| | | Post: 5.546 | Città: FERRARA | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
24/11/2012 18:17 | |
"DAVIDOFF46":
nel 748 era sopra..
Intendevo il Monster 998 visto che pure lui ha il Magura. Grazie comunque ! Ho provato a girarlo il su e così riesco ad avvicinare la pompa al blocchetto...devo solo vede se girando lo sterzo tira il cavo del gas , poi faccio un foto sul manubrio e sono a posto:) Sent from my iFonFon using TOpatalk
______________________________________________
MEMENTO AUDERE SEMPER |
|
| | | Post: 9.277 | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
24/11/2012 18:38 | |
Nell's4rs è sopra... Anche io mi son divertito un po' per posizionare quelle pompe ma nn ti preoccupare è tutto fattibilissimo |
| | | Post: 5.546 | Città: FERRARA | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
24/11/2012 20:42 | |
"Tronky!":
Nell's4rs è sopra... Anche io mi son divertito un po' per posizionare quelle pompe ma nn ti preoccupare è tutto fattibilissimo
Sono arrivato ad aver in mano il cavo del gas.......basta per oggi mollo:) domani o lunedì vedo di fissare tutto per il meglio . Comunque credo che le uniche accortezze siano quelle di tagliare il fermo in plastica dal blocchetto sinistro per ruotarlo (tutta colpa del cavo dello starter) , non allontanare troppo la pompa frizione dal blocchetto altrimenti la leva tocca il tasto del lampeggio e lato freno girare sopra il manubrio l' uscita del cavo gas forando il manubrio per ospitare il fermo nella corretta posizione poi ottimizzare il passaggio del cavo gas per evitare che tiri troppo....e mi sa che più di così non si possa fare! Lato frizione ho preferito non forare nuovamente il manubrio per avere una certa libertà di rotazione del blocchetto elettrico (poi con due giri di nastro sul manubrio di blocca ugualmente..) mentre lato gas secondo me è meglio forare perché tanto la posizione é quasi obbligata e anche per una questione di sicurezza. Sent from my iFonFon using TOpatalk
______________________________________________
MEMENTO AUDERE SEMPER |
| | | Post: 9.277 | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
24/11/2012 21:18 | |
Dai domani ti metto un paio di foto di come ho disposto il tutto. Io nn ho forato o tagliato nulla. |
| | | Post: 5.546 | Città: FERRARA | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
24/11/2012 21:54 | |
"Tronky!":
Dai domani ti metto un paio di foto di come ho disposto il tutto. Io nn ho forato o tagliato nulla.
Mmmm.....interessante! Ti ringrazio di cuore Sent from my iFonFon using TOpatalk
______________________________________________
MEMENTO AUDERE SEMPER |
| | | Post: 10.491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
26/11/2012 10:05 | |
Re: Il Fascetta [S4R 996] complimenti per la moto ... di lavoretti ne fai ... eh? buongustaio ..... |
| | | Post: 5.546 | Città: FERRARA | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
26/11/2012 10:07 | |
"MARSHAL":
complimenti per la moto ... di lavoretti ne fai ... eh? buongustaio .....
Modellismo scala 1:1 praticamente... poi la cosa che adoro di più è mettere in ordine cavi e tubi che sul mostro 4v è proprio una bellezza che siano tutti in vista! Sent from my iFonFon using TOpatalk
______________________________________________
MEMENTO AUDERE SEMPER |
| | | Post: 5.546 | Città: FERRARA | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
26/11/2012 10:09 | |
"Tronky!":
Dai domani ti metto un paio di foto di come ho disposto il tutto. Io nn ho forato o tagliato nulla.
Dopo attento studio del post di Gighen...ho scoperto che l' acceleratore ci sta anche senza forare! Il registro del cavo tocca appena sul corpo pompa sotto... Frizione invece non ci sono santi , va inclinato il blocchetto! Sent from my iFonFon using TOpatalk
______________________________________________
MEMENTO AUDERE SEMPER |
| | | Post: 10.491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
26/11/2012 10:34 | |
Re: Il Fascetta [S4R 996] "Placebo":
"MARSHAL":
complimenti per la moto ... di lavoretti ne fai ... eh? buongustaio .....
