Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

[S4Rs] L'Anti-StreetFighter

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2016 11:06
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 484
Smarmittino
OFFLINE
08/09/2011 08:24
 
Quota

Re: [S4Rs] L'Anti-StreetFighter
"brodbrod":

"FFs2r":

"brodbrod":

ooh ... Questo evidentemente andava ad illuminare zone spesso buie di tanti altri 3d tecnici (sempre a mio giudizio) .
Ciao :)


però stai nicchiando su quanto richiesto da psychobo...
mi riferisco a quanto sotto...
quindi?

"pshycobo":


in soldoni un'iscritto che ha la desmosedici rr stradale 1000 elaborata con parti di motore della gp8 che e' 800 e motore totalmente diverso,e in garage un s4rs con motore 999 factory 04 depotenziato per l'uso strdale da 190 cv a x cv,che il factory 04 ne ha 204,ha modificato,irrigidendo il forcellone posteriore dell's4rs,inserendo una paratia stile 1098 che e' uno scatolato su una fusione.e il saldatore e' talmente bravo che non si vede la modifica.




nicchio?? Vabbè ,nicchio nicchio !
Nicchio perché per avere un'opinione sul know how di una persona qualsiasi non debbo possederLe IO tali qualità (ovvietà) ,altrimenti non mi servirebbe il know how del pirata..
Nicchio perché non devo IO difendere il Pirata ,che se volesse azzittirebbe ( sempre a parer mio )tecnicamente parlando le fesserie che va sparando pshycobo.. Nicchio perché oltretutto psycobo non sta parlando ne del mio post,ne dei post del pirata ma di fantomatiche moto che sono state messe in "piazza" da terzi ,non si sa a che titolo e tutte da dimostrare , e anche se dimostrate ,per nulla attinenti con il mio primo post..
Infine nicchio perché non ho una buona opinione di chi le scrive ,visto :l'infondatezza delle cose dette, la mancanza assoluta di logica come di uno straccio di consecutività tra quello che si è veramente detto e le sue "obiezioni"..

(Ragazzi, ma vi pare che debbo rispondere IO di un motore e una moto della quale il pirata non accenna nemmeno?? (GP8)(men che meno IO) Di cavalleria di motori che come tutti i motori SBK (o moto gp che sia) sono quasi dei pezzi unici per potenza erogata gia dalle prove al banco ??Di parti di motore 800, cosa vuol dire??? (Anche i cornetti di aspirazione sono parte di un motore..) Debbo rispondere IO di interventi su un telaio di cui non ho, ne assistito ,ne visto la relaizzazione finale ne ho partecipato allo studio dei carichi ect?? Potete voi???? Debbo rispondere IO alle farneticazioni di uno che non risponde a nessuna consecutio logica degli argomenti (in più ,ad argomenti non sollevati da me ! ! ! )?? Debbo rispondere Io ad uno che non legge nemmeno il 3d di cui si sta parlando e non riconosce una motogp da una desmo16 con tanto di targa??? )

Ragazzi ,va bene tutto ,ho riso tanto e scherzato tanto ,mi è anche piaciuto essere scambiato di identita per un giorno e mezzo §32§ , ma a tutto c'è un limite..

Ripeto ,l'unica obiezione plausibile finora e di Tronky ,il resto è, quando va bene, fuffa. Figlia di tanti difetti che pervadono tanti (non tutti) personaggi che frequentano i forum ( protagonismo,intolleranza,orgoglio ferito,permalosità,maleducazione,mode locali e anche un po’ di leccaculismo.. a vario titolo ). Metteteci anche me in mezzo se volete ,ma ahimè è così !
Spero di aver chiuso qui questa situazione kafkiana .. §48§



ci piacerebbe capire,visto che non sei tu il pirata ehhh,perche' sei l'unico che continua a dire che ha esposto soluzioni tecnologiche talmente avanzate con studi mirati talmente oltre da oscurare il forum,quando tutti ti dicono che hai esagerato.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com