È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

Estetica

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2011 13:35
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 2.741
Monsterista implume
OFFLINE
24/11/2009 15:57
 
Quota

Re: Estetica
sto pensando di farci un pensierino.
alla fine è l'unica per cui ci spendere qulache soldo in più..

Post: 1.972
Monsterista implume
OFFLINE
24/11/2009 15:58
 
Quota

Re: Estetica
ma proprio quella della foto o la c30 in generale?

Post: 2.741
Monsterista implume
OFFLINE
24/11/2009 16:01
 
Quota

Re: Estetica
come quella in foto
magari grigio canna di fucile

Post: 1.972
Monsterista implume
OFFLINE
24/11/2009 16:03
 
Quota

Re: Estetica
eh...infatti te lo chiedevo proprio per via del colore....anche bianca non e' male...l'unico neo forse e' il 3 porte! poi dipende sempre dalle esigenze :)

Post: 2.741
Monsterista implume
OFFLINE
24/11/2009 16:05
 
Quota

Re: Estetica
no bianca no..
diciamo che voglio fare un'accoppiata con il mostro.
si in effeti il 3 porte è un po una rottura però posso sacrificarmi

Post: 12.237
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
27/11/2009 14:29
 
Quota

Re: Estetica
"Fabry87":


no bianca no..
diciamo che voglio fare un'accoppiata con il mostro.
si in effeti il 3 porte è un po una rottura però posso sacrificarmi


Molto aggressiva ed accattivante, ma a mio modo di vedere...abitacolo un pò sacrificato!

Post: 809
Città: PIACENZA
Smarmittino
OFFLINE
01/12/2009 20:15
 
Quota

Re: Estetica
a me piace molto quel modello! Sistemata con qualche optional è davvero bella! Poi Volvo penso sia ok, ho un amico con una S40 ultimo modello ed è fatta davvero bene :)

Il C30 base invece nun se po guardà! §52§
Post: 1.527
Monsterista implume
OFFLINE
14/12/2009 23:14
 
Quota

Re: Estetica
è carina quella Volvo; però monocolore, quella con spoiler e minigonne in contrasto non mi piace...

(IMG)HTTP://WWW.TUAIMMAGINE.JPG(IMG)
Post: 9.836
Occupazione: Marketing-Planer
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
16/12/2009 15:43
 
Quota

Re: Estetica
hmm ma la vuoi nuova o usata?
io la c30 l'ho avuta per qualche giorno in spagna, niente male, anche se un po fredda come interni e molto sacrificata sia di bagagliaio, che di posti posteriori..
se la vuoi nuova io aspetterei la nuova alfa giulietta. in una mito hai altrettanto posto cmq ;-)

le volvo cmq non sono piu come quelle degli anni 80, stesso discorso per audi e co.. ma non sono inferiori a audi e mercedes, per quanto i tedeschi pretendano il contrario hihihi

Post: 2.741
Monsterista implume
OFFLINE
18/12/2009 10:11
 
Quota

Re: Estetica
nuova giulietta gia vista e provata(lavoro per il gruppo fiat)
la mito ormai ce l'hanno tutti
volevo qualcosa di particolare ma comunque in questo momento le mie finanze sono veramente disastrose quindi continuerò  a girare con la mia stilo a gpl

Post: 2.020
Città: CUREGGIO
Monsterista implume
OFFLINE
18/12/2009 10:22
 
Quota

Re: Estetica
"Fabry87":


continuerò  a girare con la mia stilo a gpl



sono troppo di parte...

Post: 2.741
Monsterista implume
OFFLINE
18/12/2009 10:27
 
Quota

Re: Estetica
"Marcogas":


"Fabry87":


continuerò  a girare con la mia stilo a gpl



sono troppo di parte...


per me che faccio 100/120Km era da stupidi non farlo.
poi con 5 anni di bollo e 350€ di incentivi era quasi pagato

Post: 4.890
Città: CUNEO
Monsterista implume
OFFLINE
18/12/2009 10:32
 
Quota

Re: Estetica
Domanda,Marco visto che  tu ci lavori tutti i giorni,i motori trasfomati a gpl non soffrono di minor durata di guarnizioni,fasce ed iniettori,dato il minor potere lubrificante del gas rispetto alla benzina?

Post: 918
Smarmittino
OFFLINE
18/12/2009 10:36
 
Quota

Re: Estetica
"inge85":


Domanda,Marco visto che  tu ci lavori tutti i giorni,i motori trasfomati a gpl non soffrono di minor durata di guarnizioni,fasce ed iniettori,dato il minor potere lubrificante del gas rispetto alla benzina?


Che io sappia questo succedeva con i motori vecchi con i nuovi nn dovrebbero esserci problemi...

