Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

Ducati Scrambler 2015..

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2015 18:50
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 2.512
Città: MONTEGRANARO
Monsterista implume
OFFLINE
08/02/2015 22:10
 
Quota

Re: Ducati Scrambler 2015..
Buona sera sostenitori dello scrambler, vedo che da ottobre non viene aggiornato questa discussione... non fa niente, lo ritiro su io, grazie del suggerimento michy :)

Oggi pomeriggio, contro ogni previsione,ho avuto il piacere di provare con mano il nuovo scrambler, la versione icon per l'appunto.
Contro ogni previsione perché il titolare dello store di Ancona mi aveva detto che a causa del tempo, non avrebbero fatto provare la moto, ma che comunque nel caso si sarebbe rimesso,mi avrebbe chiamato.
Stamattina ormai non ci speravo più, ma mentre stavo pranzando,mi manda un sms dicendomi che potevo andare in negozio....a momenti mi strozzo! §33§
Finisco di pranzare, porto la donna al lavoro,e via! di corsa verso lo store.
Arrivo preciso preciso, talmente preciso che stavano alzando le serrande, neanche mi fossi accampato li nel parcheggio §51§
Entro nel negozio e la vedo li, bella precisa sul suo bel bancale,un sorriso a 54 denti mi si stampa sul viso come un bimbo di 5 anni col suo giocattolo.... non vedevo l'ora di partire.
Casco, giacca 2 paia di guanti e via, si parte... un freddo, ma tanta era la voglia che non sentivo nulla.
Purtroppo l'ho potuta guidare per poco, in una zona industriale, quindi strade dritte e traffico da paura.
Ma quel poco mi è bastato per farmene innamorare, letteralmente mi ha rapito il cuore.
Posizione di guida eretta, manubrio alto e largo, gambe raccolte il giusto per avere un bel controllo ed un ottimo appoggio sulle pedane, molto comoda, per come sono abituato al mio M900 carburatori...in pratica è la ducati che stavo aspettando.
La moto non è impegnativa, molto semplice da guidare, senza troppi fronzoli tra mappature della centralina traction control e quant'altro, ha solo l'abs....giri la chiave accendi e via....e la moto va.
Il motore mi è piaciuto, ha una bella spinta, adatta ad una guida tranquilla, ma che se ti prende lo schiribizzo e ci si vuol divertire, regala delle belle soddisfazioni....ed ha una sesta marcia che ci fai tutto... riprende da 60km/h con scioltezza, ed allunga fino ai 200 tranquillamente,poi la moto è snella, agile,molto divertente,è un vero spasso.
Non vedo l'ora di poter ammirare la urban enduro, che già stavo sbavando con la icon,figuriamoci con la enduro...meno male che arriverà a metà marzo §51§
In pratica oggi sono tornato bambino per una mezz'ora,se non fosse per il fatto che mi devo sposare,probabilmente avrei fatto la pazzia di prenotare una bella enduro senza manco vederla :D
Comunque in futuro sarà mia,perchè prima o poi dovrò mandare in pensione il mio bel Monsterone con 90000km e qualcosa alla mia futura prole dovrò lasciare, giusto per far vedere con quali pezzi di ferro si andava in giro a fare i cazzoni §03§ §03§

Basta, non voglio annoiarvi ulteriormente spero sia riuscito a darvi un'idea di questo scrambler,a me, me fa morì
E con questo vi saluto, buona serata a tutti


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com