Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva

Parola ai soci...Cazzeggio Special!!!

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2015 11:17
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 558
Smarmittino
OFFLINE
10/08/2013 18:04
 
Quota

Re: Io l'avrei messa in....Parola ai soci
torno adesso da maranello dopo un bel caffè nella mia terra di motori. tanti turisti stranieri a bordo di rombanti ferrari e tanti centauri pieni grinta per affrontare le montagne modenesi visto che maranello è posizionato proprio ai piedi di queste. ho letto il vostro giudizio e grazie per i complimenti e se apparterrò alla categoria light ci sta, senza problemi. quello che non si vede da una semplice scheda tecnica o dalle foto è un mostruoso lavoro. il cerchio posteriore in magnesio e carbonio ormai introvabile è vero forse puo essere un prodotto commerciale ma nasce per la 996 che ha un disco freno di diametro inferiore alla s4r. anche qui ho dovuto fare un lavoro maniacale per riuscirlo ad adattarlo visto che la pinza grattava contro te razze in magnesio. l'air box ampiamente modificato vi assicuro che è una chicca e la mia è l'unica s4r che monta questo kit nato esclusivamente per la sorella maggiore equipaggiata dal testastretta. modifica dime per forare l'airbox e delle prese d'aria laterali. le piastre originariamente erano in magnesio ma colpa di un mio errore ho pensato bene di farle anodizzare. ma come ben sapete il magnesio non puo essere trattato con questo procedimento. quindi dopo essere diventate come vetro dopo l'anodizzazione ho dovuto rifarle in ergal. la modifica del faro non è così semplice. tutti cablaggi sono stati sfilati dal telaio riposizionati e molti di questi elettrosaldati alla nuova strumentazione. il faro poggia completamente sulle forche e non c'era spazio per nessun cavo al di la del canotto di sterzo. la sella è stata completamente rifoderata e risagomata piu stretta per una piega migliore. sopra in alcantara e ai lati in trama di carbonio. il radiatore del 999 r è stato adattato nelle staffe e nelle uscite dei tubi siliconici che fuoriescono dal telaio lasciando tutto a vista. la ventola è della 1098 visto che quella originale era troppo ingombrante. poi va bè ci sono cose minori la staffa per la strumentazione, la staffa dello scarico che appoggia direttamente sullo scarico e non sul telaio e infine il vascone nato da una r6 risagomato aggiustato con vetroresina e quando si è arrivati al risultato sperato ci ho fatto la stampo per realizzarlo in carbonio. magari fosse stato tutto plug & play.....magari. comunque soci a me fa molto piacere sia di vostro e di mio gradimento volevo pure fare un ultima trasformazione adattando il telaio s4r per il serbatoio 999 e con coda della radicalducati ma non credo di farla. se no che monster sarebbe. §35§

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com