Mollies
00giovedì 10 agosto 2017 07:51
Ciao, è possibile sostituire una frizione a bagno d'olio, di un Monster750, con una a secco?
Ho avuto parecchie informazioni con pareri discordanti...
Premetto che non ho ancora smontato nulla, ma quello che so/che mi hanno detto/che ho capito, è questo:
levo il carter frizione del mio 750, e monto quello del 900 a secco
monto la campana del 900 con il suo ingranaggio
1°problema - pompa olio? che faccio? monto quella del 900?
2°problema - albero primario del cambio (non lo cambio manco morto) posso adattare il piatto spingidisco originale del 900, tornendolo, oppure uno aftermarket, oppure è meglio che ne faccia uno ricavato dal pieno, per sopperire alla differenza di diametri dei due alberi?
altri problemi/rogne che non mi sono venuti in mente?
non uccidetemi, ma ho guradato sulla carta, non ho smontato nulla...
Grazie
LeonarDodo
00lunedì 14 agosto 2017 08:49
Fai prima e ti costa meno mettere sotto direttamente tutto il blocco di un 900.. oppure se vuoi rimanere in regola dai indietro il 750 per un 900..
Mollies
00martedì 15 agosto 2017 07:07
così sono capaci tutti...