gli ho dato l'ultimatum....
se entro il 12agosto (poi chiudono per ferie e se ne riparla a settembre-ottobre) non mi trovano questo stramaledetto collettore originale ducati per monster 1100 (moto del 2009 non del 1993) sono cazzi amari!
non ho richiesto un pezzo artigianale fato su misura per me, ma un semplicissimo e stupidissimo pezzo di ricambio ufficiale. ed ho aggiunto che, fino a gennaio-marzo si giustificavano (per i loro megaritardi) dicendo che stavano spostando i pezzi su di una nuovo magazzino e stavano ricodificando/catalogando tutti i pezzi ed aggiornando il database ed il sito ufficiale... ora a luglio-agosto voglio vedere cosa si inventeranno!
io la risposta già ce l'ho: stanno sfornando più moto loro che tutte le multinazionali jappo messe insieme. è per questo che non sanno più dove mettersi le mani! ma io cliente non posso pagare anche i loro errori strutturali e progettuali...
è un semplicissimo collettore cazzo! non ho chiesto una desmosedici personalizzatissima... cazzo!
p.s. dopo il megacazziatone che gli feci a gennaio sui pezzi scadentissimi della DP (vedi carbonio di trama e luncentezza diversa: tipo parafango opaco e paracalore brillante con trama diversa) hanno ripreso la retta via! hanno ricominciato a sfornare tutti i prodotti in carbonio della dp di ottima fattura.
se mi tengono fermo fino a settembre per uno stupidissimo collettore originale, questa volta li R O V I N O !!!
gli ho anche consigliato di usare meno messenger e skype e di leggere molto attentamente i forum dedicati alla ducati, così capiranno meglio il pensiero colletivo dei loro clienti (servizio post vendita == merda!)