NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

[REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2010 22:59
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 6.935
Città: ROMA
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
05/05/2009 19:02
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN
Finalmente trovo un secondo per dire due parole nel post dell'evento che ha scritto una nuova pagina nella mia memoria. Ad essere sincero non credevo di riuscire a emozionarmi nuovamente per un viaggio in moto, dopo averne fatti tanti diventano un pò tutti uguali, divertenti sicuramente, ma la parte migliore è sempre quella del rivedere gli amici e forse ad un certo punto molti si fanno solo per questo motivo. Stavolta invece la storià è stata diversa, piano piano mi sono accorto di avere delle persone veramente in gamba al mio fianco, l'entusiasmo che mi hanno trasmesso unito alla magnifica organizzazione della 48 hanno riacceso in me la voglia di attaccarmi al manubrio della moto e ruotare la manopola senza sentire la stanchezza ne la voglia di fermarmi. Ho affrontato pioggia, stanchezza, freddo e imprevisti senza accusare mai il colpo e anzi, spinto dalla grande compagnia, sul viale del ritorno invece di accelerare verso casa come al solito ho sentito ancora la voglia di cambiare strada e continuare a sbattermi su una strada di montagna. I miei ringraziamenti vanno alle persone che mi hanno fatto questo regalo; Il Presidente che ha lavorato tanto e duro per organizzare tutto al meglio, il suo staff Marco, Barbara, Andy e quel pancione di Cucciolo, tutti i ragazzi che mai mancano all'appuntamento con queste sfide, Snoopy, fantuz, Herbert, Jarod, Gianni e cosi via. La grandissima Pepita, un esempio per tutti, peccato le abbiano rovinato la moto gp..
Dovrei spendere delle parole speciali per il mio compagnuccio G rex, ma non sarebbero mai quelle giuste. Devo le mie scuse a due persone che vedevo come novellini ai quali dover fare, non da balia, ma prestare un pò di attenzione in più, Jeps e Ns23. Il primo si è dimostrato un leone, nonostante la caduta mai un lamento ne un segno di cedimento, ha finito tutta la 48 con un ritmo che neanche aveva da fresco alla partenza. Ns23 si è dimostrato un grande viaggiatore, instancabile, bravissimo e veloce alla guida e credo che verso la fine abbia sviluppato anche quel senso del gruppo che forse all'inizio gli mancava un pò, infatti è stato lui che ha tirato tutti, compresi noi vecchietti verso il traguardo di notte sotto la pioggia. Con queste premesse Roma sarà in buone mani anche in futuro. Grandi viaggiatori anche Ghismon e Rock con tutti i loro gemelli che superavamo in continuazione. Piegopoco è la solita roccia, nulla lo spaventa. Ultime parole per Alexander e Desmodark GRANDISSIMI, sono veramente orgoglioso di come rappresentano Roma. l'unica cosa è che mi hanno seminato sulla 1000 curve, questa non credo che gliela perdonerò mai....
[Modificato da pengo 05/05/2009 19:09]

Legionario 2008
Post: 27
Smarmittino
OFFLINE
05/05/2009 19:40
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN
eccomi sempre in ritardo...

questa per me e molti altri è stata la seconda 48, prima di partire pensavo che non fosse possibile emozionarsi come nella prima edizione.
invece mi sbagliavo di grosso, non c'è niente da fare la 48 è qualcosa di speciale ed "unico", non solo per le centinaia di Km su strade bellissime con panorami mozzafiato, ma è tutto il contesto.

detto questo parto con i ringrazia-menti.

per primi sicuramente i maleducati tutti,( lo sbatti che si son fatti lo sanno solo loro)

poi sicuramente un pensiero speciale a vitto ( appena sei operativo veniamo a trovarti nella tua splendida terra) ed a massimo ( mi hai dato una grande lezione di vita)

il padre di ennio Prospero che mi ha fatto capire da chi a preso il figlio ( si uguel)

il mio in separabile compagno di 48 ponchione ( non ci sono parole sufficienti)

Tutti ma proprio tutti i 48isti ( siete stati dei grandi)

paolone che in camerata a tirato dei ronfoni che un desmosedici cioccava di meno

e per ultimo ringrazio il mio mostro, è la seconda 48 che si spara senza darmi il minimo problema

ci vediamo alla terza edizione.
Post: 132
Smarmittino
OFFLINE
05/05/2009 20:14
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN
una sola parola... GRAZIE.........................................................................................

a furia di perseguire la meta ci scordiamo quanto sia bella la strada            
Post: 4.117
Città: ARIZZANO
Occupazione: restauratrice
DesModeratore
Monsterista implume
OFFLINE
05/05/2009 22:12
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN
"piego poco":


una sola parola... GRAZIE.........................................................................................



