NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | « 13 14 15 16 17 18 19 | Pagina successiva

Storia di un 955 Replica Carl Fogarty 1994 (Lavori In corso

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2013 20:25
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 10.491
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
12/05/2012 16:07
 
Quota

Storia di un 955 Replica Carl Fogarty 1994 (Lavori In corso
Foto foto!!!


Sent from my Citofono

Post: 378
Smarmittino
OFFLINE
16/05/2012 10:37
 
Quota

Re: Storia di un 955 Replica Carl Fogarty 1994 (Lavori In co
Non riesco ad avere un attimo per terminare questi maledetti lavoretti, il lavoro mi sta massacrendo spero di riuscirci il prima possibile
Post: 10.491
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
16/05/2012 21:35
 
Quota

Storia di un 955 Replica Carl Fogarty 1994 (Lavori In corso
A chi lo dici ... Io non ho manco tempo di lavare la moto per non parlare della macchina ....


Sent from my Citofono

Post: 378
Smarmittino
OFFLINE
10/07/2012 11:33
 
Quota

Re: Storia di un 955 Replica Carl Fogarty 1994 (Lavori In co
Ragazzi finalmete siamo arrivati alla fine domani vado a riprendere la motina dopo averla portata ad installare finalmete gli ultimi aggiornamento per questo 2012, appena ritirata posto le foto del motore con porta cam racing e vi dico la riduzione totale di peso con questo intervento, ora mi mancano due ultime stupidagini, alleggerimento codone come il modello RS e ristampa dei nuovi adesivi di tutta la moto.
Post: 3.845
Città: CERRO MAGGIORE
Monsterista implume
OFFLINE
10/07/2012 13:43
 
Quota

Re: Storia di un 955 Replica Carl Fogarty 1994 (Lavori In co
grandeee!
non vediamo l'ora delle foto!
Post: 378
Smarmittino
OFFLINE
11/07/2012 20:44
 
Quota

Re: Storia di un 955 Replica Carl Fogarty 1994 (Lavori In co
Moto ritirata ora faccio le foto e poi le posto, il peso è diminuito di:

- 50 grammi di tubi
- 500 grammi modifica porta cam racing e rimozione delle cartelle porta copri cinte.

Ora il motore è veramente uno spettacolo da vedere mi piage il cuore al solo pensiero di usarlo è troppo bello.

teoricamante ora la moto dovrebbe pesare 159,8 kg ma dovrei arrivare a 159,5 con la modifica al codone.

Ma aspetto di rimontare il tutto per avere la prova del nove comunque sono sodisfattissimo del risultato
Post: 378
Smarmittino
OFFLINE
16/07/2012 15:41
 
Quota

Re: Storia di un 955 Replica Carl Fogarty 1994 (Lavori In co
ecco il link con le foto dei lavori eseguiti sul motore a breve il rimontaggio totale con allegerimento finale del codone e il peso raggiunto

http://imageshack.us/g/705/img4672ko.jpg/
Post: 1.903
Città: ALGHERO
Monsterista implume
OFFLINE
16/07/2012 18:59
 
Quota

Re: Storia di un 955 Replica Carl Fogarty 1994 (Lavori In co
Dio Miooo §16§

Hai fatto un lavoro da pochi.. COMPLIMENTI!!!

Post: 7.786
Città: COSENZA
Occupazione: statale
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
16/07/2012 20:50
 
Quota

Re: Storia di un 955 Replica Carl Fogarty 1994 (Lavori In co
Che spettacolo veramente!!!

Post: 378
Smarmittino
OFFLINE
21/07/2012 22:44
 
Quota

Re: Storia di un 955 Replica Carl Fogarty 1994 (Lavori In co
Oggi i lavori sono proseguiti e abbiamo tolto altri 50 grammi dalla strumentazione e da 6 viti sostituite e messe in titanio, prese le misure così faccio il disegno in CAD per modificare il codone e sperare di perdere un bel po' di peso.
Il fail degli adesivi è pronto e se riesco in settimana si vanno a stampare.
Post: 378
Smarmittino
OFFLINE
26/07/2012 12:37
 
Quota

Re: Storia di un 955 Replica Carl Fogarty 1994 (Lavori In co
Ciao ragazzi i lavoretti di rifinitura vanno avanti smontate altre 10 viti per un risparmio di 20 grammi,
Poi ho preso la bilanci e ho pesato tutte le viti fino ad ora smontate il tutto ammonta a circa 1.100 kg per un risparmio
Di ben 550 grammi. Direi niente male ora ne sono rimaste 10 ma due sono i perni forcellone uno il perno del ammortizzatore
E poi mancherebbe il perno ruota anteriore e posteriore, per questo inverno devo trovare qualcuno che mi produca questi ultimi pezzi per vere il 100% di titanio.
Post: 112
Smarmittino
OFFLINE
16/08/2012 13:40
 
Quota

Re: Storia di un 955 Replica Carl Fogarty 1994 (Lavori In co
sempre spettacolare §42§
17/08/2012 13:44
 
Quota

Re: Storia di un 955 Replica Carl Fogarty 1994 (Lavori In co
grandioso... che bello risentire parlare di 500g tolti ed essere felici di ciò!!!
Post: 5.592
DesModeratore
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
24/05/2013 20:25
 
Quota

Re: Storia di un 955 Replica Carl Fogarty 1994 (Lavori In co
spostata in vivere, ma con menzione in Hystorical Special

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 13 14 15 16 17 18 19 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com