| | | Post: 1.868 | Città: FROSINONE | Monsterista implume | OFFLINE | |
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11/04/2013 16:50 | |
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| | | Post: 15 | Smarmittino | OFFLINE | |
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11/04/2013 16:56 | |
ah ok in tal caso :-D personalmente preferisco continuare a definirla la monster... sarà forse l'unica "lei" con cui riuscirò ad andare daccordo? :-D vedremo... ciao Ale! |
| | | Post: 3.616 | Città: NAPOLI | Occupazione: Studente | Monsterista implume | OFFLINE | |
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11/04/2013 18:59 | |
"Easlay":
ah ok in tal caso :-D personalmente preferisco continuare a definirla la monster... sarà forse l'unica "lei" con cui riuscirò ad andare daccordo? :-D vedremo... ciao Ale!
Ale caro..se vuoi continuare a scrivere quì DEVI chiamarlo IL MONSTER..
i bimbiminkia sono tra noi.. |
| | | Post: 15 | Smarmittino | OFFLINE | |
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12/04/2013 00:12 | |
va bene cercherò di mettermi in riga... ma dopo una vita che la hiamo la monster... perdonatemi se ognittanto avrò qualche piccola ricaduta... W IL monster! ciao Ale! |
| | | Post: 664 | Smarmittino | OFFLINE | |
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12/04/2013 02:30 | |
consiglio spassionato : come gia ti hanno detto, comprane uno "calmo" un 600 o 620 da pagare una manciata di spicci, per rivendere dopo un anno senza perderci molti "€uri" e secondo, imho l's4rs non è proprio uno "spirito monster", è un motore troppo spinto per la tipologia di moto anche io ne sono affascinato, 130cv su un monster devono essere notevoli (ho un m900 carb. ...) ma per come la vedo io, l'espressione massima del monster è il 1000 2v un po' pompato, portato a 100-105cv le nuove versione, col drive by wire, per me, staturano lo "spirito monster" |
| | | Post: 15 | Smarmittino | OFFLINE | |
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12/04/2013 11:28 | |
non so... per me la massima espressione del Monster è sempre stato il S4RS... il più spinto, il più cattivo... un vero mostro! monster che senza metterci le mani è già mostruoso... cmq per ora penso che opterò per un 620... ma nn vorrei spendere troppo... diciamo massimo un 2000€... ciao Ale! |
| | | Post: 3.037 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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12/04/2013 11:33 | |
Per 2000 euro trovi anche dei 1000ds se cerchi bene, avoja che lo trovi un 620! |
| | | Post: 4.175 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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12/04/2013 11:49 | |
Vado controcorrente e dico di prendere subito l rs...inutile a mio avviso andare per gradi tanto tra poco vireresti verso l s4r quindi evita di spendere inutilmente i soldi iniziali...dipende tutto dal tuo polso... |
| | | Post: 11.811 | Città: TORINO | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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12/04/2013 11:59 | |
Frenky ma sei fuori??? se ti dice che " le mie esperienze con le 2 ruote sono scarsette...ho guidato una moto cross 125, una enduro 250... una custom(...) una marea di scooter e una marea di vespe con cambio manual" mettersi sotto il culo 130 cv con praticamente zero esperienza equivale a volergli male!
"Il mio nome è Zuck...Blackzuck". "Troppi cazzi per la testa? Rilassati, finchè non li hai nel culo va tutto bene!" |
| | | Post: 3.329 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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12/04/2013 13:19 | |
"pask1983":
consiglio spassionato : come gia ti hanno detto, comprane uno "calmo" un 600 o 620 da pagare una manciata di spicci, per rivendere dopo un anno senza perderci molti "€uri" e secondo, imho l's4rs non è proprio uno "spirito monster", è un motore troppo spinto per la tipologia di moto anche io ne sono affascinato, 130cv su un monster devono essere notevoli (ho un m900 carb. ...) ma per come la vedo io, l'espressione massima del monster è il 1000 2v un po' pompato, portato a 100-105cv le nuove versione, col drive by wire, per me, staturano lo "spirito monster"
Quoto, esteticamente parlando l's2r mille per me è il monster più azzeccato, nonché equilibrato per motore, freni e ciclistica. Non iniziare subito con RS, anche se non ti ci fai male non te la godi in pace, stai sempre a chiappe strette e rischi di finire per guidare troppo impaurito... decisamente non adatta per prendere confidenza. |
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12/04/2013 13:32 | |
"blackzuck":
Frenky ma sei fuori??? se ti dice che " le mie esperienze con le 2 ruote sono scarsette...ho guidato una moto cross 125, una enduro 250... una custom(...) una marea di scooter e una marea di vespe con cambio manual" mettersi sotto il culo 130 cv con praticamente zero esperienza equivale a volergli male!
