| | | Post: 3.527 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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01/03/2015 14:37 | |
Re: [s2r 800] "work in progress" appena le monti metti su qualche foto! |
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| | | Post: 1.903 | Città: ALGHERO | Monsterista implume | OFFLINE | |
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01/03/2015 20:09 | |
Re: [s2r 800] "work in progress" Ti terrò aggiornato comunque |
| | | Post: 10.491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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02/03/2015 13:38 | |
Re: [s2r 800] "work in progress" Grande desmo!!! bello il 1100 evo!!! |
| | | Post: 1 | Smarmittino | OFFLINE | |
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19/03/2015 02:02 | |
Re: [s2r 800] "work in progress" Salve a tutti! Sono nuovo del forum! Avrei un idea che forse vi stuzzicherà: Cosa ne pensate di montare il radiatore olio triangolare del 999 sotto , è quello dell acqua sopra (diciamo per finta) sempre del 999! Forse sabato li prendo e lo monto! Attendo commenti/offese ecc... Il tutto per farla assomigliare alla s4rs! Il nostro 800 li davanti è troppo vuoto!!! Appena imparerò postero anche alcune foto. Saluti |
| | | Post: 3.424 | Città: FROSINONE | Monsterista implume | OFFLINE | |
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19/03/2015 09:57 | |
Re: [s2r 800] "work in progress" Non puoi mettere il radiatore dell' acqua del 999 neanche per finta... il tuo monster è raffreddato ad aria perciò l'aria deve circolare in quel vuoto, come lo chiami tu...un radiatore troppo grosso ostacolerebbe troppo il flusso dell'aria! Un'altra soluzione potrebbe essere questa: puoi montare sotto il radiatore dell'olio triangolare e sopra ,per riempire quel vuoto, potresti mettere un convogliatore del monster 696/796... l'effetto sarebbe questo...
USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION |
| | | Post: 1.903 | Città: ALGHERO | Monsterista implume | OFFLINE | |
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19/03/2015 10:08 | |
Re: [s2r 800] "work in progress" O monti un radiatore di hypermotard evo sp |
| | | Post: 1.675 | Città: ALGHERO | Monsterista implume | OFFLINE | |
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19/03/2015 13:43 | |
Re: [s2r 800] "work in progress" se monti il radiatore grosso del'evo sp su un piccolo 800 rischi di non far lavorare il motore alla sua temperatura ideale |
| | | Post: 1.305 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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19/03/2015 13:46 | |
[s2r 800] "work in progress" "Simobude":
Salve a tutti! Sono nuovo del forum! Avrei un idea che forse vi stuzzicherà: Cosa ne pensate di montare il radiatore olio triangolare del 999 sotto , è quello dell acqua sopra (diciamo per finta) sempre del 999! Forse sabato li prendo e lo monto! Attendo commenti/offese ecc... Il tutto per farla assomigliare alla s4rs! Il nostro 800 li davanti è troppo vuoto!!! Appena imparerò postero anche alcune foto. Saluti
Il bello del raffreddato ad aria è proprio la sua semplicità e tu vuoi riempirlo come un tacchino? Quoto il socio desmotiger per il fattore raffreddamento e se vuoi che assomigli al s4rs tieni d'occhio le occasioni per prendertene uno. |
| | | Post: 1.903 | Città: ALGHERO | Monsterista implume | OFFLINE | |
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19/03/2015 14:20 | |
Re: [s2r 800] "work in progress" "z@inetto":
se monti il radiatore grosso del'evo sp su un piccolo 800 rischi di non far lavorare il motore alla sua temperatura ideale
Esagerato |
| | | Post: 1.675 | Città: ALGHERO | Monsterista implume | OFFLINE | |
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19/03/2015 14:34 | |
Re: [s2r 800] "work in progress" non è esagerato è cosi.....secondo te perche quando fa freddo i radiatori vengono nastrati, anche in motogp il motore funzione al 100% a una certa temperatura, per esempio il desmo4 996 lavora intorno agli 80gradi... il testastretta del 998-999 lavora a 100 gradi se dal 1100 hyper prima seria sono passati al 1100 evo mettendo un radiatore due dita piu lungo un motivo c'è |
| | | Post: 1.903 | Città: ALGHERO | Monsterista implume | OFFLINE | |
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19/03/2015 14:47 | |
Re: [s2r 800] "work in progress" Si ma non si parla di due radiatori in serie ma uno con due elementi in più |
| | | Post: 1.675 | Città: ALGHERO | Monsterista implume | OFFLINE | |
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20/03/2015 12:53 | |
Re: [s2r 800] "work in progress" che non vedo a cosa serva su un 800 originale |
| | | Post: 1.305 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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20/03/2015 13:35 | |
[s2r 800] "work in progress" "z@inetto":
se monti il radiatore grosso del'evo sp su un piccolo 800 rischi di non far lavorare il motore alla sua temperatura ideale
Secondo me è giusto! Poi il socio vorrà solo farlo per estetica, ma tecnicamente? |
| | | Post: 1.468 | Città: BEVAGNA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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23/03/2015 00:41 | |
[s2r 800] "work in progress" Bhè il mio 800 in pista arriva anche a 130 gradi e su strada normale sta sui 100, un radiatore con qualche elemento in più male non gli farebbe. Ovviamente è carburato bene e mappato al banco quindi non è un problema di carburazione magra Inviato dal mio iFonfon con Tapatalk |
| | | Post: 781 | Smarmittino | OFFLINE | |
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23/03/2015 03:42 | |
"Desmotiger":
Non puoi mettere il radiatore dell' acqua del 999 neanche per finta... il tuo monster è raffreddato ad aria perciò l'aria deve circolare in quel vuoto, come lo chiami tu...un radiatore troppo grosso ostacolerebbe troppo il flusso dell'aria! Un'altra soluzione potrebbe essere questa: puoi montare sotto il radiatore dell'olio triangolare e sopra ,per riempire quel vuoto, potresti mettere un convogliatore del monster 696/796... l'effetto sarebbe questo...
