| | | Post: 41 | Città: ISOLA DELLA SCALA | Smarmittino | OFFLINE | |
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30/11/2015 14:52 | |
leonida900, 30/11/2015 14:33:
Luca. ...il 600 ed il 620 non sono mica raffreddate ad aria. non hanno il liquido radiatore...e per fare la sostituzione della guarnizione NON è necessario smontare il motore dal telaio.
Inoltre i cuscinetti tendicatena non è detto che siano da cambiare.smonti le cinghie e provi l'efficienza dei cuscinetti facendoli ruotare a mano.
Detto ciò comunque ripeto che togliere altri 200€ dal prezzo di vendita non ne vale la pena.
Non ti intestardire con quel 600. Piuttosto continua la ricerca. Cerca un 620
si hai ragione pensavo al mio s4r,cmq secondo il mio parere quando si fa le cinghie meglio fare anche i cuscinetti per nn avere problemi in seguito,intanto si fanno ogni 20000km nn sempre,cmq biscia guardati bene in giro lo so che magari quella che hai visto esteticamente è bella ma fidati che è troppo piccola di cilindrata,poi ognuno fa come vuole a me avevano sconsigliato l's4r e io mi ci trovo benissimo |
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| | | Post: 41 | Città: ISOLA DELLA SCALA | Smarmittino | OFFLINE | |
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30/11/2015 18:42 | |
se vuoi su facebook cè uno che vende il 620 del 2002 bianco a 2000 euro con 20000 km scarichi roads puntale sottocoppa molto bello |
| | | Post: 5.196 | Città: FERMO | Occupazione: Analista chimico | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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01/12/2015 14:19 | |
A 2000 si trovano anche dei 900.
So che il mio vecchio 900ie del 2002 è in vendita, secondo me un affare.
Considera che conviene spendere qualcosa in più per stare tranquillo piuttosto che avere sorprese in seguito. |
| | | Post: 19 | Smarmittino | OFFLINE | |
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01/12/2015 18:52 | |
Ma ragazzi parliamo di 800/1000 contro 2000!
Il doppio!!
Comunque questa è la foto del particolare della trasudazione, che vi pare?[IMG]http://[IMG]http://i65.tinypic.com/2gujsoy.jpg[/IMG][/IMG] |
| | | Post: 19 | Smarmittino | OFFLINE | |
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01/12/2015 21:10 | |
Mi sa proprio che mi avete convinto però eh.... |
| | | Post: 5.196 | Città: FERMO | Occupazione: Analista chimico | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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02/12/2015 16:51 | |
Non parliamo del doppio, considera che se prendo quel seicento a 800 e devi spenderci altre 6/700euro per sistemarlo, ecco che la differenza è molto minore.
Senza parlare del fatto che avresti un i.e. ed eventualmente un motore più brioso e divertente |
| | | Post: 41 | Città: ISOLA DELLA SCALA | Smarmittino | OFFLINE | |
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02/12/2015 16:57 | |
nn mi sembra messo tant bene sto motore,oltretutto mi pare di vedere anche la plastica dei fianchetti bianca crepata |
| | | Post: 19 | Smarmittino | OFFLINE | |
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02/12/2015 17:08 | |
Si, quel fianchetto era retto alla meno peggio, ma comunque lo avrei tolto anche se fosse stato in condizioni migliori.
Ultimo aggiornamento, ho ufficialmente rinunciato a questo.
Si riapre la caccia! |
| | | Post: 5.592 | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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02/12/2015 17:09 | |
se ti interessa...il monster che dice Michy, lo vendo io. è di mia moglie...e non lo ha mai usato. gomme nuove, tagliandato con scarichi mivv Alti con passaggio compreso stai a 2500 trattabili se te lo vieni a prendere compreso hai pure i pezzi originali. Vedi tu |
| | | Post: 2.512 | Città: MONTEGRANARO | Monsterista implume | OFFLINE | |
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23/12/2015 18:23 | |
se vuoi un consiglio,prenditi il 900 ie,non è ingestibile come motore in termini di potenza ed erogazione,e ti porti via un bel pezzo di ferro,conoscendo gli ex proprietari
anch'io in passato ho avuto lo stesso problema di trafilaggio olio dal cilindro verticale....alla fine,per disperazione,ho preso un altro motore,che fortunatamente sta superando la soglia dei 100000 km,siamo a a 98000
dopo 3 meccanici,ancora mi rimaneva il problema ed ho speso piu di 1000 euro per niente
[Modificato da Ji on 23/12/2015 18:25] |
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