Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

[Ducati Hypermotard] - Elaborazioni e tuning

Ultimo Aggiornamento: 30/06/2015 00:10
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 296
Città: SANTA LUCIA DI PIAVE
Smarmittino
OFFLINE
23/01/2008 13:32
 
Quota

Re: Hypermotard, un parere!
"ShakaMan":


Guarda...io ho preso l'hyper..mi è arrivata i primi di agosto...ora ho raggiunto quota 6300km..

tieni conto che io piu' della metà del tempo giro con zavorra...

parto il sabato e mi sparo giri di 500km a giornata...

chi ti dice che non è una moto versatile ed estrema dice solo delle bischerate e parla solo perchè è fissato con la storia che il monster è piu' versatile dell'hyper..forse perchè l'ha letta su qualche rinomata rivista..

io ti dico che avevo il monster, e ho avuto anche un vtr1000...in mezzo ho provato diverse moto...dalle jappo4 cilindri alle inglesone (mio fratello ha la street triple)....

se la metti sul piano motore...s4rs non è neppure da paragonare..è una bomba di moto...ma la domanda è...
che cazzo te ne fai di tutto sto motore in strada??

è poco pratico in città, consuma di piu', e la manutenzione ha cmq dei costi piu' elevati...mettici anche che non è una carenata, quindi cmq...l'aria te la becchi cmq in autostrada...come pure con l'hyper..

all'inizio credevo anche io che l'hyper fosse una moto troppo limitante....ma non è essolutamente cosi'...è piu' comoda in città di un monster, è piu' comoda per due rispetto ad un monster, il 1100 è un cilindrata spettacolare ed il motore basta ed avanza per divertirsi......e farsi pure male...

l's4rs???? lo sfrutteresti veramente...sfrutteresti veramente tutti quei cavalli...

adesso non mi dire che perchè hai l'ohlins davanti si va piu' forte di uno che non ce l'ha...se non se un manico e non guidi a tuono le differenze cosi' marcate sulla ciclistica difficilmente le percepisci...

io mi son preso un'hyper base...e mi diverto e giro con gente che magari ha piu' cavalli della mia, o ha le ohlins da mille mila euro...ma ti dico la verità....guarda caso partiamo ed arriviamo assieme.....quindi il problema non è quanti cavalli ha la moto o la componentistica che ha...ma il tuo feeling con il mezzo....

solo su quello puoi decidere..ma a parer mio è un errore soffermarsi solo sui dati presenti sulla carta...e quest discorso vale per tutte la moto...siano esse japponesi, italiane..ecc..



Pian pian... in queste pagine forse non so se mi sono spiegato male.

Sintetizzando la questione è se seguire il cuore, la moto che ho sognato da anni - il monster - oppure fare una scela più razionale - l'HYP. Le dotazioni delle 2 moto sono cose secondarie: il discorso dell' "S" con tutti gli allestimenti di prim'ordine che ne conseguono, lo ammetto, forse per un discorso un po' infantile, mi porta a scegliere tra 2 top-moto. Ma ripeto, è solo per "sfizio", assolutamente non perché ne ho bisogno.

Per quanto riguarda il feeling nel guidarle, come ho già detto, il monster mi dava sensazioni migliori rispetto all'HYP. Ma leggendo qua e la e ascoltando persone più esperte di me un disorientamento iniziale con l'HYP è normale quindi posso credere che anche con l'HYP una volta presa mano, non dovrei aver problemi... siamo ancora 1 a 1 palla al centro...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com