Quotissimo!

In ogni singolo racconto di ogni singolo 48ista ritrovo sensazioni che ho provato anche io...
peccato che io non sappia esprimerle come fate voi!
quindi vi quoto tuttissimi!  §42§

If you don't go crazy, you are not normal!!!



...non ci vuole una moto grande, ma una Grande Moto: DUCATI!
Post: 6.935
Città: ROMA
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
05/05/2009 22:24
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN

Legionario 2008
Post: 85
Smarmittino
OFFLINE
06/05/2009 00:45
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN
Eccomi, sono due giorni che leggo, leggo e penso, a tutte le emozioni che mi avete fatto vivere, sono io che vi ringrazio, per aver partecipato alla 48 Long Run e aver condiviso con me momenti unici ed indelebili.
Quest'anno è stato tutto più difficile, il terremoto in Abruzzo, metri di neve e tante avversità, adesso posso confidarvelo, pensavo di non farcela, ma dopo essere stato a Barisciano da Vittorio dieci giorni dopo il disastro, guardarlo negli occhi e vedere che era ancor più determinato a finire quello che aveva iniziato, ragazzi, non riesco ad esprimerlo con le parole, mi limito a dire che di persone così se ne incontrano davvero poche, GRAZIE AMICO MIO.
Penso che la 48 sia diventata davvero un'esperienza di vita per tutti noi, e ci abbia fatto riflettere tanto, sulla vita, sull'amicizia e sul tenere duro, sempre, anche quando tutto sembra perduto, l'esempio dei nostri amici abruzzesi ci ha fatto vedere e capire tante cose.
La 48 è un pretesto, per stare insieme, aiutarsi, vivere e condividere uno spirito di gruppo che nella società di oggi è quasi nullo.
Le emozioni come avete già scritto sono state davvero tante, la 48 del 2009 penso verrà ricordata nel tempo per l'intensità di momenti davvero unici.
Nonostante tutto, nessuno di voi si è lamentato, siete arrivati in fondo determinati e a testa alta, e posso dire che quest'anno è stata il doppio più massacrante dell'edizione 2008, chi c'era può dirlo.
Penso che a Prospero gli farò una statua in bronzo, pur non dormendo per due giorni interi si è sparato più di 1500 km per stare dietro a noi squilibrati, e posso dirvi che con quattro ruote la 48 è ancora più estenuante. Grazie Fantuzzi Senior, quello che non ha fatto una piega, sei proprio tu!!
Ringrazio Vittorio, uomo di roccia del Gran Sasso, Antonio perchè la tua forza di volontà e determinazione scala le montagne, lo staff che mi ha supportato e sopportato, in primis Barbara, poi, Marco, Paolone, Daniela, Daniboo, Maurizio, Melo, Lamberto e Marcy. Ai ragazzi che hanno avuto problemi tecnici, ma che nonostante tutto hanno saputo affrontare da persone mature l'imprevisto (se succedeva a me toglievo due ruote al furgone) davvero tosti, un saluto va a quelli che hanno preso l'A14, prenderò spunto per essere ancora più severo in tappa 2.

Un abbraccio grande va agli amici di sempre, oramai dopo tanti anni e curve passate insieme ho la netta impressione che siamo davvero fratelli.
Un elogio particolare va ai nuovi Quarantottisti che hanno saputo affrontare con lo spirito giusto la 48 Long Run, arrivando alla bandiera della seconda tappa stanchi ma senza battere ciglio, fieri e consapevoli di aver condiviso con gli amici un viaggio indimenticabile.


Nella foto mancano proprio Vittorio ed Antonio che sono stati i primi a partire per la seconda tappa alle 7,30.

