aggiorno pure io la mia perchè son cambiate parecchie cosucce §29§
-MODIFICHE CICLISTICA:
-forcellone posteriore in allumiio di derivazione ducati monster s4
-cerchi marchesini 5 razze di derivazione ducati monster s4
-dischi freno anteriori di derivazione ducati 996
-disco posteriore braking wave
-piastra superiore con riser e manubrio a sezione variabile di derivazione ducati monster s4r(996) e contrappesi in ergal dal pieno
-leve in ergal dal pieno brunite con scritta ducati serigrafata
-ammortizzatore di stezo ohlins 18 regolazioni, con staffe dal pieno apportunamente realizzate e adattate
-parafango anteriore in carbonio di derivazione ducati monster s4r(996) risagomato e alleggerito
-parafango posteriore in carbonio di derivazione ducati monster s4 risagomato e alleggerito
-pedane style&performance brunite completamente regolabili
-coprifase in ergal dal pieno
-sella al gel ducati performance
-cavalletto laterale in alluminio di derivazione ducati monster 900 ron ritorno automatico (a molla)
-sottosella/codone in carbonio autorealizzato
-manopole al gel progrip
-pinze triple bridge
-tubi freno anteriori di derivazione ducati monster 695
-pattini tendicatena in ergal oro dal pieno
-gomme metzeller rensport 120-180
-calotta faro in carbonio con cornice nera opaca e staffe in carbonio
-portatarga in carbonio che nasconde il taglio del telaio con rinforzo in alluminio antivibrazioni autocostruito con inclinazione regolare
-retrotreno alzato di 2.5cm
-faro posteriore originale con luce targa incorporata e supporto autorealizzato
-specchietti in carbonio ducati performance con la parte specchiante in vetro rifatta fare da un artigiano
-frecce piccole a freccia a dardo omologate
-telaio posteriore tagliato
-mono posteriore sachs completamente regolabile di derivazione ducati monster s4
-forcelle showa completamente regolabili di derivazione ducati monster s4r(996)
-idroswitc pompa freno posteriore e supporto serbatoio in carbonio
-eliminate le fascette ferma cavi al telaio, i fianchetti laterali con i relativi ancoraggi al telaio
MODIFICHE MOTORE:
-scarico completo exan 45/51 omologato con db killer-estraibili modificati,i terminali sono conici in acciaio brunito con i fondelli in carbonio con supporti artigianali sulle maniglie posteriori
-kit filtro aria racing e cornice aperta ducati performance
-centralina rimappata da gillocon antipo variato(così mi ha detto) e limitatore a 9800 ed esclusione immobilizer e sensore cavalletto
-eliminato il copripignone ed il vaso di recupero vapori olio, sostituito con un tubo libero
-coperchi cinghie in carbonio super alleggerito
-coperchio frizione in carbonio super all'eggerito
-piattello spingidisco oro ducati performance con bicchierini spingidisco in ergal rossie molle spingidisco rosse
-tappo olio in ergal oro
-viteria in ergal oro
-cambio di posizione del regolatore di tensione per farlo raffreddare meglio
-carter motore lato frizione in magnesio ducati corse
peso a secco solo con lubrificante motore 158kg.........se i calcoli riportati nel topic della mia motina son giusti §29§
[Modificato da lele1976 15/05/2009 09:45]