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Il Fascetta [S4R 996]

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2017 20:40
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24/11/2012 18:17
 
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Il Fascetta [S4R 996]
"DAVIDOFF46":

nel 748 era sopra..


Intendevo il Monster 998 visto che pure lui ha il Magura. Grazie comunque !
Ho provato a girarlo il su e così riesco ad avvicinare la pompa al blocchetto...devo solo vede se girando lo sterzo tira il cavo del gas , poi faccio un foto sul manubrio e sono a posto:)


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24/11/2012 18:38
 
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Il Fascetta [S4R 996]
Nell's4rs è sopra... Anche io mi son divertito un po' per posizionare quelle pompe ma nn ti preoccupare è tutto fattibilissimo :)

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24/11/2012 20:42
 
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Il Fascetta [S4R 996]
"Tronky!":

Nell's4rs è sopra... Anche io mi son divertito un po' per posizionare quelle pompe ma nn ti preoccupare è tutto fattibilissimo :)


Sono arrivato ad aver in mano il cavo del gas.......basta per oggi mollo:) domani o lunedì vedo di fissare tutto per il meglio . Comunque credo che le uniche accortezze siano quelle di tagliare il fermo in plastica dal blocchetto sinistro per ruotarlo (tutta colpa del cavo dello starter) , non allontanare troppo la pompa frizione dal blocchetto altrimenti la leva tocca il tasto del lampeggio e lato freno girare sopra il manubrio l' uscita del cavo gas forando il manubrio per ospitare il fermo nella corretta posizione poi ottimizzare il passaggio del cavo gas per evitare che tiri troppo....e mi sa che più di così non si possa fare! Lato frizione ho preferito non forare nuovamente il manubrio per avere una certa libertà di rotazione del blocchetto elettrico (poi con due giri di nastro sul manubrio di blocca ugualmente..) mentre lato gas secondo me è meglio forare perché tanto la posizione é quasi obbligata e anche per una questione di sicurezza.


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24/11/2012 21:18
 
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Il Fascetta [S4R 996]
Dai domani ti metto un paio di foto di come ho disposto il tutto. Io nn ho forato o tagliato nulla.

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24/11/2012 21:54
 
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Il Fascetta [S4R 996]
"Tronky!":

Dai domani ti metto un paio di foto di come ho disposto il tutto. Io nn ho forato o tagliato nulla.


Mmmm.....interessante! Ti ringrazio di cuore :)


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26/11/2012 10:05
 
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Re: Il Fascetta [S4R 996]
complimenti per la moto ...
di lavoretti ne fai ... eh?
buongustaio .....

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26/11/2012 10:07
 
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Il Fascetta [S4R 996]
"MARSHAL":

complimenti per la moto ...
di lavoretti ne fai ... eh?
buongustaio .....


Modellismo scala 1:1 praticamente...:) poi la cosa che adoro di più è mettere in ordine cavi e tubi che sul mostro 4v è proprio una bellezza che siano tutti in vista!


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26/11/2012 10:09
 
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Il Fascetta [S4R 996]
"Tronky!":

Dai domani ti metto un paio di foto di come ho disposto il tutto. Io nn ho forato o tagliato nulla.


Dopo attento studio del post di Gighen...ho scoperto che l' acceleratore ci sta anche senza forare! Il registro del cavo tocca appena sul corpo pompa sotto... Frizione invece non ci sono santi , va inclinato il blocchetto!


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26/11/2012 10:34
 
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Re: Il Fascetta [S4R 996]
"Placebo":

"MARSHAL":

complimenti per la moto ...
di lavoretti ne fai ... eh?
buongustaio .....


Modellismo scala 1:1 praticamente...:) poi la cosa che adoro di più è mettere in ordine cavi e tubi che sul mostro 4v è proprio una bellezza che siano tutti in vista!


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ti porto anche la mia a riordinare i cavi ahahahah

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26/11/2012 11:24
 
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Il Fascetta [S4R 996]
"MARSHAL":

"Placebo":

"MARSHAL":

complimenti per la moto ...
di lavoretti ne fai ... eh?
buongustaio .....


Modellismo scala 1:1 praticamente...:) poi la cosa che adoro di più è mettere in ordine cavi e tubi che sul mostro 4v è proprio una bellezza che siano tutti in vista!


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ti porto anche la mia a riordinare i cavi ahahahah


Mi ci diverto...;) e....aggiungo fascette nascoste!!!!


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27/11/2012 21:23
 
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Il Fascetta [S4R 996]
Oggi é arrivato un pacco leggerissimo........
...e pure parecchio bruttarello!!


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27/11/2012 22:05
 
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Re: Il Fascetta [S4R 996]
spero che il contenuto sia messo meglio dell'imballo!
Dai metti una bella foto di ciò che c'è dentro!
Dalle dimensioni del pacco, §51§ sembra roba interessante!

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27/11/2012 22:32
 
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Il Fascetta [S4R 996]
Si si per fortuna nessun danno da trasporto.....ecco una prova montaggio....

...ha solo una fibra leggerissimamente deformata sopra ma bisogna farci caso! Non é DP ma sembra fatto bene, pagato pure poco...


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27/11/2012 22:44
 
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Il Fascetta [S4R 996]
"Placebo":

"Tronky!":

Dai domani ti metto un paio di foto di come ho disposto il tutto. Io nn ho forato o tagliato nulla.


