| | | Post: 2.297 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
21/08/2008 14:05 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning nonn credo sia originale ma su quello postato da te ci va il neoprene... e poi forse non ha i fori per lo stop.... |
|
| | | Post: 1.527 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
21/08/2008 15:15 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning si in effetti hai ragione, diciamo che racing andrebbe benissimo. Stradale ci sarebbe da lavorarci troppo. Come non detto |
| | | Post: 4.547 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
22/08/2008 07:51 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning il codone di Etabetha sembra originale in tutto e per tutto...dovrebbe essere del 998 replica Infostrada, quello che era montato sul Bayliss infatti ha le retine delle prese d'aria originali... ...da non farselo scappare |
| | | Post: 1.527 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
23/08/2008 08:48 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning ragazzi secondo voi come sono queste leve? CLICCA già che devo cambiare la leva freno ant e prenderne una costa quasi quanto prenderne 2 in kit ci stavo facendo un pensierino... altrimenti ci sarebbero pure queste che sono praticamente identiche alle originali CLICCAPUREQUI inoltre mi servirebbe un cavo del contakm e uno specchietto dx (nero originale) dai svuotate i garage §33§ |
| | | Post: 1.467 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
24/08/2008 14:59 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning Io sarei per le seconde argentate come le originali..........le prime nere non mi convincono troppo per il colore..... |
| | | Post: 1.329 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
26/08/2008 07:59 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning ciao, ho un paio di domande: ma tra il 996S e il 998 (entrambi 123 CV) ci sarà molta differenza di motore? credo di no. forse solo a causa del diverso sistema di iniezione (a vantaggio della seconda) altre domanda: la 996 del 2001 è euro 1 o euro 0? qualcuno monta omologato il 120/70 all'anteriore? lo chiedo perchè io per strada chiudo fino a 1 mm l'anteriore 120/70... quindi non vorrei girare con un /60 e rischiare che la moto mi prenda sotto a causa della spalla ridotta! ciao e grazie
:: IL CALDO NON E' MAI TROPPO CALDO :: |
| | | Post: 119 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
26/08/2008 08:35 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning La 996 2001 è euro 1. Pero faccio verifica sul libretto della mia... |
| | | Post: 1.329 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
26/08/2008 11:36 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning per la gomma anteriore? 120/70? sono alla frenetica ricerca di supperpaike! TS e DESMO4 va bene lo stesso!
:: IL CALDO NON E' MAI TROPPO CALDO :: |
| | | Post: 436 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
26/08/2008 13:07 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning che io sappia, queste moto montano il 120/70 all' anteriore!!! |
| | | Post: 1.329 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
26/08/2008 13:34 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning sul sito della ducati è segnato 120/60, ma anche a me puzza di errore
:: IL CALDO NON E' MAI TROPPO CALDO :: |
| | | Post: 4.547 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
26/08/2008 22:35 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning "mirek":
ciao, ho un paio di domande: ma tra il 996S e il 998 (entrambi 123 CV) ci sarà molta differenza di motore? credo di no. forse solo a causa del diverso sistema di iniezione (a vantaggio della seconda) altre domanda: la 996 del 2001 è euro 1 o euro 0? qualcuno monta omologato il 120/70 all'anteriore? lo chiedo perchè io per strada chiudo fino a 1 mm l'anteriore 120/70... quindi non vorrei girare con un /60 e rischiare che la moto mi prenda sotto a causa della spalla ridotta! ciao e grazie
la differenza di motore ci sta e si fa sentire...il 996S è un normale Desmoquattro, mentre il 998 è Testastretta, entrambi i modelli (996s e 998) NON hanno la coppa bassa, presente solo nel modello 998S Mentre la differenza l'avverti se il 996 in questione fosse un R, in questo caso il 996R monta il motore del 998 testastretta |
| | | Post: 1.329 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
26/08/2008 23:31 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning si duca, conosco le architetture dei motori. dico solo che strumentalmente il 996S è annoverato degli stessa cavalli ma che arrivano prima, anche grazie a una curva di coppia più "gobba" grazie alla corsa dei pistoni (corsa lunga) da 66 mm in luogo dei 64,7 (mi pare) il vantaggio del TS è dato dalla dolcezza dell'erogazione che grazie "all'elettricità" di quel motore che tira in modo progressivo senza strappi, mette meno in crisi l'assetto. speravo che qualcuno le avesse provate entrambe... anche se alla fine i CV che hanno, per me saranno oltremodo sufficienti per anni..... senza ombra di dubbio! per quanto riguarda il pneumatico anteriore? qualcuno mi saprebe dire qualcosa? consuma del 996S? strada e pista siamo sui 15 / 10 km litro? ciausssssss
:: IL CALDO NON E' MAI TROPPO CALDO :: |
| | | Post: 4.454 | Occupazione: geometra | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
26/08/2008 23:50 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning Come misur il 996 base ha il 120/70, quindi penso pure l'S Come consumi siamo sui 12 al litro senza pretendere, in pista si dimezza |
| | | Post: 1.329 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
27/08/2008 11:29 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning beh, allora sul sito della ducati si erano sbagliati. bene. 12 con un litro sono ancora accettabili se ad andatura allegra!
:: IL CALDO NON E' MAI TROPPO CALDO :: |
| | | Post: 2.297 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
27/08/2008 11:42 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning qualcuno ha montato la pompa freno radiale brembo?? vorrei sapere come avete messo la vaschetta dell'olio visto che gli spazi sono ridotti... avete foto??? thanks |
| | | Post: 119 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
27/08/2008 14:32 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning Io l'ho messa l'anno scorso la pompa brembo 19X20. Dopo diversi tentativi sono riuscito a trovare la posizione corretta della vaschetta in modo che al massimo angolo di sterzo sfiorasse (mezzo centimetro) il cupolino. |
| | | Post: 119 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
27/08/2008 14:32 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning Ah dimenticavo: se a qualcuno interessa o a qualche vostro amico, ho messo in vendita il mio 996... |
| | | Post: 2.297 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
27/08/2008 14:58 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning "ghiro.":
Io l'ho messa l'anno scorso la pompa brembo 19X20. Dopo diversi tentativi sono riuscito a trovare la posizione corretta della vaschetta in modo che al massimo angolo di sterzo sfiorasse (mezzo centimetro) il cupolino.
ma hai tolto il blocchetto di accensione? |
| | | Post: 436 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
27/08/2008 15:42 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning "ghiro.":
Ah dimenticavo: se a qualcuno interessa o a qualche vostro amico, ho messo in vendita il mio 996...
Perchè la vendi? Non fare il mio stesso sbaglio...io ancora piango!!! "etabetha":
"ghiro.":
Io l'ho messa l'anno scorso la pompa brembo 19X20. Dopo diversi tentativi sono riuscito a trovare la posizione corretta della vaschetta in modo che al massimo angolo di sterzo sfiorasse (mezzo centimetro) il cupolino.
ma hai tolto il blocchetto di accensione?
Infatti!!! Perchè? A me con la discacciati non dava problemi (al contrario del monster!) |
| | | Post: 119 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
27/08/2008 15:51 | |
Re: [Ducati 748/998/996/916] - Elaborazioni e tuning E perchè piangi desmokid? In fondo E' solamente una moto, una bellissima moto. |
|
|