"matmic":
Stupenda socio! Interessa anche a me elaborare un po' il pompone, magari portando anch'io la cilindrata a 944cc...
Bene, ora dopo la ricostruzione il mio motore 900, Ho montato che cilindri / pistoni 944 ST2, quindi mi spiego come.
Quindi l'origine della lubrificazione ST2 è così, nessun olio cilindri riempimento raffreddare:
E voleva ottenere una lubrificazione e raffreddamento, come la vecchia 900, come questo:
Quindi la prima parte è quello di aprire il passaggio dell'olio di raffreddamento del cilindro, e quindi condannare i passaggi di raffreddamento (sì non dimenticate che ST2 è un liquido).
Ecco come ho fatto:
Blu perforazione da fare per aprire la risalita dell'olio ai cilindri.
Ho forato con una punta di 4.5 mm, quindi finito il dremel (foro nel cilindro 900 è la circonferenza del foro nell'olio up).
Una volta finito il mio buco, ho infilato la mia foratura M6 poi mettere una vite (M6X5) con una forte Loctite.
Qui, l'olio è là ed è ora.
Il rosso è il passaggi di raffreddamento che avranno macellaio se non si vuole avere l'olio motore che non vomitare questi fori
Per il piccolo, infilare il foro e incollare un grano M6 a bloccare casella filo, è fatta.
Per grande Ho ordinato asportazione di truciolo di sabbia, e io emmenché anche con un forte filo-bloccaggio.
Il risultato finale è:
C'è più di ha qualche monte
"ataru moroboshi":
splendido.
ma il radiatore olio non era meglio in posizione alta?
Sarà modificato in un modello ST3 e mi lascia spazio per mettere un ammortizzatore di sterzo