NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

il ritorno di morgana !!!

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2010 11:06
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 868
Smarmittino
OFFLINE
20/08/2010 09:22
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
Ma 'ndo stanno gli specchietti piccoli, ancora nella scatola? :)

Bella Luca bentornato!

"monsterluca.78":


monoposto e con specchietti piccoli è molto meglio  §79§





"E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio"
(Joe Bar)

§72§ Socio DMC #1995
§86§ Socio MotoMagnoni
§33§ Socio Amici dell'asfalto
Post: 3.320
Monsterista implume
OFFLINE
20/08/2010 13:38
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
Ciao Dugatti e grazie, per lo specchietto tengo solo il destro mi piace di più così, a sinistra invece un tappino della diapason-racing in ergal
Post: 553
Smarmittino
OFFLINE
20/08/2010 13:56
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
ma devi tenere obbligatoriamente il sinistro! comunque bella davvero, non come quel canchero dell'ultima versione!

Post: 3.320
Monsterista implume
OFFLINE
20/08/2010 14:13
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
Per quanto concerne il passaggio al mondo jap che non ho mai rinnegato faccio un breve resoconto.

Di Ducati ne ho avute e guidate di tutti i tipi e diciamo mi sono divertito però è come una continua rincorsa alla prestazione che in molti casi manca o all'allegerimento estremo che porta all'esasperazione del mezzo rendendolo via via sempre più jap e alla fine ci si perdono i soldi quando si vende o dovendolo fare a pezzi avendo creato una special come feci io o vendendo i pezzi a parte che in alcuni casi si comincia con un portatarga e si finisce ad avere in garage l'opposto di ciò che si è comprato, senza contare quelli che dicono di amare ducati poi in altri siti (forum) offrono le loro ducati in permuta per bolidi japparoli.

Questa alla fine è passione che non guarda quanto si spende compresi adesivi che si mettono e si tolgono il giorno dopo... sulla jap è più semplice ci si compra con pochi spicci una r1 e si và più forte di moto da 20 mila euro le quali il sopravanzare di un numero le rende meno appetibili guardate 1098 1198 ecc.


Per il discorso modifiche è tutto uguale in quanto tutti vogliono qualcosa di particolare per l'anima invece è una stronzata colossale le mie vecchie ducati avevano un'anima come la mia R1 in quanto sono io a dargliela ascoltando il motore e cercando di capire cosa mi dice .

Per il divertimento forse era meglio la ducati in quanto avendo molti meno cavalli li sfruttavo tutti e forse andavo pure più forte qui bisogna andare cauti ed è la ragione per cui molti che comprano R1 dopo poco la vendono non potendola gestire per prendere una R6 vera arma micidiale in pista ( nelle giuste mani).

Anche nelle classiche scorribande è tutto diverso con la ducati tutti si attacavo dietro manco fossero zanzare con R1 non ti calcolano perchè sanno che basta tirare un pò il gas e li perdi nello specchietto quindi una soprta di timore reverenziale contro una delle armi più micidiali inventate dai japponesi nel contesto motociclistico.

Insostanza la Ducati la vivevo di più ci stavo sempre vicino a modificare , segare, limare e soprattutto a pensare cosa poter fare su di lei per renderla ancora più bella più speciale più unica, con r1 è lo stesso però senza tutta quella frenesia o follia continua ch enon finiva mai ci si pensava anche la notte  a cosa e come poter modificare, chi poteva avere quel pezzo ecc. con r1 tutto più sobrio in quanto già è leggera a potenza fa paura va solo lavorata di fino su  freni  e sospensioni e poi quando spalanchi ti fa diventare bianco ha un'accellerazione impressionante è come se a un certo punto partisse il turbo e sale senza finire mai assurdo quanto tira... è troppo divertente poco da dire, senzazioni opposte in tutto al mondo ducati bisogna provare per capire ma per farlo non basta un giretto sulla moto dell'amico ci vuole più tempo altrimenti non si capisce niente.



 
[Modificato da monsterluca.78 20/08/2010 14:15]
Post: 1.906
Monsterista implume
OFFLINE
20/08/2010 14:29
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
"monsterluca.78":


Per quanto concerne il passaggio al mondo jap che non ho mai rinnegato faccio un breve resoconto.

