NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

motoGP Assen

Ultimo Aggiornamento: 02/07/2011 15:36
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 2.591
Città: QUATTRO CASTELLA
Monsterista implume
OFFLINE
26/06/2011 20:54
 
Quota

Re: motoGP Assen
Grande godimento per la gara di Spies sia per quella di Casey. Aspettavo con ansia la prima vittoria di Texas Terror e finalmente è arrivata. Bravo anche Stoner che guida un po' sopra i problemi (sia di setting che fisici) al solito l'unico a regalarci qualche traverso degno di nota. Simoncelli francamente mi delude. Ora mi chiedo come mai i tifosi da stadio che apostrofano col nick "ROLLING" il pilota Australiano, non abbiano ancora trovato un bel soprannome a Simoncelli che cade costantemente ad ogni gara. Forse perchè è amico di valentino....? Bene attendiamo il momento in cui inizierà a sportellare anche il pesarese.

Ducati, Preziosi, Guareschi, Rossi, Burjess: animo ragazzi, penso che non siate diventati deficenti tutto in un colpo. Però quasta situazione serve a far capire a voi e soprattutto ai vostri tifosi più invasati, che Babbo Natale con tutti i suoi miracoli NON ESISTE!

Rossi in un momento di sconforto non perde occasione per buttare merda su Stoner, reo secondo lui, di aver indirizzato male lo sviluppo della D16 (che però con l'Australiano andava un tantino meglio e con la quale anche Hayden aveva spesso qualche risultato degno di nota). Lui voleva la GP12, la SUA DUCATI. Quella che al mugello ha girato da Dio, quella con un posteriore piantato per terra e con un avantreno strabordante di feeling, quella che ha fatto LUI, con tutte le sue indicazioni preziosissime........ 11° in qualifica a quasi 2 secondi e 4° con una buona dose di culo e 30 secondi di distacco dal vincitore.... bene, bravo. Bella figura di merda.

Quello che mi dispiace, oltre che vedere la Ducati navigare nella merda, è che rossi non ha perso nemmeno un minimo di arroganza. Anzi. Si continuano a cercare scuse. Si continuano a dilatare i tempi. Si continua a gioire ipocritamente per risultati mediocri.

Valentino rimane un grande pilota e sono convinto che con una moto al top lotterebbe per il titolo. Ma le sue leggendarie indicazioni tecniche sono solo parte di quell'alone mistico che gli è stato creato attorno. Ottimo pilolta, ottimo collaudatore, ma come si dimostra in questi tempi, la moto la partoriscono gli ingegneri. I piloti le guidano al meglio delle loro possibilità. I piloti coi controcazzi le portano comunque al top, a costo di rischiare la caduta ad ogni curva. Questa è la mia opinione.

p.s. rimango sempre piacevolmente sorpreso di come, in questo lungo periodo di figure magre del "dottore", i coristi da stadio pro-rossi si nascondono sempre più in profondità. Mentre a fare 4 chiacchiere rimangono gli appassionati del motomondiale che tengono per rossi, stoner, elias o qualunque altro pilota.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com