Assolutamente d'accordo! compra un 620 o anche un s2r800, ci fai pratica e quando ti sentirai pronto lo rivendi e prendi l's4rs |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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12/04/2013 13:32 | |
L'RS é una moto per smaliziati, se non ci fai casa bar come chi ti dice di prenderla senza usare la testa, ti ci fai del male. Imparare per gradi é la cosa migliore, l'esperienza insegna, e dato che ci siamo passati tutti, sappiamo che tutti per strada prima o poi si tende a strafare perchè ci si chiude la vena, ma un seieventino molto spesso perdona, un bicilindrico da 130CV perdona ben poco.... Ho fatto tente capellate col 620, che adesso se pensassi di farle con la Streetfighter, mi vengono i brividi.... Andando per gradi ti divertirai pure di più, dato che la moto fondamentalmente é quello: divertimento. Impara poco alla volta, comincia da una moto non estrema e vedrai che non te ne pentirai. E benvenuto!!! |
| | | Post: 1.868 | Città: FROSINONE | Monsterista implume | OFFLINE | |
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12/04/2013 14:52 | |
"Principessa Spugna":
"blackzuck":
Frenky ma sei fuori??? se ti dice che " le mie esperienze con le 2 ruote sono scarsette...ho guidato una moto cross 125, una enduro 250... una custom(...) una marea di scooter e una marea di vespe con cambio manual" mettersi sotto il culo 130 cv con praticamente zero esperienza equivale a volergli male!
Assolutamente d'accordo! compra un 620 o anche un s2r800, ci fai pratica e quando ti sentirai pronto lo rivendi e prendi l's4rs
Quoto tutto... Al limite un S2R1000 se proprio vuoi un millone... Ma parti con calma, certo... A meno che tu non voglia prendere un RS per fare i 500 mt che ti separano dal bar e tornare a casa... ma se vuoi davvero andare in moto comincia con una cosa meno scorbutica e più gestibile... |
| | | Post: 3.616 | Città: NAPOLI | Occupazione: Studente | Monsterista implume | OFFLINE | |
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12/04/2013 15:03 | |
ascolta frenky e prendi una 1199 panigale R..
i bimbiminkia sono tra noi.. |
| | | Post: 1.550 | Città: NONE | Occupazione: Perito chimico | Monsterista implume | OFFLINE | |
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12/04/2013 15:17 | |
Non aver fretta di imparare... Ti consiglio un bel 620ino/695/s2r800, puoi ancora concederti qualche cazzata ed esser perdonato... Se invece devi andarci al bar e fare il motociclista "fax simile" e far vedere che ce l'hai grosso e potente (il motore), salta pure i passaggi che ti ho consigliato. |
| | | Post: 1.631 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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12/04/2013 17:55 | |
Ascolta il 99,99% dei soci e non lo 0,0000001% dell’unico che va controcorrente. C’è la possibilità che quest’ultima coincida con il Q.I. dello scrivente… |
| | | Post: 8.610 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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12/04/2013 18:52 | |
Un 620 lo trovi tranquillamente a 1500 € ... Tra un paio di stagioni lo rivendi alla stessa cifra . Per me tra l'altro l'S4RS è bellissimo ... Ma è anche il meno divertente da guidare .
dago70 su instagram |
| | | Post: 15 | Smarmittino | OFFLINE | |
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14/04/2013 00:25 | |
ragazzi ( e ragazze) siete meravigliosi! le vostre risposte mi stanno aiutanto molto a chiarire i miei dubbi... come già detto, ora pendo verso una 620 per cominciare a conoscere il mondo delle "vere" moto... l's4rs sarà la tappa successiva... grassie sono quasi commosso! ciao Ale! |
| | | Post: 248 | Smarmittino | OFFLINE | |
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14/04/2013 11:38 | |
comincerei con un 620 o 900 rs mi sembra eccessivo,per dare l'esame ti consiglio moto enduro per fare l'otto e' molto meglio visto la mia esperienza!!!!!!!
GMC HOT SPECIAL COD 11 TOROROSSO VOTATE !!!! |
| | | Post: 15 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/04/2013 16:00 | |
ho visto che dalle mie parti vendono un 695 del 2006... questo: http://www.subito.it/moto-e-scooter/duc ... 469266.htm la proprietaria è disponibile a varmela vedere... quindi... cosa ne pensate? e a cosa dovrei stare attento mentre la visiono? a quali parti devo prestare maggior attenzione? senza poterla guidare in quanto nn possiedo la patente... dovrei giudicarla sulla base di una analisi visiva estetica o al limite sentirla accesa... quando l'ho contattata ha aggiunto che le gomme sono da cambiare, ha fatto una piccola scivolata sul ghiaino ottenendo dei graffi su un terminale di scarico... ha sostituito la pedana del cambio e il manubrio... e nn ha aggiunto altro.... che ne dite? cosa devo controllare prima di eventualmente considerare l'acquisto? grazie a tutti per le risposte! ciao Ale! |
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