Di Ducati ne ho avute e guidate di tutti i tipi e diciamo mi sono divertito però è come una continua rincorsa alla prestazione che in molti casi manca o all'allegerimento estremo che porta all'esasperazione del mezzo rendendolo via via sempre più jap e alla fine ci si perdono i soldi quando si vende o dovendolo fare a pezzi avendo creato una special come feci io o vendendo i pezzi a parte che in alcuni casi si comincia con un portatarga e si finisce ad avere in garage l'opposto di ciò che si è comprato, senza contare quelli che dicono di amare ducati poi in altri siti (forum) offrono le loro ducati in permuta per bolidi japparoli.

Questa alla fine è passione che non guarda quanto si spende compresi adesivi che si mettono e si tolgono il giorno dopo... sulla jap è più semplice ci si compra con pochi spicci una r1 e si và più forte di moto da 20 mila euro le quali il sopravanzare di un numero le rende meno appetibili guardate 1098 1198 ecc.


Per il discorso modifiche è tutto uguale in quanto tutti vogliono qualcosa di particolare per l'anima invece è una stronzata colossale le mie vecchie ducati avevano un'anima come la mia R1 in quanto sono io a dargliela ascoltando il motore e cercando di capire cosa mi dice .

Per il divertimento forse era meglio la ducati in quanto avendo molti meno cavalli li sfruttavo tutti e forse andavo pure più forte qui bisogna andare cauti ed è la ragione per cui molti che comprano R1 dopo poco la vendono non potendola gestire per prendere una R6 vera arma micidiale in pista ( nelle giuste mani).

Anche nelle classiche scorribande è tutto diverso con la ducati tutti si attacavo dietro manco fossero zanzare con R1 non ti calcolano perchè sanno che basta tirare un pò il gas e li perdi nello specchietto quindi una soprta di timore reverenziale contro una delle armi più micidiali inventate dai japponesi nel contesto motociclistico.

Insostanza la Ducati la vivevo di più ci stavo sempre vicino a modificare , segare, limare e soprattutto a pensare cosa poter fare su di lei per renderla ancora più bella più speciale più unica, con r1 è lo stesso però senza tutta quella frenesia o follia continua ch enon finiva mai ci si pensava anche la notte  a cosa e come poter modificare, chi poteva avere quel pezzo ecc. con r1 tutto più sobrio in quanto già è leggera a potenza fa paura va solo lavorata di fino su  freni  e sospensioni e poi quando spalanchi ti fa diventare bianco ha un'accellerazione impressionante è come se a un certo punto partisse il turbo e sale senza finire mai assurdo quanto tira... è troppo divertente poco da dire, senzazioni opposte in tutto al mondo ducati bisogna provare per capire ma per farlo non basta un giretto sulla moto dell'amico ci vuole più tempo altrimenti non si capisce niente.



 



Vedi...il mondo delle moto e bello perche e vario..io ad esempio su alcuni punto la penso ESATTAMENTE L'OPPOSTO DI TE :)
Cmq piuttosto che discutere su certe cose l'importante e che questa moto, in questo momento, sia quello che tu realmente cerchi in una moto; se e cosi sei una persona fortunata :D

Post: 3.320
Monsterista implume
OFFLINE
20/08/2010 14:40
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
Il mio ovviamente è un discorso orientato al racing ossia di tutti quelli che modificano come facevo io e non dei lucidatori di 1098 che la usano per il bar o signori che comprano per passione un monster 620 e lo tengono in garage originale per 10 anni. Io parlo del super appassionato che neanche compra la moto che subito ci spende sopra non di quello che tiene gli stessi specchietti originali dalla compera alla vendita della moto, parlo di chi la moto la vive con passione in modo assurdo e non di quello che ci va al mare in calzoncini corti con la fidanzata dietro, feci il monoposto alla mia vecchia ducati dopo 1 mese che l'avevo comprata, se entri in questa mentalità capisci quello che dico.


