Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

Moto GP JEREZ

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2012 21:05
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 1.276
Città: VENEZIA
Occupazione: studente
Monsterista implume
OFFLINE
30/04/2012 13:18
 
Quota

Re: Moto GP JEREZ
"DesmoJoker":

La Ducati ( intesa come team, piloti ed ingegneri ) non è in grado di mettere una moto in pista che sia guidabile, ha due campioni del mondo in squadra e non è possibile una situazione del genere.
Io sono convinto che e me ne dispiace che Preziosi abbia fatto il suo tempo.



Purtroppo anche questo weekend di gara abbiamo visto in campo una Ducati nemmeno minimamente all'altezza della concorrenza.
Quel che sorprende di più è la netta differenza tra le prestazioni sul bagnato rispetto all'asciutto. Sul bagnato i piloti "contano" un pelino di più e quindi le magagne della moto passano in secondo piano. Resta il fatto che questa gp12 ha un comportamento del tutto simile a quello della gp11. Spontaneamente si va a mettere in dubbio la qualità del lavoro e la capacità dei progettisti della Ducati. In un anno hanno stravolto la moto ma il risultato è sempre quello: sottosterzo e problemi di inserimento. Eppure i piloti erano stati chiari evidenziando questi come i problemi da risolvere. Rasenta poi quasi il ridicolo sentir dire che la ducati va bene sul bagnato ma "non sappiamo perchè". Anche in questa seconda gara non si riscontrano vantaggi prestazionali tra la gpzero(quella guidata da barberà) e le gp 12 ufficiali. Mesi di lavoro per nulla.
Quel che più mi dispiace è aver visto hayden, che nei primi giri si è battuto come un leone, soccombere agli avversari per colpa di una moto che non va. Come nella prima gara si è trovato a lottare con bradl e bautista e per poco anche con rossi e barberà. Povero niki.....non è certamente un super top raider, ma io credo che con una yamaha o una honda non ufficiale sarebbe costantemente in zona podio, tra il terzo e il quinto posto. Nell'intervista post gara l'ho visto molto scazzato.....

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com