NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

moto gp qatar

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2011 22:21
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 2.591
Città: QUATTRO CASTELLA
Monsterista implume
OFFLINE
21/03/2011 09:14
 
Quota

Re: moto gp qatar
Una bella gara, mi sono divertito.

Stoner - superlativo, è tutto l'inverno che vola. Ieri ha dato un dimostrazione di forza e lucidità da vero campione. Tutto perfetto, ma ricordiamoci che è una pista amica per lui. Non sarà sempre così (speriamo).

Lorenzo - Se ce ne fosse ancora bisogno ha dimostrato di avere una classe non indifferente. La sua gara è stata un crescendo lento ed inesorabile. La yamaha in curva è ancora la moto da battere secondo me.

Pedrosa - Bravo e coriaceo come il finale di stagione 2010. Il suo infortunio non lo ha certamente agevolato, ma i tempi di tutto il week end dimostrano che probabilmente Stoner avrebbe vinto ugualmente (giro veloce al 14° giro) e Pedrosa si è reso conto di avere in casa un osso veramente duro.

Dovizioso - Con una honda così ha fatto un po' pochino secondo me. I suoi due compagni di squadra erano veramente "fuori controllo", ma il Sic lo avrebbe dovuto sonoramente bastonare.

Simoncelli - Cazzone ma coriaceo e bravo a non farsi prendere dallo sconforto per un Week end non proprio facile. Bel risultato, farà bene secondo me.

Spies - Lo tifo e mi piace ma ieri è stata una mezza delusione. Lorenzo con la stessa moto gli ha dato una lezione sonora. I suoi tempi sono migliorati moltissimo nel finale quindi il potenziale c'è. Speriamo cresca, io ne sono convinto.

Rossi - Una Ducati così è veramente triste da vedere. Forse ora qualcuno capisce cosa intendevo lo scorso anno commentando la prima gara di Casey: "Meglio una ducati missile per 5 giri e poi giù, piuttosto che finire la gara senza infamia e senza lode nelle retrovie..." Detto questo rossi è stato bravo e fortunato. Bravo perchè ha comunque messo decine di "pezze" qua e là durante la gara. Perchè ha fatto una gran partenza e perchè ha fatto vedere di crederci e di giocare tutte le carte disponibili (compreso il nascondersi un po' in qualifica e warm up). Fortunato perchè tra le sue carte ieri c'era anche un bel JOLLY........ Sono convinto che arriverà e non ci metterà nemmeno molto (speriamo per la Ducati).
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com