Con la Ducati mi divertivo di più questo è certo ma forse non era quello che volevo visto che con questa jap ho davvero trovato quello che cercavo.
[Modificato da monsterluca.78 20/08/2010 14:45]
Post: 1.906
Monsterista implume
OFFLINE
20/08/2010 15:17
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
"monsterluca.78":


Il mio ovviamente è un discorso orientato al racing ossia di tutti quelli che modificano come facevo io e non dei lucidatori di 1098 che la usano per il bar o signori che comprano per passione un monster 620 e lo tengono in garage originale per 10 anni. Io parlo del super appassionato che neanche compra la moto che subito ci spende sopra non di quello che tiene gli stessi specchietti originali dalla compera alla vendita della moto, parlo di chi la moto la vive con passione in modo assurdo e non di quello che ci va al mare in calzoncini corti con la fidanzata dietro, feci il monoposto alla mia vecchia ducati dopo 1 mese che l'avevo comprata, se entri in questa mentalità capisci quello che dico.


Con la Ducati mi divertivo di più questo è certo ma forse non era quello che volevo visto che con questa jap ho davvero trovato quello che cercavo.



Il fatto è che non c'e un giusto e sbagliato...c'e chi preferisce spendere 20.000 euro per uan moto e poi spenderne altri 20.000 per modificarla..se può farlo, sono contento per lui! :D
Se vogliamo ragionare per assurdo allora ti dico: un superappassionato deve per forza spenderci soldi per modificarla? Non confondiamo il superappassionato con il supersmanettone. Io amo la mia moto, sono un superappassionato ma la tengo originale perchè non sono superappassionato di multe, se voglio correre vado in pista. Cmq ho capito il tuo discorso, l'unica cosa è non generalizzare perche e facile non prenderci. Cmq io ad esempio se dovessi smanettare su una jap lo farei su qualcosa di verde... :D

Post: 9.290
Città: AVOLA
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
21/08/2010 07:44
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
"monsterluca.78":


Per quanto concerne il passaggio al mondo jap che non ho mai rinnegato faccio un breve resoconto.

Di Ducati ne ho avute e guidate di tutti i tipi e diciamo mi sono divertito però è come una continua rincorsa alla prestazione che in molti casi manca o all'allegerimento estremo che porta all'esasperazione del mezzo rendendolo via via sempre più jap e alla fine ci si perdono i soldi quando si vende o dovendolo fare a pezzi avendo creato una special come feci io o vendendo i pezzi a parte che in alcuni casi si comincia con un portatarga e si finisce ad avere in garage l'opposto di ciò che si è comprato, senza contare quelli che dicono di amare ducati poi in altri siti (forum) offrono le loro ducati in permuta per bolidi japparoli.

Questa alla fine è passione che non guarda quanto si spende compresi adesivi che si mettono e si tolgono il giorno dopo... sulla jap è più semplice ci si compra con pochi spicci una r1 e si và più forte di moto da 20 mila euro le quali il sopravanzare di un numero le rende meno appetibili guardate 1098 1198 ecc.


Per il discorso modifiche è tutto uguale in quanto tutti vogliono qualcosa di particolare per l'anima invece è una stronzata colossale le mie vecchie ducati avevano un'anima come la mia R1 in quanto sono io a dargliela ascoltando il motore e cercando di capire cosa mi dice .

Per il divertimento forse era meglio la ducati in quanto avendo molti meno cavalli li sfruttavo tutti e forse andavo pure più forte qui bisogna andare cauti ed è la ragione per cui molti che comprano R1 dopo poco la vendono non potendola gestire per prendere una R6 vera arma micidiale in pista ( nelle giuste mani).

Anche nelle classiche scorribande è tutto diverso con la ducati tutti si attacavo dietro manco fossero zanzare con R1 non ti calcolano perchè sanno che basta tirare un pò il gas e li perdi nello specchietto quindi una soprta di timore reverenziale contro una delle armi più micidiali inventate dai japponesi nel contesto motociclistico.

Insostanza la Ducati la vivevo di più ci stavo sempre vicino a modificare , segare, limare e soprattutto a pensare cosa poter fare su di lei per renderla ancora più bella più speciale più unica, con r1 è lo stesso però senza tutta quella frenesia o follia continua ch enon finiva mai ci si pensava anche la notte  a cosa e come poter modificare, chi poteva avere quel pezzo ecc. con r1 tutto più sobrio in quanto già è leggera a potenza fa paura va solo lavorata di fino su  freni  e sospensioni e poi quando spalanchi ti fa diventare bianco ha un'accellerazione impressionante è come se a un certo punto partisse il turbo e sale senza finire mai assurdo quanto tira... è troppo divertente poco da dire, senzazioni opposte in tutto al mondo ducati bisogna provare per capire ma per farlo non basta un giretto sulla moto dell'amico ci vuole più tempo altrimenti non si capisce niente.