Modellismo scala 1:1 praticamente... poi la cosa che adoro di più è mettere in ordine cavi e tubi che sul mostro 4v è proprio una bellezza che siano tutti in vista! Sent from my iFonFon using TOpatalk
ti porto anche la mia a riordinare i cavi ahahahah |
| | | Post: 5.546 | Città: FERRARA | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
26/11/2012 11:24 | |
"MARSHAL":
"Placebo":
"MARSHAL":
complimenti per la moto ... di lavoretti ne fai ... eh? buongustaio .....
Modellismo scala 1:1 praticamente... poi la cosa che adoro di più è mettere in ordine cavi e tubi che sul mostro 4v è proprio una bellezza che siano tutti in vista! Sent from my iFonFon using TOpatalk
ti porto anche la mia a riordinare i cavi ahahahah
Mi ci diverto...;) e....aggiungo fascette nascoste!!!! Sent from my iFonFon using TOpatalk
______________________________________________
MEMENTO AUDERE SEMPER |
| | | Post: 5.546 | Città: FERRARA | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
27/11/2012 21:23 | |
Oggi é arrivato un pacco leggerissimo........ ...e pure parecchio bruttarello!! Sent from my iFonFon using TOpatalk
______________________________________________
MEMENTO AUDERE SEMPER |
| | | Post: 2.301 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
27/11/2012 22:05 | |
Re: Il Fascetta [S4R 996] spero che il contenuto sia messo meglio dell'imballo! Dai metti una bella foto di ciò che c'è dentro! Dalle dimensioni del pacco, sembra roba interessante! |
| | | Post: 5.546 | Città: FERRARA | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
27/11/2012 22:32 | |
Si si per fortuna nessun danno da trasporto.....ecco una prova montaggio.... ...ha solo una fibra leggerissimamente deformata sopra ma bisogna farci caso! Non é DP ma sembra fatto bene, pagato pure poco... Sent from my iFonFon using TOpatalk
______________________________________________
MEMENTO AUDERE SEMPER |
| | | Post: 9.277 | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
27/11/2012 22:44 | |
"Placebo":
"Tronky!":
Dai domani ti metto un paio di foto di come ho disposto il tutto. Io nn ho forato o tagliato nulla.
Dopo attento studio del post di Gighen...ho scoperto che l' acceleratore ci sta anche senza forare! Il registro del cavo tocca appena sul corpo pompa sotto... Frizione invece non ci sono santi , va inclinato il blocchetto! Sent from my iFonFon using TOpatalk
Ecco vedi te le ho postate le foto no?!?!? Ghghghh che nervi, scusami ma mi è proprio passato di mente. Vedo di fartele domani |
| | | Post: 5.546 | Città: FERRARA | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
27/11/2012 23:25 | |
"Tronky!":
"Placebo":
"Tronky!":
Dai domani ti metto un paio di foto di come ho disposto il tutto. Io nn ho forato o tagliato nulla.
