NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Foto Monster Storici

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2013 23:33
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 4.127
Monsterista implume
OFFLINE
22/03/2009 12:26
 
Quota

Re: GMC - GARAGE MONSTER CONTEST - OFFICIAL THREAD

CATEGORIA S2R1000


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   S2R 1000
-CILINDRATA EFFETTIVA:                      992  CC
-NOME MOTO:                                     Monstro
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:                  12/2005
-NICK SOCIO:                                      Monreau


- DESCRIZIONE MOTO:

-
-
-

- INTRODUZIONE LIBERA:
- Fatta come piace a me, discreta e con la giusta dose di cattiveria ed eleganza .
- MODIFICHE CICLISTICA:

- Forcelle Showa Aprilia RSV 1000
- Piastre e riser Style & Performance
- Dischi Braking anteriori e posteriore
- Pinze Freno Brembo radiali
- Pedane AEM garage
- Cruscotto AIM MyCrhon 3
- Colore DARK
- Modifiche estetiche relative tegolino, puntale, copri cinghie, specchietti, frecce e porta targa.

MODIFICHE MOTORE:

- Rimappata centralina per la configurazione senza de catalizzatore e filtro + permeabile, eliminata la sonda lambda e il limitatore dei giri motore.
- Scarichi Spark e decatalizzatore.



-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         S2R1000
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  1192CC (PRESTO 1240CC)
-NOME MOTO:                                 M1200DS
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:               2005
-NICK SOCIO:                                  SIMONE749


DESCRIZIONE MOTO:









per la descrizione della moto vi rimando al mio thread per motivi logistici della gestione del forum che non accetta post troppo lunghi,se pero devo dirla breve...non c'è piu' NIENTE  di originale.

http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... pic=1473.0


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   s2r1000
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  992  CC
-NOME MOTO:                               Primix
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              2008
-NICK SOCIO:                                  Primix
DESCRIZIONE MOTO:





-INTRODUZIONE LIBERA:
Costruita su misura per miei gusti ed esigenze
-MODIFICHE CICLISTICA:
-ammortizzatore si sterzo matris M3
-lavorazione completa delle forcelle anteriori (molle,valvole,olio,lamelle,pistoni)
    + Anodizzazione e tratamento all ALTIN
-Mono extremetech TECH2 con precarico idraulico e molla dedicata
-Kit DID GP con catena XRV e passo da 520
-Braking STX01D Anteriori
-Braking posteriore
-Triple Bridge + pastiglie sinterizzate
-Tubi freno e frizione frentubo su misura Kevlar/Ergal
-Pedane Rialzate SPIDER, ergal anodizzato nero
-Pompa freno RCS 19/18 X 20
-Fompa Frizione RCS 19/18 X 16
-Piastre di sterzo Ergal dal pieno by IMAù
- Dp killer artigianali per scarico only for race con bloccaggio interno (scarico senza foro)

MODIFICHE MOTORE:
-Centralina DP
-filtro BMC
-Skatalizzatore Marving
-Frizione antisaltellamento DP con colonnette in titanio
-Scarico Termignoni 45°
-vaso recuper olii artigianale

ESTETICA E ALLEGGERIMENTO:
- Parafango posteriore Carbonio
- Sottocodone in Carbonio
- Parafango anteriore Capirex diversion carbonio
- carter coprifase DMC
- Codone monoposto aerografato ducati corse
- fianchetti codone DP
- Eliminazione telaietto reggifaro, aggiunta collarini reggifaro
- Copripignone carbonio
- Copricinghie Rizoma alluminio nero
- Copricatena alto e basso in Carbonio
- Puntale in carbonio
- Specchietti circuit Rizoma
- Tegolino a freccia DP
- Frecce aftermarket
- Coprfrizione aperto Hurricane ergal dal pieno
- Flangia portacorona Ergal dal pieno anodizzata rossa
Post per i dettagli e altre foto:
http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... ic=40606.0

-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   S2r1000
-CILINDRATA EFFETTIVA:                     992
-NOME MOTO:                                      Griffin
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:               2006
-NICK SOCIO:                                        Snoopy1980

……………………………………………………

DESCRIZIONE MOTO:











