NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

Quasi arrestato dalla Polizia. Che figura di ... !!!

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2015 16:36
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 1.631
Monsterista implume
OFFLINE
21/02/2012 18:01
 
Quota

Re: Quasi arrestato dalla Polizia. Che figura di ... !!!
Inverno di alcuni anni fa. io e il mio amico siamo nel parcheggio di un centro commerciale seduti sulla sua mx5. Avevamo più di qualche birra in corpo perché eravamo stati in un pub a festeggiare con un nostro compare di università. Siamo lì a tirar tardi seduti al caldo e a fumare una sigaretta (…una in due…un po la fumo io..un po la fuma lui…) sono le due di notte e ce la raccontiamo. Il giorno dopo è domenica. La serata è fredda. L’aria pulita e frizzante perché ha nevicato un pò. Diverso il clima dentro l’auto. L’abitacolo è zeppo di mefitici fumi tossici: la grande chiusa.
Accendiamo l’auto per tornare a casa ma il parcheggio è una tentazione. Enorme e vuoto e coperto da un sottile strato di neve. Sembra un pezzo di pack che Buon Signore ha fatto recapitare dall’Antartide apposta per noi. La mx5 sculetta che è un piacere. Yuhuu. Fallo andare baby. Alla fine di un 360 puntiamo il muso verso l’uscita. Il sorrisone da fu*ati si spegne in un attimo. Insieme alle nostre speranze di passare un lieto Natale in famiglia. Un’alfa dei carabinieri è lì ferma in tranquilla e placida attesa. Come un’orca assassina che sta guardando due fotttuti pinguini alla deriva su un sottile frammento di ghiaccio. Poi accende gli abbaglianti dritti sui nostri occhi crepati. Cazzo. Se questi sentono sta puzza è la fine. Se questi ci guardano in faccia ci portano direttamente in caserma. Sì, siamo ragazzi trasparenti. Due libri aperti. L’idea è assurda. facciamo finta di non averli visti (impossibile) e riprendiamo a fare 360 sulla neve ma stavolta con la capote abbassata per disperdere la nebbia sperando che il vento gelido ci dia anche una bella risvegliata. In effetti ci lacrimavano gli occhi.. penseranno che ce li abbiamo rossi per il freddo..fa lui..speriamo dico io…tira su sta cazzo di capote...zitto eccoli..

Sono in due, facce di marmo, espressione imperscrutabile. Anzi a guardare bene quello con il pizzetto ha l’aria più incazzata che imperscrutabile. Si avvicina.

Patente e libretto

Mio amico (sorridendo timidamente con un’espressione da winny pooh) Buonasera sì subito ecco

(mentre il collega controlla i dati alla radio) Credete di essere in un parco giochi?

Nnno…in realtà non riuscivamo a uscire.. ha nevicato.. la macchina ha iniziato a pattinare…

(Guarda il collega con una risatina) Non mi prenda per il culo è da un po che siamo qui a guardare.

Sì cioè all’inizio pattinava poi abbiamo deciso di fare qualche derapata..il parcheggio è vuoto..era divertente..pensavamo di non fare nulla di male…sa oggi avevamo un esame all’università..abbiamo festeggiato..

(rivolto a me) Lei cos’ha da dire? Favorisca un documento.

(occhi rossi da pantegana che nel buio dell’abitacolo luccicavano come braci) Sì è così.. niente…sì qualche derapata stavamo andando a casa..niente di che…

E la capote? Perché l’avete improvvisamente aperta?

……nessuna risposta…

Allora?

Io: Lui sì insomma ecco..ha scoreggiato….

Guardando il suo collega con espressione del tipo ma chi sono questi deficienti?? E perché siete qui?

Mio amico: Siamo venuti a recuperare la macchina eravamo in un pub qui vicino…

Quindi avete bevuto?

Mio amico: Solo io una birra.. lui è astemio (non era vero un cazzo)

E allora perché guidava lei? (infatti! Che cazzo dici!!?)

Non è che guidavo era solo per divertirci un po…stavo per cedergli il volante.

Non sembra che ha bevuto solo una birra. Dovremmo portarla in caserma per fare l’alcool test se positivo c’è la confisca del mezzo e ritiro patente.

(quasi supplicando) Nnnoo dai ma abitiamo qui vicino…Ci scambiamo subito. Guardi subito. (esce dall’auto) AAHHH scivola cade battendo il culo ma prende a rotolare per mezzo parcheggio tenendosi la caviglia tra le mani come neanche Materazzi in area di rigore....AAH ..AAHH.. pareva già di vedere i barellieri arrivare da bordo campo tanto si era calato...io lo aiuto a rialzarsi.. lo sorreggo amorevolmente mentre lui zoppicando va a sedersi sul lato passeggero.. cazzo che male…è slogata è slogata.. rivolto ai carabienieri..è..la destra.. me la sn già rotta un anno fa giocando a calcio..(puttanate)

Io seduto dalla parte del guidatore: lo porterei a casa..se poi si gonfia andiamo al pronto soccorso..

Si sta gia gonfiando!! ..cazzo che male..andiamo andiamo per piacere (quasi piangendo).

(rivolto a me) Mi mostri la patente.. ci da un occhio e me la restituisce insieme al resto dei documenti. Per stavolta potete andare. Siete come dire..graziati. Ma che non vi riveda MAI più.

Sì grazie grazie arrivederci grazie…grazie.. sono uscito a 5 all’ora con il culo più stretto di una capocchia di spillo... Poi a casa dritti sotto le coperte come angioletti.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com