| | | Post: 2.741 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
24/11/2009 15:57 | |
sto pensando di farci un pensierino. alla fine è l'unica per cui ci spendere qulache soldo in più.. |
|
| | | Post: 1.972 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
24/11/2009 15:58 | |
ma proprio quella della foto o la c30 in generale? |
| | | Post: 2.741 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
24/11/2009 16:01 | |
come quella in foto magari grigio canna di fucile |
| | | Post: 1.972 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
24/11/2009 16:03 | |
eh...infatti te lo chiedevo proprio per via del colore....anche bianca non e' male...l'unico neo forse e' il 3 porte! poi dipende sempre dalle esigenze |
| | | Post: 2.741 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
24/11/2009 16:05 | |
no bianca no.. diciamo che voglio fare un'accoppiata con il mostro. si in effeti il 3 porte è un po una rottura però posso sacrificarmi |
| | | Post: 12.237 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
27/11/2009 14:29 | |
"Fabry87":
no bianca no.. diciamo che voglio fare un'accoppiata con il mostro. si in effeti il 3 porte è un po una rottura però posso sacrificarmi
Molto aggressiva ed accattivante, ma a mio modo di vedere...abitacolo un pò sacrificato! |
| | | Post: 809 | Città: PIACENZA | Smarmittino | OFFLINE | |
|
01/12/2009 20:15 | |
a me piace molto quel modello! Sistemata con qualche optional è davvero bella! Poi Volvo penso sia ok, ho un amico con una S40 ultimo modello ed è fatta davvero bene Il C30 base invece nun se po guardà! §52§ |
| | | Post: 1.527 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
14/12/2009 23:14 | |
è carina quella Volvo; però monocolore, quella con spoiler e minigonne in contrasto non mi piace...
(IMG)HTTP://WWW.TUAIMMAGINE.JPG(IMG) |
| | | Post: 9.836 | Occupazione: Marketing-Planer | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
16/12/2009 15:43 | |
hmm ma la vuoi nuova o usata? io la c30 l'ho avuta per qualche giorno in spagna, niente male, anche se un po fredda come interni e molto sacrificata sia di bagagliaio, che di posti posteriori.. se la vuoi nuova io aspetterei la nuova alfa giulietta. in una mito hai altrettanto posto cmq ;-) le volvo cmq non sono piu come quelle degli anni 80, stesso discorso per audi e co.. ma non sono inferiori a audi e mercedes, per quanto i tedeschi pretendano il contrario hihihi |
| | | Post: 2.741 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
18/12/2009 10:11 | |
nuova giulietta gia vista e provata(lavoro per il gruppo fiat) la mito ormai ce l'hanno tutti volevo qualcosa di particolare ma comunque in questo momento le mie finanze sono veramente disastrose quindi continuerò a girare con la mia stilo a gpl |
| | | Post: 2.020 | Città: CUREGGIO | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
18/12/2009 10:22 | |
"Fabry87":
continuerò a girare con la mia stilo a gpl
sono troppo di parte... |
| | | Post: 2.741 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
18/12/2009 10:27 | |
"Marcogas":
"Fabry87":
continuerò a girare con la mia stilo a gpl
sono troppo di parte...
per me che faccio 100/120Km era da stupidi non farlo. poi con 5 anni di bollo e 350€ di incentivi era quasi pagato |
| | | Post: 4.890 | Città: CUNEO | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
18/12/2009 10:32 | |
Domanda,Marco visto che tu ci lavori tutti i giorni,i motori trasfomati a gpl non soffrono di minor durata di guarnizioni,fasce ed iniettori,dato il minor potere lubrificante del gas rispetto alla benzina? |
| | | Post: 918 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
18/12/2009 10:36 | |
"inge85":
Domanda,Marco visto che tu ci lavori tutti i giorni,i motori trasfomati a gpl non soffrono di minor durata di guarnizioni,fasce ed iniettori,dato il minor potere lubrificante del gas rispetto alla benzina?
Che io sappia questo succedeva con i motori vecchi con i nuovi nn dovrebbero esserci problemi... |
| | | Post: 4.890 | Città: CUNEO | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
18/12/2009 10:38 | |
"KARO":
"inge85":
Domanda,Marco visto che tu ci lavori tutti i giorni,i motori trasfomati a gpl non soffrono di minor durata di guarnizioni,fasce ed iniettori,dato il minor potere lubrificante del gas rispetto alla benzina?