DESCRIZIONE MOTO:
Arrivato a sostituire un gran bel mostro 600 (colore dark e oro), l’11 febbraio del 2006 Griffin entrò nella mia vita.
Portato a casa un sabato uggioso dallo Store, già la domenica aveva perso il codino, le modifiche cominciarono un po’ alla volta, come a me è sempre piaciuto fare…fino alla svolta decisiva…settembre 2008, quando arrivarono degli splendidi cerchi Marchesini Forgiati in alluminio, questi cerchi mi hanno obbligato a fare delle modifiche che non volevo affrontare (economicamente parlando), ma poi la mia vita è cambiata, (non economicamente ma sentimenti/impegni) e ho deciso di farlo come sempre me lo immaginavo chiudendo gli occhi e facendo volare la fantasia…così finalmente il mio sogno si è avverato; Griffin ora è come l’avrei sempre voluto!! Lascio posto ora alle foto.
Ah…il nome Griffin è ispirato al il nome di una leggendaria creatura; un incrocio tra un’aquila e un leone, le sue caratteristiche erano: velocità, volo e penetrante visione dell’aquila e forza coraggio e maestà del leone, caratteristiche che sento vive nel mio Mostro!!

MOTORE:
- filtro aria racing BMC
- impianto completo di scarico Fresco 
- corona ergal Fast by Ferraci
- flangia portacorona Fast by Ferraci
- catena passo 520 DID ERV3
- Pistoncino attuatore frizione 30 mm Stm
- Volano alleggerito artigianalmente

CICLISTICA:
- cerchi Marchesini forgiati in alluminio a “Y”
- monoammortizzatore Ohlins ex S4rs
- gomme Metzeler Rennsport
- dischi flottanti a margherita anteriori RS Special Parts
- disco a margherita posteriore Braking

ESTETICA:
- parafango tipo 998 in carbonio
- coprisella monoposto in carbonio
- serbatoio in carbonio
- copricinghie in carbonio
- paracalore in carbonio
- taglio telaio parte posteriore
- viteria varia in ergal Oro
- contrappesi ergal Divina Racing
- portatarga eral Divina Racing
- coprifrizione ergal RCM
- nottolini coprimolle frizione ergal RCM
- copripignone ergal RCM
- specchietti retrovisori Rizoma
- carter frizione ergal RCM
- spingidisco ergal Febur
- tappi telaio ergal Stm
- tappo olio motore ergal Stm
- dado corona e monobraccio in ergal Spyder
- portarocona in ergal Spyder
- carter fase in ergal
- fodera coprisella Granucci
- fanale posteriore bianco a led
- frecce a dardo con vetrino bianche
- lucidatura collettori
- carter frizione aperto artigianalmente
- verniciatura monobraccio, piastre, piedini forcella, carter motore e pedane.
- anodizzazione forcelle, manubrio, telaietto e staffe reggifaro.


-MODELLO MOTO DI PARTENZA: MONSTER S2R 1000
-CILINDRATA EFFETTIVA:  992  CC
-NOME MOTO:  M4bike
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:  2008
-NICK SOCIO:  m4stino


DESCRIZIONE MOTO:












-INTRODUZIONE LIBERA:

L'idea di partenza è stata quella di fondere il Monster equipaggiato con il miglior motore in commercio, il 1000ds 2v raffreddato ad aria, con la miglior colorazione del modello di punta S4Rs.
Il tutto poi è stato condito con personalizzazioni artigianali ed originali che rendessero unico ed inconfondibile il mio Mostro!

Altre info e foto nel Topic specifico:
Alla continua ricerca della perfezione M S2R 1000

-MODIFICHE ESTETICHE:

- Parafango anteriore in carbonio Diversion Capirex
- Parafango posteriore in carbonio
- Specchietti FAR
- Frecce a led Mad Doctor
- Portatarga regolabile in ergal Barracuda con luce targa led
- Colorazione bianco perla ducati con fascia laterale rosso ducati
- Adesivi serbatoio DUCATI Meccanica
- Codino biposto home made
- Punatle VTR
- Strisce adesive rosse sui cerchi
- Piattello spingidisco ergal rosso DP con scodellini ergal oro e molle inox
- Carter coprifrizione carbonio home made
- Tegolino freccia carbonio DP
- Bilanceri manubrio Rizoma oro
- Manopole ProGrip Dual Gel
- Convogliatori, prese aria laterali in carbonio
- Carter copripignone aperto in ergal rosso
- Tappi serbatoio olio freno e frizione in ergal rosso Rizoma
- Stop posteriore con scheda a led
- Sella rifoderata con copertina artigianale
- Paratacchi in carbonio

-MODIFICHE MOTORE:

- Centralina DP
_ Filtro aria racing DP
- Decatalizzatore compensatore Marving
- Scarichi carbonio Termignoni Racing
- Eliminazione sonda lambda
[Modificato da simone749 24/07/2009 20:32]

ex Monster 1192 DS, ora 998r

DMC #2324#
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com