Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva

Sentenza GABRIELE SANDRI

Ultimo Aggiornamento: 23/07/2009 18:38
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 154
Smarmittino
OFFLINE
22/07/2009 11:37
 
Quota

Re: Sentenza GABRIELE SANDRI
"D@go":



io sono di roma e laziale e conoscevo Gabriele
quindi non faccio testo



Fight club , se non fosse che parliamo di una tragedia in cui un ragazzo a perso la vita , ci sarebbe da farti gli applausi per le tua capacità cabarettistiche ...

La tua logica sconclusionata è degna di un sketch di zelig .


a dago ma che stai a dì? conoscere una persona e essere della sua stessa squadra implica essere un'ultras?
con questa tua risposta mi hai fatto innervosire e non ti rispondo come vorrei
solo perche' non sei stato volgare ed io faro' altrettanto
pero' ti posso assicurare che non mi piace per niente il tuo tono.
Post: 9.325
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
22/07/2009 19:15
 
Quota

Re: Sentenza GABRIELE SANDRI
fight club .... dice soltanto che e' inutile cercare giustificazioni ..... tutti abbiamo condannato l'azione di quel folle di poliziotto (LO SPARARE AD ALTEZZA UOMO) ... pero' c'e' anche da condannare tutte le azioni fatte da Sandri e CO. che hanno portato alla tragedia !!


tu continui a portare avanti la battaglia di tutti gli utras "GLI SBIRRI HANNO AMMAZZATO SENZA MOTIVO UN RAGAZZO INNOCENTE" .... nn pensi che sia sbagliato ???


-------------------------------Street Cafe' Garage----------------------------
Post: 934
Smarmittino
OFFLINE
22/07/2009 21:48
 
Quota

Re: Sentenza GABRIELE SANDRI
"cloud717":


L'avevo gia' riportato io l'esempio dei coglioni che si sparano curvoni a 200 in strade aperte al traffico ...... semplicemente rovinano "la razza dei motociclisti" di fronte l'opinione pubblica ..... io li chiamo donatori d'organi ignari :D :D :D

Stessa cosa per il tifoso "sano" ....dovrebbe condannare gli ultras e l'esempio di Sandri dovrebbe essere una prova di quello che puo' accadere !!


Spaccatorella e' un folle...l'errore piu' grande e' avere gente cosi' nelle FDO come ha detto piu' volte anche dago .... come caxo fai a sparare ad altezza uomo senza contare che vuoi o nn vuoi avresti preso qualcuno ?? 6 anni per il colposo ci puo' stare benissimo...ma avrei fatto un aggravante per l'aver aperto il fuoco ad altezza uomo in un luogo fin troppo trafficato !!


Rispondendo al socio desmonevrotico .....

Se tu hai un figlio fuori controllo che rapina banche...oche corre a 200 ubriaco fradicio all'uscita di una discoteca il sabato sera ......... CAZZO TI LAMENTI POI ??? e' normalissimo giusto ??? il dolore per la perdita' c'e' sempre .... e dispiace SEMPRE....ma sono anche queste cose che si devono tenere in conto !!


Stesso discorso fatto per quel socio a cui stanno requisendo il mostro perche' trovato drogato ... o il socio che si e' rotto braccia e gambe andando a sbattere contro un auto parcheggiata (ubriaco) .... pare che nn dispiace ..... ma cazzo pensarci prima di fare le cazzate no eh ??


siamo noi i fessi che in auto o in moto nn beviamo....che in citta' abbiamo mille occhi ... che se tifiamo qualcosa lo facciamo in maniera sana ...che guardiamo il divertimento sano (e RESPONSABILE) ....



cloud non sò che dirti...ovvio che andrò un pò OT .....per il discorso famiglia secondo me il "controllo" dei genitori finisce verso i 20 anni..in qualche caso pure prima...non ho 15 anni ma il doppio e i miei sanno benissimo tutto quello che faccio - ho fatto nel bene o nel male...ma che ci possono dire o fare i genitori?per come la vedo la loro funzione educativa l'hanno fatta.mia madre dice che quello del genitore è il lavoro più difficile e che nessuno te lo insegna.stop.mica mi possono stare ad imboccare,dire come vivere,vestire,comportarmi,che dire...sanno che ho 'sto monster,mi dicono di andare piano (e la promessa a 15 anni che se mi facevo male mi masscravano,sò che lo rifarebbero) ma poi stà a me non fare il cretino..mi immagino caxxo i genitori di tanti ragazzi e come Gabriele chissà quanti..tuo figlio esce e non torna più....poi tutto 'sto boato mediatico....come puoi dire che è colpa loro???che fai lo chiudi dentro casa e butti via la chiave????lo mandi in collegio??io credo che se siamo come siamo non è per colpa o merito necessariamente della famiglia...come se facessi non sò...una rapina in banca e la colpa è di mia madre...e perchè no allora della scuola,dove si passa un sacco di tempo o del luogo di lavoro???o della gente intorno,il famoso BRANCO??si dice che in compagnia prende moglie pure un frate....

concordo con il socio che ha consigliato agli ultras di farsi una scopata in più...io rincarei la dose...passate il tempo delle trasferte e partite a trombare....ma questo è un altro problema IL PIU' GRANDE!!!!

Post: 9.325
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
23/07/2009 18:38
 
Quota

Re: Sentenza GABRIELE SANDRI
desmonevrotico ... io guarda che sono pienamente daccordo con quello che hai detto ....  l'unica cosa e' che effettivamente dietro a molti ragazzi nn c'e' mai stata una famiglia... penso che i genitori di tutti bene o male se vedono che combini cazzate a raffica o rischi di finire in guai seri vengono a fare una sonora ramanzina (col bastone di scopa magari :D :D) ........ condanno la famiglia di sandri perche' ad oggi NN SI SONO MAI SCUSATI DEL COMPORTAMENTO DEL FIGLIO ..... tu padre o madre puoi giustificarne le azioni quanto vuoi ...ma poi quando succedono le tragedie nn devi neppure lamentarti !!!

il mio raggionamento e' questo ..... gli insegnamenti "dentro casa" finiscono presto (anche prima dei 20 anni) .... pero' giungi ad una certa eta' che e' la tua testa a dirti di nn inciullarti fino al coma etilico se devi guidare .... o nn fumare...drogarti bere se devi uscire in moto ........... dormi la notte prima di un lungo viaggio alle 7 di mattina....ed evita brutte compagnie e normalmente evita gli atti vandalici !! Penso che la maturita' per capire queste cose l'abbiamo un po' tutti (data cmq l'eta') ... pero' poi c'e' sempre quello che si ammazza in moto perche' ubriaco .... quello che gli requisiscono la moto perche' drogato ..... quello che viene arrestato perche' prende a pietrate la vetrina di un bar ...e quello che finisce ammazzato in qualche rissa .....


il mio discorso e' solo un "Se fai cazzate troppo grosse....aspettatela" ............. nn sono "poco fighi" gli altri che ste cose nn ne fanno !!


-------------------------------Street Cafe' Garage----------------------------
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com