Impianto elettrico: quale centralina per la mia S4?
Ciao a tutti, dopo le mie avventure attraverso 620, 900S carburatori, 900s i.e., rsv 1000, 999s, corsaro 1200, sono tornato al caro vecchio monster, prendendomi un s4.
Nell'ultimo annetto ho girato con su terminali, filtro lavabile e centralina DP derivata (presumibilmente) dal kit plus.
Ora ho messo le mani e montato uno scarico completo Spark da 50mm. Il risultato è una curva di erogazione più lineare (ma anche più pigra a mezzo motore) e un allungo migliore. Premettendo che non ho ancora fatto il co vorrei sapere se è possibile/utile rimappare la mia DP con una mappa del kit power fatta per scarico completo o basti fare il co. Sono convinto che con la giusta carburazione la moto debba girare solamente meglio coi collettori visto che ora dai 3000 ai 5000 va anche più di prima, ha solo un'inflessione tra i 5000 e i 6500 dove penso gli manchi benzina.