Desmotiger hai citato il mio vecchio mostro e dunque mi hai chiamato in causa! comunque la mia "soluzione" era prettamente estetica. Penso che quel convogliatore convogliasse davvero poco. A dir la verità penso peggiorasse anche dato che era fatto soprattutto per il 796 e il 1100 che avevano il radiatore incorporato in esso. Almeno credo eh! |
| | | Post: 5.546 | Città: FERRARA | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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23/03/2015 08:50 | |
[s2r 800] "work in progress" "Thrasher92":
"Desmotiger":
Non puoi mettere il radiatore dell' acqua del 999 neanche per finta... il tuo monster è raffreddato ad aria perciò l'aria deve circolare in quel vuoto, come lo chiami tu...un radiatore troppo grosso ostacolerebbe troppo il flusso dell'aria! Un'altra soluzione potrebbe essere questa: puoi montare sotto il radiatore dell'olio triangolare e sopra ,per riempire quel vuoto, potresti mettere un convogliatore del monster 696/796... l'effetto sarebbe questo...
Desmotiger hai citato il mio vecchio mostro e dunque mi hai chiamato in causa! comunque la mia "soluzione" era prettamente estetica. Penso che quel convogliatore convogliasse davvero poco. A dir la verità penso peggiorasse anche dato che era fatto soprattutto per il 796 e il 1100 che avevano il radiatore incorporato in esso. Almeno credo eh!
Il 696 ha lo stesso convogliatore ma senza radiatore dentro! Dunque si può usare tranquillamente per riempire quel "buco". Inviato.....? Inviato!!!
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MEMENTO AUDERE SEMPER |
| | | Post: 3.424 | Città: FROSINONE | Monsterista implume | OFFLINE | |
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23/03/2015 09:18 | |
"Thrasher92":
"Desmotiger":
Non puoi mettere il radiatore dell' acqua del 999 neanche per finta... il tuo monster è raffreddato ad aria perciò l'aria deve circolare in quel vuoto, come lo chiami tu...un radiatore troppo grosso ostacolerebbe troppo il flusso dell'aria! Un'altra soluzione potrebbe essere questa: puoi montare sotto il radiatore dell'olio triangolare e sopra ,per riempire quel vuoto, potresti mettere un convogliatore del monster 696/796... l'effetto sarebbe questo...
Desmotiger hai citato il mio vecchio mostro e dunque mi hai chiamato in causa! comunque la mia "soluzione" era prettamente estetica. Penso che quel convogliatore convogliasse davvero poco. A dir la verità penso peggiorasse anche dato che era fatto soprattutto per il 796 e il 1100 che avevano il radiatore incorporato in esso. Almeno credo eh!
Ahahahha comunque il mio era un consiglio prettamente estetico, visto che secondo me è una soluzione ottima per chi vuole coprire visivamente quel "vuoto" ...
USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION |
| | | Post: 781 | Smarmittino | OFFLINE | |
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23/03/2015 10:04 | |
Re: [s2r 800] "work in progress" Infatti come dicevo l'ho usato solamente per quello. Riguardo alle temperature non é cambiato nulla. Dunque non gli fa ne caldo ne freddo. |
| | | Post: 3.527 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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17/02/2016 23:05 | |
ciao ragazzi
come vanno le cose? |
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