Dopo attento studio del post di Gighen...ho scoperto che l' acceleratore ci sta anche senza forare! Il registro del cavo tocca appena sul corpo pompa sotto... Frizione invece non ci sono santi , va inclinato il blocchetto!


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Ecco vedi te le ho postate le foto no?!?!? Ghghghh che nervi, scusami ma mi è proprio passato di mente. Vedo di fartele domani :)

Post: 5.546
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27/11/2012 23:25
 
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Il Fascetta [S4R 996]
"Tronky!":

"Placebo":

"Tronky!":

Dai domani ti metto un paio di foto di come ho disposto il tutto. Io nn ho forato o tagliato nulla.


Dopo attento studio del post di Gighen...ho scoperto che l' acceleratore ci sta anche senza forare! Il registro del cavo tocca appena sul corpo pompa sotto... Frizione invece non ci sono santi , va inclinato il blocchetto!


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Ecco vedi te le ho postate le foto no?!?!? Ghghghh che nervi, scusami ma mi è proprio passato di mente. Vedo di fartele domani :)


Tranquillo ;) ci mancherebbe... Mi sono studiato il tuo topic e sono riuscito a lasciare com' era l' acceleratore....lato frizione ho dovuto modificare! Dunque se mi fai alcune foto lato frizione te ne sarei grato ;)


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28/11/2012 09:14
 
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Re: Il Fascetta [S4R 996]
"Placebo":

Si si per fortuna nessun danno da trasporto.....ecco una prova montaggio....

...ha solo una fibra leggerissimamente deformata sopra ma bisogna farci caso! Non é DP ma sembra fatto bene, pagato pure poco...


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Davvero bello questo parafango .....
ci avevo fatto un pensierino pure io ....
cambia davvero la moto rispetto all'originale ....

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28/11/2012 23:55
 
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Il Fascetta [S4R 996]
Mi occorre un consiglio...il mostro ha quasi 9 anni , 19000km....di sicuro mono e forche non sono mai state revisionati , mi conviene far fare un semplice cambio olio/pulizia/sostituzione paraolio alla forca oppure conviene sostituire la cartuccia idraulica ( Mi pare che Ohlins e FG le facciano per showa)?
Grazie


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MEMENTO AUDERE SEMPER
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29/11/2012 09:59
 
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Re: Il Fascetta [S4R 996]
"Placebo":

Mi occorre un consiglio...il mostro ha quasi 9 anni , 19000km....di sicuro mono e forche non sono mai state revisionati , mi conviene far fare un semplice cambio olio/pulizia/sostituzione paraolio alla forca oppure conviene sostituire la cartuccia idraulica ( Mi pare che Ohlins e FG le facciano per showa)?
Grazie


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se vuoi spender il giusto basta una revisione, magari con un olio migliore, e sicuramente avvertirai un miglioramento.
Se hai qualche soldo da spendere puoi mettere un Kit alla forcella, ad esempio extremetech fa un kit presurizzato per l'S4r, e non costa nemmeno tantissimo!

Post: 5.546
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29/11/2012 16:02
 
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Il Fascetta [S4R 996]
"fabio87":

"Placebo":

Mi occorre un consiglio...il mostro ha quasi 9 anni , 19000km....di sicuro mono e forche non sono mai state revisionati , mi conviene far fare un semplice cambio olio/pulizia/sostituzione paraolio alla forca oppure conviene sostituire la cartuccia idraulica ( Mi pare che Ohlins e FG le facciano per showa)?
Grazie


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se vuoi spender il giusto basta una revisione, magari con un olio migliore, e sicuramente avvertirai un miglioramento.
Se hai qualche soldo da spendere puoi mettere un Kit alla forcella, ad esempio extremetech fa un kit presurizzato per l'S4r, e non costa nemmeno tantissimo!


Grazie! Ho trovato in rete la cartuccia di cui parli.....ma fire che non costa tantissimo......630 euro!!!


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MEMENTO AUDERE SEMPER
Post: 2.301
Monsterista implume
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30/11/2012 10:11
 
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Re: Il Fascetta [S4R 996]
"Placebo":

"fabio87":

"Placebo":

Mi occorre un consiglio...il mostro ha quasi 9 anni , 19000km....di sicuro mono e forche non sono mai state revisionati , mi conviene far fare un semplice cambio olio/pulizia/sostituzione paraolio alla forca oppure conviene sostituire la cartuccia idraulica ( Mi pare che Ohlins e FG le facciano per showa)?
Grazie


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se vuoi spender il giusto basta una revisione, magari con un olio migliore, e sicuramente avvertirai un miglioramento.
Se hai qualche soldo da spendere puoi mettere un Kit alla forcella, ad esempio extremetech fa un kit presurizzato per l'S4r, e non costa nemmeno tantissimo!


Grazie! Ho trovato in rete la cartuccia di cui parli.....ma fire che non costa tantissimo......630 euro!!!


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Per costare, costa.
Il non costa tantissimo era riferito al fatto che tra i kit pressurizzati in commercio, è il meno caro.
Se guardi in giro troverai matris che per s4r fa il kil a 950 euro se non sbaglio, gli altri son tutti sopra i 1200€.
http://www.ebay.it/sch/Ricambi-Moto-/35 ... oto=Ducati

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