 



Luca mi sa Che un po ' di minchiatelle le hai scritte ;)

Guarda Che una 1198 non ha una differenza di cavalli abissale con una R1!
Quello Che sponge molti a pass are Alle jap sono I costi di manutenzione bassi e abbordabilita di prezzo acquisto

Non so se hai davvero provato una 1198 ... Li si Che la coppia ti stacca le brachia Gia da pochi rpm ;)

Post: 1.906
Città: VENEZIA
Monsterista implume
OFFLINE
21/08/2010 08:17
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
Scusate posso difendere la categoria?

Da listino di "Motociclismo" 08-2010

Ducati 1198              17990 €      cv 170

Yamaha YZF-R1        17190        cv 182

Gioca alle differenze:

800 €, 12 cv.


Da notare che:

Fra 7-8 anni l' R1 se ci prendi tanto ti danno 4000 €, il 1198 sicuramente di più (se trovi un 916, che ha 15 anni, a meno di 5000€ dimmelo che lo prendo subito).
Se dopo 1500 km di rodaggio voglio farmi 1/2 giornata in pista con la 1198 tolgo targa, specchi e vado, con la R1 devo mettere mano al portafogli per cambiare come minimo tubi, pompa e almeno pastiglie ma è da teneree in considerazione che quando avrò finito avrò i dischi biscottati e vedevo che i Monster mi passano in staccata.
Per intervenire su ste cose come minimo per montare delle pinze monoblocco e dischi adeguati (di serie sul 1198) devo spendere di più di quelli 800 € iniziali.

Poi naturalmente la mia è una provocazione, un discorso da bar  §86§!
Se ti trovi bene con una R1 io sono felicissimo per te e ti auguro di divertirti da matti.
Spero un giorno di potermi prendere una moto solo pista e credo sicuramente sarà jappa per un discorso di affidabilità e prezzo ricambi, questo è indubbio il mio ragionamento era solo per sfatare il mito: Jappa = economicità. Non è più così.

Chi va piano, va sano e lontano; chi va forte....si diverte!!!!!! (se non cade)

Viaggiar descanta. Ma se te parti mona...te torni mona!
Post: 3.320
Monsterista implume
OFFLINE
21/08/2010 10:04
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
.................. §51§ §55§
Post: 167
Smarmittino
OFFLINE
21/08/2010 14:45
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
"monsterluca.78":


Per quanto concerne il passaggio al mondo jap che non ho mai rinnegato faccio un breve resoconto.

Di Ducati ne ho avute e guidate di tutti i tipi e diciamo mi sono divertito però è come una continua rincorsa alla prestazione che in molti casi manca o all'allegerimento estremo che porta all'esasperazione del mezzo rendendolo via via sempre più jap e alla fine ci si perdono i soldi quando si vende o dovendolo fare a pezzi avendo creato una special come feci io o vendendo i pezzi a parte che in alcuni casi si comincia con un portatarga e si finisce ad avere in garage l'opposto di ciò che si è comprato, senza contare quelli che dicono di amare ducati poi in altri siti (forum) offrono le loro ducati in permuta per bolidi japparoli.

Questa alla fine è passione che non guarda quanto si spende compresi adesivi che si mettono e si tolgono il giorno dopo... sulla jap è più semplice ci si compra con pochi spicci una r1 e si và più forte di moto da 20 mila euro le quali il sopravanzare di un numero le rende meno appetibili guardate 1098 1198 ecc.


Per il discorso modifiche è tutto uguale in quanto tutti vogliono qualcosa di particolare per l'anima invece è una stronzata colossale le mie vecchie ducati avevano un'anima come la mia R1 in quanto sono io a dargliela ascoltando il motore e cercando di capire cosa mi dice .

Per il divertimento forse era meglio la ducati in quanto avendo molti meno cavalli li sfruttavo tutti e forse andavo pure più forte qui bisogna andare cauti ed è la ragione per cui molti che comprano R1 dopo poco la vendono non potendola gestire per prendere una R6 vera arma micidiale in pista ( nelle giuste mani).