Dopo attento studio del post di Gighen...ho scoperto che l' acceleratore ci sta anche senza forare! Il registro del cavo tocca appena sul corpo pompa sotto... Frizione invece non ci sono santi , va inclinato il blocchetto! Sent from my iFonFon using TOpatalk
Ecco vedi te le ho postate le foto no?!?!? Ghghghh che nervi, scusami ma mi è proprio passato di mente. Vedo di fartele domani
Tranquillo ;) ci mancherebbe... Mi sono studiato il tuo topic e sono riuscito a lasciare com' era l' acceleratore....lato frizione ho dovuto modificare! Dunque se mi fai alcune foto lato frizione te ne sarei grato ;) Sent from my iFonFon using TOpatalk
______________________________________________
MEMENTO AUDERE SEMPER |
| | | Post: 10.491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
28/11/2012 09:14 | |
Re: Il Fascetta [S4R 996] "Placebo":
Si si per fortuna nessun danno da trasporto.....ecco una prova montaggio.... ...ha solo una fibra leggerissimamente deformata sopra ma bisogna farci caso! Non é DP ma sembra fatto bene, pagato pure poco... Sent from my iFonFon using TOpatalk
Davvero bello questo parafango ..... ci avevo fatto un pensierino pure io .... cambia davvero la moto rispetto all'originale .... |
| | | Post: 5.546 | Città: FERRARA | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
28/11/2012 23:55 | |
Mi occorre un consiglio...il mostro ha quasi 9 anni , 19000km....di sicuro mono e forche non sono mai state revisionati , mi conviene far fare un semplice cambio olio/pulizia/sostituzione paraolio alla forca oppure conviene sostituire la cartuccia idraulica ( Mi pare che Ohlins e FG le facciano per showa)? Grazie Sent from my iFonFon using TOpatalk
______________________________________________
MEMENTO AUDERE SEMPER |
| | | Post: 2.301 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
29/11/2012 09:59 | |
Re: Il Fascetta [S4R 996] "Placebo":
Mi occorre un consiglio...il mostro ha quasi 9 anni , 19000km....di sicuro mono e forche non sono mai state revisionati , mi conviene far fare un semplice cambio olio/pulizia/sostituzione paraolio alla forca oppure conviene sostituire la cartuccia idraulica ( Mi pare che Ohlins e FG le facciano per showa)? Grazie Sent from my iFonFon using TOpatalk
se vuoi spender il giusto basta una revisione, magari con un olio migliore, e sicuramente avvertirai un miglioramento. Se hai qualche soldo da spendere puoi mettere un Kit alla forcella, ad esempio extremetech fa un kit presurizzato per l'S4r, e non costa nemmeno tantissimo! |
| | | Post: 5.546 | Città: FERRARA | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
29/11/2012 16:02 | |
"fabio87":
"Placebo":
Mi occorre un consiglio...il mostro ha quasi 9 anni , 19000km....di sicuro mono e forche non sono mai state revisionati , mi conviene far fare un semplice cambio olio/pulizia/sostituzione paraolio alla forca oppure conviene sostituire la cartuccia idraulica ( Mi pare che Ohlins e FG le facciano per showa)? Grazie Sent from my iFonFon using TOpatalk
se vuoi spender il giusto basta una revisione, magari con un olio migliore, e sicuramente avvertirai un miglioramento. Se hai qualche soldo da spendere puoi mettere un Kit alla forcella, ad esempio extremetech fa un kit presurizzato per l'S4r, e non costa nemmeno tantissimo!
Grazie! Ho trovato in rete la cartuccia di cui parli.....ma fire che non costa tantissimo......630 euro!!! Sent from my iFonFon using TOpatalk
______________________________________________
MEMENTO AUDERE SEMPER |
| | | Post: 2.301 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
30/11/2012 10:11 | |
Re: Il Fascetta [S4R 996] "Placebo":
"fabio87":
"Placebo":
Mi occorre un consiglio...il mostro ha quasi 9 anni , 19000km....di sicuro mono e forche non sono mai state revisionati , mi conviene far fare un semplice cambio olio/pulizia/sostituzione paraolio alla forca oppure conviene sostituire la cartuccia idraulica ( Mi pare che Ohlins e FG le facciano per showa)? Grazie Sent from my iFonFon using TOpatalk
se vuoi spender il giusto basta una revisione, magari con un olio migliore, e sicuramente avvertirai un miglioramento. Se hai qualche soldo da spendere puoi mettere un Kit alla forcella, ad esempio extremetech fa un kit presurizzato per l'S4r, e non costa nemmeno tantissimo!
Grazie! Ho trovato in rete la cartuccia di cui parli.....ma fire che non costa tantissimo......630 euro!!! Sent from my iFonFon using TOpatalk
Per costare, costa. Il non costa tantissimo era riferito al fatto che tra i kit pressurizzati in commercio, è il meno caro. Se guardi in giro troverai matris che per s4r fa il kil a 950 euro se non sbaglio, gli altri son tutti sopra i 1200€. http://www.ebay.it/sch/Ricambi-Moto-/35 ... oto=Ducati |
|
|