Che io sappia questo succedeva con i motori vecchi con i nuovi nn dovrebbero esserci problemi...
perchè,che cosa hanno cambiato con i nuovi? Il problema è sempre il fatto che il motore và a 2 combustibili,che per forza di cose hanno caratteristiche differenti e quindi è impossibile addattarlo alla perfezione per entrambi. Poi premetto che non so realmente se questo difetto esiste,mi piacerebbe capirlo... |
| | | Post: 2.741 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
18/12/2009 10:45 | |
"inge85":
"KARO":
"inge85":
Domanda,Marco visto che tu ci lavori tutti i giorni,i motori trasfomati a gpl non soffrono di minor durata di guarnizioni,fasce ed iniettori,dato il minor potere lubrificante del gas rispetto alla benzina?
Che io sappia questo succedeva con i motori vecchi con i nuovi nn dovrebbero esserci problemi...
perchè,che cosa hanno cambiato con i nuovi? Il problema è sempre il fatto che il motore và a 2 combustibili,che per forza di cose hanno caratteristiche differenti e quindi è impossibile addattarlo alla perfezione per entrambi. Poi premetto che non so realmente se questo difetto esiste,mi piacerebbe capirlo...
l'unica cosa che ho notato in 50000Km che ho l'impianto è che mangia un po d'acqua per il resto è un gioiellino. |
| | | Post: 4.890 | Città: CUNEO | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
18/12/2009 10:48 | |
"Fabry87":
l'unica cosa che ho notato in 50000Km che ho l'impianto è che mangia un po d'acqua per il resto è un gioiellino.
ma te lo ha sempre fatto? Non per portarti sfiga,ma un consumo di acqua può essere sintomo di guarnizioni della testata andate... |
| | | Post: 2.741 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
18/12/2009 10:58 | |
"inge85":
"Fabry87":
l'unica cosa che ho notato in 50000Km che ho l'impianto è che mangia un po d'acqua per il resto è un gioiellino.
ma te lo ha sempre fatto? Non per portarti sfiga,ma un consumo di acqua può essere sintomo di guarnizioni della testata andate...
no sarà dall'ultimo anno che lo fA poi ha anche la sua età(9 anni) e poi la tratto da animale |
| | | Post: 4.890 | Città: CUNEO | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
18/12/2009 11:02 | |
"Fabry87":
"inge85":
"Fabry87":
l'unica cosa che ho notato in 50000Km che ho l'impianto è che mangia un po d'acqua per il resto è un gioiellino.
ma te lo ha sempre fatto? Non per portarti sfiga,ma un consumo di acqua può essere sintomo di guarnizioni della testata andate...
no sarà dall'ultimo anno che lo fA poi ha anche la sua età(9 anni) e poi la tratto da animale
comuque è meglio portarla a vedere poi magari è solo una piccola perdita che si risolve mettendo del liquido per falle nel radiatore... |
| | | Post: 918 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
18/12/2009 11:26 | |
"inge85":
"KARO":
"inge85":
Domanda,Marco visto che tu ci lavori tutti i giorni,i motori trasfomati a gpl non soffrono di minor durata di guarnizioni,fasce ed iniettori,dato il minor potere lubrificante del gas rispetto alla benzina?
Che io sappia questo succedeva con i motori vecchi con i nuovi nn dovrebbero esserci problemi...
perchè,che cosa hanno cambiato con i nuovi? Il problema è sempre il fatto che il motore và a 2 combustibili,che per forza di cose hanno caratteristiche differenti e quindi è impossibile addattarlo alla perfezione per entrambi. Poi premetto che non so realmente se questo difetto esiste,mi piacerebbe capirlo...
Scusa ho scritto una boiata... i motori vecchi intendevo quelli a carburatori... che con l impianto a GPL-Metano mandavano a zozze la membrana del carb... Adesso con evoluzione degli inniettori e con l aggiornamento fatto sui nuovi inniettori del GPL-Metano nn danno più problemi.. prova del fatto che molte case producono gia macchine con l impianto a gpL-METANO... Questo la dice lunga sul affidabilità dei nuovi impianti biFuel. |
|
|