Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

[Historical/Vintage] DMC Cafè Racer (Le Nostre Moto )

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2017 10:12
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 2.040
Monsterista implume
OFFLINE
25/11/2009 09:31
 
Quota

Re: [Historical/Vintage] DMC Cafè Racer (Le Nostre Moto )
"Bambolotto":


"Flay":


piu vado avanti con l esperienza  e piu leggo sta sezione e piu continuo a chiedermi perchè la maggior parte dei nostri compatrioti spesso snobba il prodotto italiano....
l erba del vicino è poi cosi piu' buona della nostra?




Ti quoto in pieno... Oddio l'erba di certi paesi non è poi così male.. :)



IO sono dell'idea che prima di apprezzare/schifare l'erba altrui bisogna assaggare. Lo stesso discorso vale anche per i prodotti(non solo moto)di casa nostra. Io per esempio non capisco quelli che dicono che schifo le jappo senza nemmeno averle provate, o quelli che fanno lo stesso discorso con le moto italiane(Ducati per la maggior parte). Io per esempio quando ho fatto i 18 anni e volevo passare dalla mia CAGIVA MITO 125 EV 7 SPEED(PRODOTTO ITALIANISSIMO) a qualcosa di più grande, avevo in mente la KAWASAKI Z 750(JAPAN). Purtroppo trovai solo un Monster 620ie depotenziato e quindi lo presi perchè correvo il rischio di passare la stagione a piedi. Il monster non mi pioaceva moltissimo, ma nemmeno mi faceva schifo, quindi mi feci coraggio e provai. Tempo della fine non riuscivo a stare senza monster, fino a venderlo quest'anno a giugno con 50000 e rotti km per passare alla mia Sport 1000. In sostanza ho assaggiato, mi è piaciuto e ho ricomprato. Mio papà, però, ha una Yamaha R1, moto strepitosa sotto tutti i punti di vista. L'ho guidata parecchie volte e devo dire che è qualcosa di eccellente, sotto ogni punto di vista secondo il mio modestissimo parere. In sostanza, non avrei problemi a prenderne una anche se jappo, perchè anche qui ho assaggiato(mio papà è alla sua quarta Yamaha, quindi ho assaggiato anche grazie alla sua esperienza)e mi è piaciuto. Allora perchè non ti sei preso una R1, vi starete chiedendo? Il motivo per cui non sono andato su qualcosa di un'altra marca che già conoscevo e di cui mi fidavo è molto semplice: non ho trvato in nessuna Casa(Triumoh esclusa)un modello retrò che mi dicesse prendimi. Quindi, con la mia esperienza che mi ha fatto dlungare, volevo dire che certe volte il motivo per cui uno non compra un determinato prodotto è semplicemente perchè non ha mai provato il prodotto stesso.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com