Re: Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition 2011: quanta robbaaaaaaaa
"Cant":
hanno modificato l'orribile scarico di serie, meno male
si vero adesso è moooolto meglio!!!
comunque un piccolo riassunto delle modifiche apportate
"In dettaglio gli elementi di spicco che caratterizzano la RSV4 Factory APRC Special Edition:
• APRC di serie
• Alimentazione con cornetti ad altezza variabile
• Gestione avanzata della valvola allo scarico
• Telaio regolabile in tre punti
• Forcella Öhlins pluriregolabile
• Ammortizzatore Öhlins pluriregolabile
• Ammortizzatore di sterzo Öhlins regolabile
• Cerchi in alluminio forgiato
• Particolari in carbonio
• Livrea speciale con Tricolore
Dettaglio novità introdotte sulla Aprilia RSV4 Factory APRC SE
APRC Aprilia Performance Ride Control, il pacchetto elettronico che comprende:
- ATC: Aprilia Traction Control, il controllo di trazione che si calibra autonomamente su diversi tipi di pneumatico e regolabile in corsa, senza chiudere il gas, su 8 livelli grazie ad un pratico joystick sul semimanubrio sinistro;
- AWC: Aprilia Wheelie Control, il sistema di controllo di impennata (wheelie) regolabile su tre livelli;
- ALC: Aprilia Launch Control, il sistema di asservimento alla partenza per esclusivo uso pista, regolabile su 3 livelli;
- AQS: Aprilia Quick Shift, ossia il cambio elettronico, per cambiate rapidissime senza chiudere il gas e senza usare la frizione.
Doppia modalità di visualizzazione per il display sul cruscotto: ROAD e RACE;
Nuovo scarico più leggero e performante;
Rapporti cambio ottimizzati per la massima performance in pista;
Motore ottimizzato nella lubrificazione;
Nuovo esclusivo pneumatico posteriore bimescola da 200/55. "