| | | Post: 151 | Smarmittino | OFFLINE | |
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23/03/2010 01:26 | |
Ciao Dexterone son di Arnad! |
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| | | Post: 151 | Smarmittino | OFFLINE | |
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23/03/2010 01:27 | |
...ma sono anche il magaziniere del Motor America... |
| | | Post: 617 | Smarmittino | OFFLINE | |
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23/03/2010 07:56 | |
"Kiwivda":
...ma sono anche il magaziniere del Motor America...
ahhh sì, beh magazziniere..non lavori al banco per i ricambi ecc?? se sei tu, ti ricordi abbiamo scambiato 2 chiacchiere sul DOC aosta dato che avevi la loro maglietta..e poco tempo fa sono venuto per il rinvio del contagiri di un ss900! |
| | | Post: 151 | Smarmittino | OFFLINE | |
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23/03/2010 09:48 | |
ciao si ricordo! si al banco al magazzino ecc... scopa in culo...... |
| | | Post: 151 | Smarmittino | OFFLINE | |
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23/03/2010 09:59 | |
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| | | Post: 128 | Smarmittino | OFFLINE | |
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29/03/2010 12:24 | |
Ciao, bentornato complimenti per il chilometraggio , e la moto sembra nuova |
| | | Post: 151 | Smarmittino | OFFLINE | |
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06/04/2010 23:23 | |
Domattina si cambia frenata!!! Yummy! |
| | | Post: 151 | Smarmittino | OFFLINE | |
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07/11/2010 18:11 | |
Bene ho deciso di spacchettare così domani mi ci metto al lavoro di buon mattino. Ed eccolo finalmente il tanto desiderato ohlins du333 anche detto S46HR1C1S: Sono 5 anni che risparmio e finalmente nuovo fiammante. Poi come promesso altre foto della versione attuale con: -Pompa Frizzifrizzi radiale direttamente da 1098 §39§ -Portatarga da Ebay 20 euro risaldato dopo 20 giorni (uno per ogni euro §91§) e ora un po' storto ma molto DIY, con luce dal pieno di aluminio a led. -Fianchetti in carbonio. -Pompa freno radiale presa da 1098 con tubi in treccia e raccordi in acciaio fatti su misura diritti senza Y §37§ -Specchi orion mod. Italia e contrappesi STM ergal rosso. -Parafango anteriore carbonio DP, dischi Braking Wave, pinze brembo serie oro con pastiglie ZCOO, tamponi forcella STM ergal rosso. -Calotta faro in carbonio, kit frecce Barracuda Viper. Coperchi cinghie in carbonio, battitacchi pilota e passeggero in carbonio, coperchio pignone in carbonio e parafanco posteriore in carbonio. |
| | | Post: 4.506 | Città: ROMA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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07/11/2010 18:18 | |
Bello davvero socio, adesso devi mettere apposto la forcella, con un mono del genere la forcella vuole come minimo un kit molle ed olio.. Come ti trovi come frenate con le brembo oro e le semi radiali? [Modificato da Cougar34 07/11/2010 18:21] |
| | | Post: 56 | Smarmittino | OFFLINE | |
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07/11/2010 18:19 | |
Ciao! Viva la Val d'Aosta, ma soprattutto la sua neve! che snowboardate! §12§ |
| | | Post: 151 | Smarmittino | OFFLINE | |
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07/11/2010 18:26 | |
Si ma oggi purtroppo piove.... comunque Cougar34 domattina metto su il mono e finito sfilo le forcelle e le porto a revisionare lasciando la moto appesa per il tempo necessario. Non penso di cambiare nulla all'interno se non olio e paraoli. Ho parlato con Andreani e mi hanno detto che visto l'uso che ne faccio la forcella non va di certo in crisi. Io non vado in pista, faccio solo tanta strada... comunque domani magari faccio qualche foto al lavoretto. |
| | | Post: 4.506 | Città: ROMA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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07/11/2010 18:35 | |
allora fagli montare un olio più denso di quello originale che è un sae 7.5, metti minimo un sae 10, e la moto la sentirai meno ballerina, soprattutto in staccata e in accelerazione, ci staranno meno spostamenti di peso avanti/dietro, io che giro ogni tanto in pista ho messo un Sae20 Se monti il kit ohlins invece ti montano le molle tarate per il tuo peso, costa sui 120€ compreso di olio, adesso non so quanti km c'hai fatto, ma dopo un pò le molle si sfibrano, quindi io prenderei in esame la spesa |
| | | Post: 151 | Smarmittino | OFFLINE | |
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07/11/2010 18:53 | |
Si esatto ma le forcelle difatti le mando a loro a fare. Ci ho fatto 58.000km con tutto il sistema mono forcella. Non l'ho mai revisionato. Ma ultimamente era inguidabile. |
| | | Post: 4.506 | Città: ROMA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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07/11/2010 20:26 | |
allora compra anche il kit molle ed olio, e poi vedi come ti diveri per i tornanti |
| | | Post: 151 | Smarmittino | OFFLINE | |
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08/11/2010 17:50 | |
Bene ..bene.. bene... questa mattina di buon'ora mi sono messo al lavoro, la sostituzione del mono intervallata a da svariate pause di contemplazione lavori /sigaretta ha preso circa 3 ore. Ho cominciato con il togliere la sella, mi sembrava un peccato rovinarla... Poi ho trovato un modo simpatico ed efficiente per incaprettarla e sollevarle le chiappe... Ed ecco quello che ho tolto per lavorare al mono Dopodiché c'è stata una lunga fase di studio di fattibilità sul posizionamento di tubi e tubetti manopole e serbatoi... ma alla fine ecco il risultato con annesso giro di collaudo prima dello smontaggio della forcella anteriore. Dopo pranzo è stata lo volta dell'incaprettamento anteriore... Con annesso smontaggio di tutto l'avantreno a causa della scala che non mi faceva incaprettare bene la moto per via degli scalini... così ho tolto manubio faro cruscotto e cupolino.. E alla fine eccola appesa..speriamo per poco... in attesa che che le forcelle vadano e vengano per la revisione... Per adesso è tutto! Prossime news quando mi ritorna l'avantreno... |
| | | Post: 5.960 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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08/11/2010 18:33 | |
Peccato che la sezione sia sbagliata!! Qui vanno messe solo le presentazioni e i benvenuti! Apri un topic in Vivere il monster... §88§ |
| | | Post: 151 | Smarmittino | OFFLINE | |
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08/11/2010 20:22 | |
Ok Apro in vivere il Monster. |
| | | Post: 3.887 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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09/11/2010 09:47 | |
anche io mi ricordo di te , mettevi dei bei Reportage ai tempi, Ri - Benvenuto |
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