È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

MOTOGP LE MANS

Ultimo Aggiornamento: 23/05/2012 08:59
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 1.631
Monsterista implume
OFFLINE
21/05/2012 07:58
 
Quota

Re: MOTOGP LE MANS
"lespaul76":



Beh, in condizioni di bagnato la moto conta pochissimo a prescindere...è l'unica situazione in cui i piloti fanno la differenza.



parole sante. è stato un piacere vedere Rossi conquistare quel secondo posto e spremere la desmosedici sulla pista allagata. la pioggia ha annullato il gap tra i mezzi e la differenza l'hanno fatta i piloti. è stato un piacere vedere anche quanta pastasciutta devono mangiare nuovi campioncini come crutchlow. Personalmente sono felicissimo per questo risultato.
Post: 2.964
Monsterista implume
OFFLINE
21/05/2012 10:00
 
Quota

Re: MOTOGP LE MANS
"Lance":

Riporto quello che ho scritto nell'altro topic, tanto di quello si parla:

Secondo me si sta un pò esagerando....
.... ho visto che come ogni domenica Lorenzo o Stoner se ne vanno (oggi é toccato a Lorenzo), ho visto cadere un pò di gente come sempre quando piove, e ho visto Rossi andare meglio perchè come TUTTI sanno, le differenze prestazionali col bagnato diminuiscono. Rossi non é un brocco come non lo é mai stato (mai scritto il contrario), probabilmente "gli tira il culo di arrivare settordicesimo tutte le domeniche", e quindi oggi avendo la possibilità di stare lì, ha tirato fuori i coglioni, finalmente, e si é dato da fare. Stoner, io penso (PENSO) anche per il fatto che mentalmente ha già abbandonato, quando ha visto Rossi passare, non ha provato nemmeno a riprenderlo, dato che per farlo probabilmente avrebbe dovuto rischiare parecchio...

Bravo Lorenzo e bravo Rossi che finalmente a fine maggio si é un pò svegliato. Peccato perchè come sempre se Rossi arriva secondo, é solo merito di Rossi... A me questo e solo questo ha sempre dato fastidio...


semplicemente parole sacrosante!ma tanto cè chi si accontenta di poco §51§

Post: 3.594
Monsterista implume
OFFLINE
21/05/2012 10:03
 
Quota

Re: MOTOGP LE MANS
minghia non mi ero accorto che ora lorenzo guida la classifica...campionato sempre + aperto §39§
Post: 537
Smarmittino
OFFLINE
21/05/2012 11:54
 
Quota

Re: MOTOGP LE MANS
...non trascruiamo comunque il fatto (e lo dico da rossista) che Stoner si sta giocando un mondiale, l'altro la sua personalissima disperazione in Ducati

Stoner ha tenuto e ha dato tutto finchè Rossi, al terzo tentativo, è riuscito a stargli davanti, ma psicologicamente - vedi i fatti di jere - sapeva che il tavullisese avrebbe messo già tutto quello che aveva, vista l'eccezionalità dell'occasione.

Comprensibile, insomma, che uno si sia tenuto appena un pò... §39§
Post: 537
Smarmittino
OFFLINE
21/05/2012 12:01
 
Quota

Re: MOTOGP LE MANS
"lespaul76":

"Lance":



Bravo Lorenzo e bravo Rossi che finalmente a fine maggio si é un pò svegliato. Peccato perchè come sempre se Rossi arriva secondo, é solo merito di Rossi... A me questo e solo questo ha sempre dato fastidio...



Beh, in condizioni di bagnato la moto conta pochissimo a prescindere...è l'unica situazione in cui i piloti fanno la differenza.



Non sono completamente d'accordo su questo, Les.

E cioè, conta sicuramente meno, ma è fatto notorio che la rossa soffra i massimi angoli di piega da diverso tempo (anche secondo un'evlouzione "particolare" delle Bridgestone in questi anni), sicchè nelle condizioni di ieri la D16 - pur replicando i suoi difetti (hai visto che fatica per Rossi stare alla corda?) - offre comunque buone cose (oggi Rossi era veloce in uscita e la moto mi pareva molto, mooolto composta in accelerazione).

Diciamo che conta, ma conta "meno", e si è d'improvviso tornati a condizioni più congeniali ai numerosi talenti del persarese. :)
Post: 1.276
Città: VENEZIA
Occupazione: studente
Monsterista implume
OFFLINE
21/05/2012 19:38
 
Quota

Re: MOTOGP LE MANS
Finalmente una gara divertente.......dovrebbero bagnare le piste ogni weekend di gara, così le gare ridiventano un pochino interessanti.
Magistrale gara di Rossi che non ha bisogno di commenti. Quelli della regia internazionale inquadravano solo lui praticamente.
Bei sorpassi puliti e precisi. Forse avrei preferito qualche sorpasso più sbk style. Spettacolare comunque quello di crutchlow sul dovi nella prima metà di gara.

Tutto sommato gran bella gara anche quella di Hayden ( non se lo fila proprio nessuno anche se guida una Ducati.....). Sesto posto con 32 secondi di ritardo dal primo è un buon risultato. Peccato, se niky avesse una moto un po' più competitiva farebbe delle gran belle gare ogni domenica.

Post: 1.170
Monsterista implume
OFFLINE
23/05/2012 08:59
 
Quota

Re: MOTOGP LE MANS
su moto.it c'è finalmente una nota "sportiva tra i 2 piu discussi" ...
"ROSSI-STONER: CHE BEL SIPARIETTO! – Durante la conferenza stampa del dopo gara, c’è stato un divertente siparietto tra Valentino Rossi e Casey Stoner, che si sono guardati e sono scoppiati a ridere quando è stato chiesto loro se, mentre battagliavano, avevano in mente quanto successo a Jerez nel 2011, con Valentino che stese Casey. «Io ci ho pensato sicuro – ha iniziato Vale . L’anno scorso avevo una gran voglia di sfruttare l’occasione favorevole e commisi un errore da principiante: sono stato ben attento a non ripeterlo». Bella anche la risposta di Stoner: «Nei primi giri, sapevo che c’era Rossi dietro di me e quando ho sentito che era molto vicino ho pensato: adesso entra. Invece non lo ha fatto e ho capito che, anche lui, stava pensando a Jerez 2011». "


ho messo il virgolettato ma se volete leggere tutto l'articolo ecco il link :
http://www.moto.it/MotoGP/gp-di-francia ... e-che.html

Il Monster è come la nutella .... Sempre un pò speciale.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com