Anche nelle classiche scorribande è tutto diverso con la ducati tutti si attacavo dietro manco fossero zanzare con R1 non ti calcolano perchè sanno che basta tirare un pò il gas e li perdi nello specchietto quindi una soprta di timore reverenziale contro una delle armi più micidiali inventate dai japponesi nel contesto motociclistico.

Insostanza la Ducati la vivevo di più ci stavo sempre vicino a modificare , segare, limare e soprattutto a pensare cosa poter fare su di lei per renderla ancora più bella più speciale più unica, con r1 è lo stesso però senza tutta quella frenesia o follia continua ch enon finiva mai ci si pensava anche la notte  a cosa e come poter modificare, chi poteva avere quel pezzo ecc. con r1 tutto più sobrio in quanto già è leggera a potenza fa paura va solo lavorata di fino su  freni  e sospensioni e poi quando spalanchi ti fa diventare bianco ha un'accellerazione impressionante è come se a un certo punto partisse il turbo e sale senza finire mai assurdo quanto tira... è troppo divertente poco da dire, senzazioni opposte in tutto al mondo ducati bisogna provare per capire ma per farlo non basta un giretto sulla moto dell'amico ci vuole più tempo altrimenti non si capisce niente.



 



devi anche capire che il tuo è un commento MOLTO soggettivo, in quanto parli del tuo modo del vivere ducati
e cmq non penso che un r1 le da ad una 1198....
Post: 167
Smarmittino
OFFLINE
21/08/2010 14:49
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
"Ieio":


Scusate posso difendere la categoria?

Da listino di "Motociclismo" 08-2010

Ducati 1198              17990 €      cv 170

Yamaha YZF-R1         17190        cv 182

Gioca alle differenze:

800 €, 12 cv.


Da notare che:

Fra 7-8 anni l' R1 se ci prendi tanto ti danno 4000 €, il 1198 sicuramente di più (se trovi un 916, che ha 15 anni, a meno di 5000€ dimmelo che lo prendo subito).
Se dopo 1500 km di rodaggio voglio farmi 1/2 giornata in pista con la 1198 tolgo targa, specchi e vado, con la R1 devo mettere mano al portafogli per cambiare come minimo tubi, pompa e almeno pastiglie ma è da teneree in considerazione che quando avrò finito avrò i dischi biscottati e vedevo che i Monster mi passano in staccata.
Per intervenire su ste cose come minimo per montare delle pinze monoblocco e dischi adeguati (di serie sul 1198) devo spendere di più di quelli 800 € iniziali.

Poi naturalmente la mia è una provocazione, un discorso da bar  §86§!
Se ti trovi bene con una R1 io sono felicissimo per te e ti auguro di divertirti da matti.
Spero un giorno di potermi prendere una moto solo pista e credo sicuramente sarà jappa per un discorso di affidabilità e prezzo ricambi, questo è indubbio il mio ragionamento era solo per sfatare il mito: Jappa = economicità. Non è più così.


infatti, non è più cosi perchè l'euro si è svalutato rispetto allo yen e non c'è più la differnza di una volta, visto che siamo in tema di r1, quest'ultima costa 3000 euro in più di quella di 3-4 anni fa
Post: 134
Smarmittino
OFFLINE
22/08/2010 02:02
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
gran bel mezzo, senza dubbio ma con 17 mila euro non mi comprerei mai una r1. Tra l'altro, parli di cavalli e la loro continua ricerca.. ma pensi di riuscire a sfruttare in qualche modo + di 130 cv su una moto? Quindi non credi sia meglio una moto che a fronte di una manciata di cavalli in meno ti offra una componentistica ( sospensioni, freni) in grado di farti sfruttare veramente la potenza di cui disponi? Il mio discorso è fatto con totale serenità e non possiede la minima vena provocatoria, tengo a precisare... è solo curiosità! Sento spesso gente parlare di cavalli, cavalli, cavalli, ma nell'utilizzo normale e nelle piste più comuni sono veramente necessari 170 cv? Soprattutto si riescono a sfruttare?
Post: 3.320
Monsterista implume
OFFLINE
23/08/2010 10:12
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
Ma secondo me non leggete i post viste le risposte, visto che ho detto che mi divertivo più con la ducati che con questa e che molti che prendono r1 dopo la vendono per passare alla più sfruttabile r6, la mia era una riflessione soggettiva delle mie esperienze e non un yamaha è meglio di ducati perchè mi divertivo di più con ducati appunto.
Post: 1.906
Monsterista implume
OFFLINE
23/08/2010 10:20
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
"monsterluca.78":


Ma secondo me non leggete i post viste le risposte, visto che ho detto che mi divertivo più con la ducati che con questa e che molti che prendono r1 dopo la vendono per passare alla più sfruttabile r6, la mia era una riflessione soggettiva delle mie esperienze e non un yamaha è meglio di ducati perchè mi divertivo di più con ducati appunto.



