| | | Post: 11.811 | Città: TORINO | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 10:27 | |
Re: Storia di una streetfighter 848 in realtà li avrei anche tovati usati..ma sono 1000 Euro di richiesta. erano su una 1098 quindi non so se vanno bene per la mia...in più se devo anche farmi la mappata a banco...siamo fuori budget!
"Il mio nome è Zuck...Blackzuck". "Troppi cazzi per la testa? Rilassati, finchè non li hai nel culo va tutto bene!" |
|
| | | Post: 11.811 | Città: TORINO | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 10:28 | |
Re: Storia di una streetfighter 848 "zeroxzero":
no niente WRS...mi stanno antipatici!!
"Il mio nome è Zuck...Blackzuck". "Troppi cazzi per la testa? Rilassati, finchè non li hai nel culo va tutto bene!" |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 10:38 | |
Re: Storia di una streetfighter 848 "blackzuck":
in realtà li avrei anche tovati usati..ma sono 1000 Euro di richiesta. erano su una 1098 quindi non so se vanno bene per la mia...in più se devo anche farmi la mappata a banco...siamo fuori budget!
Mille euro se vuoi un completo, non sono "tanti". Pensa che attorno a quella cifra ci sono ancora i Termi o gli Akra, ma solo silenziatori, ed usati ovviamente.... |
| | | Post: 11.811 | Città: TORINO | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 10:40 | |
Re: Storia di una streetfighter 848 si ma poi ci vanno almeno 2/300 euro di mappata. beh almeno Terminkioni ti dà la centralina e il filtro! per l'uso stradale che faccio io mi pare una spesa un pò esagerata..al momento.
"Il mio nome è Zuck...Blackzuck". "Troppi cazzi per la testa? Rilassati, finchè non li hai nel culo va tutto bene!" |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 10:57 | |
Re: Storia di una streetfighter 848 Si ma Termignoni COMPLETI a mille euro usati, manco con un binocolo grosso così.... Che centra l'uso stradale? |
| | | Post: 11.811 | Città: TORINO | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 11:00 | |
Re: Storia di una streetfighter 848 io mi riferivo al clasico kit scarichi + filtro + centralina. beh l'uso che faccio io è strettamente stradale..non so quali beenfici potrei apprezzare con un completo (a parte forse i maggiori consumi).
"Il mio nome è Zuck...Blackzuck". "Troppi cazzi per la testa? Rilassati, finchè non li hai nel culo va tutto bene!" |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 11:03 | |
Re: Storia di una streetfighter 848 Ah in quel senso... Si anch'io la penso come te, un completo su una moto del genere ha solo valenza estetica secondo me, voler tirar fuori altri cavalli non ha molto senso. |
| | | Post: 11.811 | Città: TORINO | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 11:24 | |
Re: Storia di una streetfighter 848 infatti a meno che non ci sia un'offertona lo scarico verrà cambiato poco prima del portatarga!
"Il mio nome è Zuck...Blackzuck". "Troppi cazzi per la testa? Rilassati, finchè non li hai nel culo va tutto bene!" |
| | | Post: 9.277 | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 11:29 | |
Storia di una streetfighter 848 Per me, sulla street, ci son due opzioni: akra e termignoni in tatanio, il resto anche no A mio gusto eh |
| | | Post: 11.811 | Città: TORINO | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 11:33 | |
Re: Storia di una streetfighter 848 i termignoni in carbonio sono il top per me ma hanno il solito problema di omologazione!
"Il mio nome è Zuck...Blackzuck". "Troppi cazzi per la testa? Rilassati, finchè non li hai nel culo va tutto bene!" |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 11:54 | |
Re: Storia di una streetfighter 848 "Tronky!":
Per me, sulla street, ci son due opzioni: akra e termignoni in tatanio, il resto anche no A mio gusto eh
A me piace parecchio anche l'SC, ma al contrario di quello che scrivono sul sito, non é omologato per l'uso stradale, dato che ha la sola omologazione per il rumore. PARE lo faranno anche col catalizzatore... PARE... |
| | | Post: 11.811 | Città: TORINO | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 11:57 | |
Re: Storia di una streetfighter 848 non male però è un 2in1. certo che metter sul sito che si guadagnano 8 cv con quello scarico mi pare una minchiata!