Spero di cuore di non aver dimenticato nessuno, ho superato i 36 e la memoria se ne stà andando a farsi fottere.
Abbraccio tutti, sperando di rincontravi presto.

Peter



FATTI NON PUGNETTE!!!
Post: 2.319
Monsterista implume
OFFLINE
06/05/2009 07:29
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN
Tutte le volte che leggo i Vs. commenti riuscite a trasmettermi le emozioni, o meglio parte delle emozioni, che avete provato vivendo la 48. Già lo scorso anno volevo provarci, quest'anno pure ... ma non so se riuscirei mai a fare un'impresa del genere.
Complimenti a tutti i partecipanti. Siete grandi!!!

Post: 1.701
Monsterista implume
OFFLINE
06/05/2009 08:15
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN
Peter visto che di foto ne hanno fatte soprattutto i tuoi amici MALEDUCATI che non partecipavano alla 48, non riuscite a creare un link sul vostro sito per scaricare un archivio in zip o rar con tutte le foto? Io per un motivo o per l'altro ero sempre in moto (strano eh???? ^_^) e di foto ne ho fatte veramente pochissime.... :)
Post: 386
Smarmittino
OFFLINE
06/05/2009 14:10
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN






































































Post: 636
Smarmittino
OFFLINE
06/05/2009 14:57
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN
come dicevo, non c'ero §33§, ma qualche fotina a tradimento per caso ve l'ho fatta  §13§
complimentoni a tutti :) §39§ in particolare allo stoico Jeps, vero motociclista (come lui stesso si è autoproclamato  §45§)






Post: 6.491
Città: BERGAMO
Occupazione: fancazzista
DesModeratore
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
06/05/2009 16:45
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN
Azzarola pure il gelato vi siete magnati!!!!!!!!!!! §41§ §41§ §41§



DMC nelle vene
Post: 388
Smarmittino
OFFLINE
06/05/2009 16:47
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN
grande nicò reportaggi anche quando non fai i giri :D

robyM900
06/05/2009 20:04
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN
grandi ragà... che belle foto che trasudono mille emozioni...

mi avete fatto rosicare...

A Nano con il pepe in culo,scordati di trovarti un compagno per la prossima edizione...

sarò felice di replicare e starti attaccato io al tuo culo!! :D
robyM900
06/05/2009 20:15
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN
ma qualcuno ha preso il numero 61? §72§
Post: 6.935
Città: ROMA
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
06/05/2009 20:49
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN













Legionario 2008
Post: 1.281
Monsterista implume
OFFLINE
07/05/2009 12:28
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN
"ns23":


grande nicò reportaggi anche quando non fai i giri :D



...d'altra parte è il nostro reporter ufficiale!!  §51§


Pengo: non vedo neanche una foto!


Per Peter : mi sa tanto che quest'estate un salto al Red a trovarvi per bere una birretta fresca tutti insieme lo facciamo!  :) §86§
[Modificato da Alexander 07/05/2009 12:31]


...quattro ruote spostano il corpo, due l'anima...
Post: 388
Smarmittino
OFFLINE
07/05/2009 12:29
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN
"Alexander":


Pengo: non vedo neanche una foto!



avrà grattato la pellicola sulle millecurve...  §55§

Post: 1.281
Monsterista implume
OFFLINE
07/05/2009 12:32
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN
...non ci avevo pensato andrè! giusto!!  §32§ §32§ §32§


...quattro ruote spostano il corpo, due l'anima...
Post: 342
Città: MARTELLAGO
Occupazione: Programmatore
Smarmittino
OFFLINE
07/05/2009 13:38
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN
Grandi ragazzi! Che dire mi viene la pelle d'oca a leggere i vostri commenti...prox anno se ci sarà anchio ci sarò!!  §42§ §42§

P.S.Complimenti ancora...un saluto a Peter che non si ricorderà ma ho avuto il piacere di "vederlo/conoscerlo" la prima volta l'anno scorso sul Vajont con i ragazzi del DMC PADOVA.

Post: 217
Smarmittino
OFFLINE
07/05/2009 13:50
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN


il nostro motto : vivi vintage vivi l'avventura!!! non ti fermare perche tutto fa 48

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com