E allora ritorna in ducati :D

Post: 3.320
Monsterista implume
OFFLINE
23/08/2010 10:51
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
"powerage":


"monsterluca.78":


Ma secondo me non leggete i post viste le risposte, visto che ho detto che mi divertivo più con la ducati che con questa e che molti che prendono r1 dopo la vendono per passare alla più sfruttabile r6, la mia era una riflessione soggettiva delle mie esperienze e non un yamaha è meglio di ducati perchè mi divertivo di più con ducati appunto.



E allora ritorna in ducati :D



Troppe noie anche se ti ricambia in altro modo, r1 è  diversa subito parte non da mai problemi, ricambi costano di meno rispetto a ducati, ha rivendibilità spaventosa ci monti poche cose e va alla grande , se torno indietro comincio col portatarga e finisco per spenderci una barca di soldi che poi non recupero alla vendita, oppure devo smembrare per vendere a pezzi perdendoci in ogni caso. Mi faccio un'annetto con questa o poi la vendo senza perderci nulla visto che le r1 del 2006 come prezzo mantengono alla grande , la vendo a 6,5/7mila aggiungo pochi spicci e prendo la 2008 cosi cambio di continuo ci perdo poco e mi diverto.
Post: 1.273
Monsterista implume
OFFLINE
23/08/2010 10:51
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
...o tienti questa per la pista e una ducati da sfruttare in strada  :)
cmque l R1 ha sempre il suo gran bel fascino, anche se fin ora l ho provata solo da zavorra  §30§

La gente sono tutti matti.
Post: 1.906
Monsterista implume
OFFLINE
23/08/2010 11:36
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
"monsterluca.78":


"powerage":


"monsterluca.78":


Ma secondo me non leggete i post viste le risposte, visto che ho detto che mi divertivo più con la ducati che con questa e che molti che prendono r1 dopo la vendono per passare alla più sfruttabile r6, la mia era una riflessione soggettiva delle mie esperienze e non un yamaha è meglio di ducati perchè mi divertivo di più con ducati appunto.



E allora ritorna in ducati :D



Troppe noie anche se ti ricambia in altro modo, r1 è  diversa subito parte non da mai problemi, ricambi costano di meno rispetto a ducati, ha rivendibilità spaventosa ci monti poche cose e va alla grande , se torno indietro comincio col portatarga e finisco per spenderci una barca di soldi che poi non recupero alla vendita, oppure devo smembrare per vendere a pezzi perdendoci in ogni caso. Mi faccio un'annetto con questa o poi la vendo senza perderci nulla visto che le r1 del 2006 come prezzo mantengono alla grande , la vendo a 6,5/7mila aggiungo pochi spicci e prendo la 2008 cosi cambio di continuo ci perdo poco e mi diverto.



Il problema sei tu non la Ducati :-) Io non ci spendo nulla ad esempio...

Post: 3.320
Monsterista implume
OFFLINE
23/08/2010 12:10
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
powerage  sei un caso  a parte in quanto chi compra ducati al 99% neanche la compra già pensa cosa modificarci senza girarci troppo intorno
Post: 1.906
Monsterista implume
OFFLINE
23/08/2010 12:24
 
Quota

Re: il ritorno di morgana !!!
"monsterluca.78":


powerage  sei un caso  a parte in quanto chi compra ducati al 99% neanche la compra già pensa cosa modificarci senza girarci troppo intorno



Perche e una naked vera e propria! E bella perche personalizzabile...la mia non sarà mai uguale adun altra e viceversa...non facciamo paragoni  tra una naked e una maxisportiva! Le maxisportive carenate sono molto meno malleabili e modificabili rispetto una naked.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com