Re: [Consiglio] - Aiuto Ragazzi
"desmolollo80":
"Wolter":
Non avere molta fretta ed aspetta un paio di giorni prima di incazzarti, poi scrivigli e minaccialo di denunciarlo alla guardia di finanza ed alla polizia postale, se dopo un giorno non si è ancora fatto vivo denuncialo veramente, vedrai che si sveglia...
Ma che c'entra la fretta? Se qualcosa gli suona storto è giusto che lo chiami, che c'è di strano? Basta che gli chiede una copia della ricevuta di spedizione e se il tizio non risponde o tentenna vuol dire che c'è qualcosa che non va e può bloccare il pagamento e/o deunciarlo. Tra l'altro dice che ha spedito ieri, quindi non c'entra la valuta. E poi basta il CRO per essere sicuri di aver ricevuto un pagamento.
Beh sì, "consiglio" non è proprio una categoria di accessori
ma si parla di un accessorio
.
Comunque ieri ha detto che ha spedito, questa sera lo chiamo, ora in ufficio non mi sembra il caso di incaxxarmi
potrei rimettermici di salute.
Stasera lo chiamo e se non mi da spiegazioni lo minaccio come mi dite voi telefonicamente, che posso usare?Polizia postale?
Grazie