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OCCHIO ALL'ACQUISTO

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2015 18:25
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Post: 41
Città: ISOLA DELLA SCALA
Smarmittino
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30/11/2015 14:52
 
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Re:
leonida900, 30/11/2015 14:33:

Luca. ...il 600 ed il 620 non sono mica raffreddate ad aria. non hanno il liquido radiatore...e per fare la sostituzione della guarnizione NON è necessario smontare il motore dal telaio.
Inoltre i cuscinetti tendicatena non è detto che siano da cambiare.smonti le cinghie e provi l'efficienza dei cuscinetti facendoli ruotare a mano.
Detto ciò comunque ripeto che togliere altri 200€ dal prezzo di vendita non ne vale la pena.
Non ti intestardire con quel 600. Piuttosto continua la ricerca. Cerca un 620 [SM=p4449754]




si hai ragione pensavo al mio s4r,cmq secondo il mio parere quando si fa le cinghie meglio fare anche i cuscinetti per nn avere problemi in seguito,intanto si fanno ogni 20000km nn sempre,cmq biscia guardati bene in giro lo so che magari quella che hai visto esteticamente è bella ma fidati che è troppo piccola di cilindrata,poi ognuno fa come vuole a me avevano sconsigliato l's4r e io mi ci trovo benissimo
Post: 41
Città: ISOLA DELLA SCALA
Smarmittino
OFFLINE
30/11/2015 18:42
 
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se vuoi su facebook cè uno che vende il 620 del 2002 bianco a 2000 euro con 20000 km scarichi roads puntale sottocoppa molto bello
Post: 5.196
Città: FERMO
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Fedelissimo del DMC!
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01/12/2015 14:19
 
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A 2000 si trovano anche dei 900.
So che il mio vecchio 900ie del 2002 è in vendita, secondo me un affare.
Considera che conviene spendere qualcosa in più per stare tranquillo piuttosto che avere sorprese in seguito.

Post: 19
Smarmittino
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01/12/2015 18:52
 
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Ma ragazzi parliamo di 800/1000 contro 2000!
Il doppio!!


Comunque questa è la foto del particolare della trasudazione, che vi pare?[IMG]http://[IMG]http://i65.tinypic.com/2gujsoy.jpg[/IMG][/IMG]
Post: 19
Smarmittino
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01/12/2015 21:10
 
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Mi sa proprio che mi avete convinto però eh.... [SM=p4449769]
Post: 5.196
Città: FERMO
Occupazione: Analista chimico
DesModeratore
Fedelissimo del DMC!
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02/12/2015 16:51
 
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Non parliamo del doppio, considera che se prendo quel seicento a 800 e devi spenderci altre 6/700euro per sistemarlo, ecco che la differenza è molto minore.
Senza parlare del fatto che avresti un i.e. ed eventualmente un motore più brioso e divertente

Post: 41
Città: ISOLA DELLA SCALA
Smarmittino
OFFLINE
02/12/2015 16:57
 
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nn mi sembra messo tant bene sto motore,oltretutto mi pare di vedere anche la plastica dei fianchetti bianca crepata
Post: 19
Smarmittino
OFFLINE
02/12/2015 17:08
 
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Si, quel fianchetto era retto alla meno peggio, ma comunque lo avrei tolto anche se fosse stato in condizioni migliori.

Ultimo aggiornamento, ho ufficialmente rinunciato a questo.
Si riapre la caccia!
Post: 5.592
DesModeratore
Fedelissimo del DMC!
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02/12/2015 17:09
 
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se ti interessa...il monster che dice Michy, lo vendo io. è di mia moglie...e non lo ha mai usato. gomme nuove, tagliandato con scarichi mivv Alti con passaggio compreso stai a 2500 trattabili se te lo vieni a prendere compreso hai pure i pezzi originali. Vedi tu

Post: 2.512
Città: MONTEGRANARO
Monsterista implume
OFFLINE
23/12/2015 18:23
 
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se vuoi un consiglio,prenditi il 900 ie,non è ingestibile come motore in termini di potenza ed erogazione,e ti porti via un bel pezzo di ferro,conoscendo gli ex proprietari [SM=p4449754]
anch'io in passato ho avuto lo stesso problema di trafilaggio olio dal cilindro verticale....alla fine,per disperazione,ho preso un altro motore,che fortunatamente sta superando la soglia dei 100000 km,siamo a a 98000 [SM=p4449749] [SM=p4449749]
dopo 3 meccanici,ancora mi rimaneva il problema ed ho speso piu di 1000 euro per niente

[Modificato da Ji on 23/12/2015 18:25]

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