Post: 4.890
Città: CUNEO
Monsterista implume
OFFLINE
18/12/2009 10:38
 
Quota

Re: Estetica
"KARO":


"inge85":


Domanda,Marco visto che  tu ci lavori tutti i giorni,i motori trasfomati a gpl non soffrono di minor durata di guarnizioni,fasce ed iniettori,dato il minor potere lubrificante del gas rispetto alla benzina?


Che io sappia questo succedeva con i motori vecchi con i nuovi nn dovrebbero esserci problemi...


perchè,che cosa hanno cambiato con i nuovi?
Il problema è sempre il fatto che il motore và a 2 combustibili,che per forza di cose hanno caratteristiche differenti e quindi è impossibile addattarlo alla perfezione per entrambi.
Poi premetto che non so realmente se questo difetto esiste,mi piacerebbe capirlo... :)

Post: 2.741
Monsterista implume
OFFLINE
18/12/2009 10:45
 
Quota

Re: Estetica
"inge85":


"KARO":


"inge85":


Domanda,Marco visto che  tu ci lavori tutti i giorni,i motori trasfomati a gpl non soffrono di minor durata di guarnizioni,fasce ed iniettori,dato il minor potere lubrificante del gas rispetto alla benzina?


Che io sappia questo succedeva con i motori vecchi con i nuovi nn dovrebbero esserci problemi...


perchè,che cosa hanno cambiato con i nuovi?
Il problema è sempre il fatto che il motore và a 2 combustibili,che per forza di cose hanno caratteristiche differenti e quindi è impossibile addattarlo alla perfezione per entrambi.
Poi premetto che non so realmente se questo difetto esiste,mi piacerebbe capirlo... :)


l'unica cosa che ho notato in 50000Km che ho l'impianto è che mangia un po d'acqua
per il resto è un gioiellino.

Post: 4.890
Città: CUNEO
Monsterista implume
OFFLINE
18/12/2009 10:48
 
Quota

Re: Estetica
"Fabry87":


l'unica cosa che ho notato in 50000Km che ho l'impianto è che mangia un po d'acqua
per il resto è un gioiellino.


ma te lo ha sempre fatto?
Non per portarti sfiga,ma un consumo di acqua può essere sintomo di guarnizioni della testata andate...

Post: 2.741
Monsterista implume
OFFLINE
18/12/2009 10:58
 
Quota

Re: Estetica
"inge85":


"Fabry87":


l'unica cosa che ho notato in 50000Km che ho l'impianto è che mangia un po d'acqua
per il resto è un gioiellino.


ma te lo ha sempre fatto?
Non per portarti sfiga,ma un consumo di acqua può essere sintomo di guarnizioni della testata andate...


no sarà dall'ultimo anno che lo fA
poi ha anche la sua età(9 anni) e poi la tratto da animale

Post: 4.890
Città: CUNEO
Monsterista implume
OFFLINE
18/12/2009 11:02
 
Quota

Re: Estetica
"Fabry87":


"inge85":


"Fabry87":


l'unica cosa che ho notato in 50000Km che ho l'impianto è che mangia un po d'acqua
per il resto è un gioiellino.


ma te lo ha sempre fatto?
Non per portarti sfiga,ma un consumo di acqua può essere sintomo di guarnizioni della testata andate...


no sarà dall'ultimo anno che lo fA
poi ha anche la sua età(9 anni) e poi la tratto da animale


comuque è meglio portarla a vedere :)
poi magari è solo una piccola perdita che si risolve mettendo del  liquido per falle nel radiatore...

Post: 918
Smarmittino
OFFLINE
18/12/2009 11:26
 
Quota

Re: Estetica
"inge85":


"KARO":


"inge85":


Domanda,Marco visto che  tu ci lavori tutti i giorni,i motori trasfomati a gpl non soffrono di minor durata di guarnizioni,fasce ed iniettori,dato il minor potere lubrificante del gas rispetto alla benzina?


Che io sappia questo succedeva con i motori vecchi con i nuovi nn dovrebbero esserci problemi...


perchè,che cosa hanno cambiato con i nuovi?
Il problema è sempre il fatto che il motore và a 2 combustibili,che per forza di cose hanno caratteristiche differenti e quindi è impossibile addattarlo alla perfezione per entrambi.
Poi premetto che non so realmente se questo difetto esiste,mi piacerebbe capirlo... :)


Scusa ho scritto una boiata... i motori vecchi intendevo quelli a carburatori... che con l impianto a GPL-Metano mandavano a zozze la membrana del carb...

Adesso con evoluzione degli inniettori e con l aggiornamento fatto sui nuovi inniettori del GPL-Metano nn danno più problemi..
prova del fatto che molte case producono gia macchine con l impianto a gpL-METANO...
Questo la dice lunga sul affidabilità dei nuovi impianti biFuel.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com