"Il mio nome è Zuck...Blackzuck". "Troppi cazzi per la testa? Rilassati, finchè non li hai nel culo va tutto bene!" |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 11:59 | |
Re: Storia di una streetfighter 848 "blackzuck":
non male però è un 2in1. certo che metter sul sito che si guadagnano 8 cv con quello scarico mi pare una minchiata!
Termignoni la spara anche più grossa se é per quello..... |
| | | Post: 11.811 | Città: TORINO | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 12:02 | |
Re: Storia di una streetfighter 848 tipo?
"Il mio nome è Zuck...Blackzuck". "Troppi cazzi per la testa? Rilassati, finchè non li hai nel culo va tutto bene!" |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 12:04 | |
Re: Storia di una streetfighter 848 Mi sembra di ricordare una promessa di 10 - 12% in più di cavalli... Alla Berlusca insomma... |
| | | Post: 11.811 | Città: TORINO | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 12:06 | |
Re: Storia di una streetfighter 848 fanno a gara a chi la spara più grossa!!
"Il mio nome è Zuck...Blackzuck". "Troppi cazzi per la testa? Rilassati, finchè non li hai nel culo va tutto bene!" |
| | | Post: 9.277 | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 12:41 | |
Re: Storia di una streetfighter 848 "Lance":
"Tronky!":
Per me, sulla street, ci son due opzioni: akra e termignoni in tatanio, il resto anche no A mio gusto eh
A me piace parecchio anche l'SC, ma al contrario di quello che scrivono sul sito, non é omologato per l'uso stradale, dato che ha la sola omologazione per il rumore. PARE lo faranno anche col catalizzatore... PARE...
forse dico na cazzata ma, forse no: esistono dei catalizzatori circolari da mettere prima dei silenziatori, mi sembra che li faccia l'arrow, quindi con terminale omologato per le emissioni e sto cazzo "separato" in teoria nn si dovrebbero aver problemi. Aperta parentesi Sulla falsa riga di sto discorso, in sti giorni mi son informato parecchio sugli scarichi per la street TRIPLE e la furbata che ha fatto triumph è che il catalizzatore ce l'hai nei collettori, ma è piccolo!!! ha na protezioncina davanti che lo fa notare ancora meno e guardando la moto nn si nota un bel nulla, questo ti permette di montare qualsiasi scarico omologato per il rumore e sei apposto.... invece noi abbiamo sempre sti soliti bomboloni nei collettori o, ancora peggio, il catalizzatore nei silenziatori che ti vincola un sacco nella scelta dei terminali.... Finita parentesi |
| | | Post: 3.329 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
06/02/2013 12:49 | |
Re: Storia di una streetfighter 848 Tronky, quello che dici è in parte vero. (ari-aproparentesi) Mi ero informato per i miei, la RoadsItalia produce molti terminali omologati solo per rumore, se poi vuoi, a parte, puoi comprare da loro il catalizzatore, un cazzettino che si incastra tra il terminale e l'imboccatura del collettore, e che viene consegnato unitamente alla targhetta con la stampigliatura nuova ed il foglio con la doppia omologazione... Questo, almeno nel mio caso (M bibraccio) è fattibile. (ari-chiudoparentesi) |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 13:39 | |
Re: Storia di una streetfighter 848 "Tronky!":
forse dico na cazzata ma, forse no: esistono dei catalizzatori circolari da mettere prima dei silenziatori, mi sembra che li faccia l'arrow, quindi con terminale omologato per le emissioni e sto cazzo "separato" in teoria nn si dovrebbero aver problemi.
NOn avresti comunque l'omologazione riportata sul silenziatore. |
| | | Post: 9.277 | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/02/2013 14:30 | |
Storia di una streetfighter 848 Grazie wolter "Lance":
"Tronky!":
forse dico na cazzata ma, forse no: esistono dei catalizzatori circolari da mettere prima dei silenziatori, mi sembra che li faccia l'arrow, quindi con terminale omologato per le emissioni e sto cazzo "separato" in teoria nn si dovrebbero aver problemi.
NOn avresti comunque l'omologazione riportata sul silenziatore.
E chi dice che l'omologazione deve essere esclusivamente sul terminale? |
|
|