| | | Post: 3.527 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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23/12/2011 13:55 | |
"maynard83":
"MARSHAL":
non ti ho chiesto s2r 1000 o 800 ?
Preferirei la 800 dal momento che sarebbe la mia prima vera moto la 1000 penso che per iniziare sia esagerata
prendi la 1000 a paragone di prezzo hai una moto ben più definita dell'800,x il motore non ci pensare xkè la differenza di cavalli non e tanta 77cv contro 95cv, a meno non vai d'accordo col la frizione a secco ti prendi un 800 |
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| | | Post: 63 | Smarmittino | OFFLINE | |
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23/12/2011 14:47 | |
Qali sono le differenze tra frizione a secco e frizione a bagno d'olio.....in parole povere e scusate l'ignoranza |
| | | Post: 3.329 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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23/12/2011 15:11 | |
"maynard83":
Qali sono le differenze tra frizione a secco e frizione a bagno d'olio.....in parole povere e scusate l'ignoranza
in parole povere? quella a secco è più dura da azionare, si deteriora più in fretta ma fa un rumore godurioso. |
| | | Post: 63 | Smarmittino | OFFLINE | |
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23/12/2011 15:48 | |
"Wolter":
"maynard83":
Qali sono le differenze tra frizione a secco e frizione a bagno d'olio.....in parole povere e scusate l'ignoranza
in parole povere? quella a secco è più dura da azionare, si deteriora più in fretta ma fa un rumore godurioso.
A parte il sound quindi la frizione a bagno d'olio risulta migliore della frizione a secco?? |
| | | Post: 3.329 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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23/12/2011 15:57 | |
"maynard83":
"Wolter":
"maynard83":
Qali sono le differenze tra frizione a secco e frizione a bagno d'olio.....in parole povere e scusate l'ignoranza
in parole povere? quella a secco è più dura da azionare, si deteriora più in fretta ma fa un rumore godurioso.
A parte il sound quindi la frizione a bagno d'olio risulta migliore della frizione a secco??
altrimenti non la avrebbero abbandonata sulla Panigale... nè su tutte le altre ducati nuove... |
| | | Post: 2.301 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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23/12/2011 16:53 | |
"Wolter":
"maynard83":
"Wolter":
"maynard83":
Qali sono le differenze tra frizione a secco e frizione a bagno d'olio.....in parole povere e scusate l'ignoranza
in parole povere? quella a secco è più dura da azionare, si deteriora più in fretta ma fa un rumore godurioso.
A parte il sound quindi la frizione a bagno d'olio risulta migliore della frizione a secco??
altrimenti non la avrebbero abbandonata sulla Panigale... nè su tutte le altre ducati nuove...
la frizione a secco è usata nelle gare, per un uso del genere è senz'altro migliore di quella a bagno d'olio! La frizione a secco è stata abbandonata da ducti per i modelli di serie perchè quella a bagno d'olio richiede meno manutenzione, e quindi ha dei costi inferiori per il cliente! E forse anche perchè costa meno di quella a secco! La frizione a secco però soprattutto aperta ha un suono molto bello, che contraddistingue le ducati dalle altre moto! Io non la cambierei con una a bagnomaria! Detto questo, per il motociclista che non va in pista o non fa un uso estremamente sportivo della moto, si, la frizione a bagno d'olio è meglio di quella a secco! |
| | | Post: 63 | Smarmittino | OFFLINE | |
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23/12/2011 17:37 | |
"fabio87":
"Wolter":
"maynard83":
"Wolter":
"maynard83":
Qali sono le differenze tra frizione a secco e frizione a bagno d'olio.....in parole povere e scusate l'ignoranza
in parole povere? quella a secco è più dura da azionare, si deteriora più in fretta ma fa un rumore godurioso.
A parte il sound quindi la frizione a bagno d'olio risulta migliore della frizione a secco??
altrimenti non la avrebbero abbandonata sulla Panigale... nè su tutte le altre ducati nuove...
la frizione a secco è usata nelle gare, per un uso del genere è senz'altro migliore di quella a bagno d'olio! La frizione a secco è stata abbandonata da ducti per i modelli di serie perchè quella a bagno d'olio richiede meno manutenzione, e quindi ha dei costi inferiori per il cliente! E forse anche perchè costa meno di quella a secco! La frizione a secco però soprattutto aperta ha un suono molto bello, che contraddistingue le ducati dalle altre moto! Io non la cambierei con una a bagnomaria! Detto questo, per il motociclista che non va in pista o non fa un uso estremamente sportivo della moto, si, la frizione a bagno d'olio è meglio di quella a secco!
Adesso è tutto chiaro denghiu |
| | | Post: 275 | Smarmittino | OFFLINE | |
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23/12/2011 23:41 | |
"maynard83":
Premetto che ancora non sono in possesso di questo mostro ma ne sto cercando uno nel frattempo qui di seguito illustrerò tutte le modifiche che apporterò col tempo alla mia futura moto! 3) Adattare il codone in alluminio MAS (sempre che sia possibile dal momento che è stato costruito per triumph) prezzo: 446 euro http://bestforbritts.com/it/kit-codone- ... o-342.html Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Secondo voi si può adattare questo codone? |
| | | Post: 3.527 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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24/12/2011 14:59 | |
bella coda! invece di adattare devi trasformare la tua sella in quella della foto! in bocca al lupo..... |
| | | Post: 10.491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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26/12/2011 00:10 | |
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| | | Post: 10.491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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03/01/2012 23:09 | |
Novità nessuna??? Sent from my iPhone using Tapatalk |
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