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Prima uscita, Dubbi e Info su Mostro Iniezione

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2014 19:17
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Post: 9
Smarmittino
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20/09/2014 18:11
 
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Prima uscita, Dubbi e Info su Mostro Iniezione
Salve a tutti oggi è stato il mio primo sabato "mostruoso" mi son fatto un pò più di un centinaio di km e ho visto dei piccoli difetti ( se così si possono chiamare ) del mio nuovo acquisto e quindi vi pongo alcune domande:

- Anche con motore a 94° al minimo devo tenere la leva dell'aria un pò tirata sennò il mostro si spegne, essendo la moto a iniezione elettronica come faccio ad alzargli il minimo?

- Ho notato in alcuni frangenti una rumorosità all'avantreno classica di cuscinetto ruota non so sè quelli del mostro son particolarmente delicati (ho 28.000km)

- Altro dubbio, il livello olio motore come faccio a controllarlo? Ho visto che l'oblò è pieno ma un minimo e un massimo dove li vedo?

Per il resto gran moto, dovessi ricomprare prenderi una Ducati, già i primi km me ne hanno fatto convincere, che rombo! Altro che Giapponesi... §51§
Post: 979
Smarmittino
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20/09/2014 18:40
 
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Re: Prima uscita, Dubbi e Info su Mostro Iniezione
1- tramite centralina; ma se si spegne al minimo, Io controllerei (e cambierei) candele, filtro aria, filtro benzina, etc.. se il minimo è troppo basso allora interverrei tramite centralina...

2- cambialo;

3- ci sono due tacchette di fianco, appunto minimo e massimo. Se l'oblò è pieno, devi svuotarlo...
Post: 9
Smarmittino
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20/09/2014 19:02
 
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Re: Prima uscita, Dubbi e Info su Mostro Iniezione
Intanto grazie per le risposte poi:

- Per fare registrazioni tramite centralina ci vuole la diagnosi Ducati?
- Il cuscinetto appena ho un'attimo lo cambio, è difficile come lavoro?
- Il livello olio và fatto con moto dritta? L'oblò è lo stesso in cui si vede la fase dell'albero motore?
Post: 979
Smarmittino
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20/09/2014 19:16
 
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Re: Prima uscita, Dubbi e Info su Mostro Iniezione
1- non per forza, su ebay devi cercare il cavo OBDII - usb, attaccarlo e configurarlo al pc ed usare un progr (ducatidiag mi pare); cmq cerca anche nel forum che qlc troverai;
2 - dipende se hai o meno attrezzatura/manualità... da google cerca pdf moto manual e cerca il manuale del tuo mostro per conoscere meglio le operazioni da fare (grossomodo devi svitare i dadi dai piedini forcella, tramite tampone estrarre il mozzo ruota e ruota anteriore, rimuovere il cuscinetto con tampone adeguato, pulire/reingrassare il tutto, sostituire il nuovo cuscinetto e rimontare, ovviamente serve un cavalletto sottocanotto);
3- certamente, meglio se a motore caldo, l'oblò è sul carter dx - lato frizione:

Post: 9
Smarmittino
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20/09/2014 19:30
 
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Re: Prima uscita, Dubbi e Info su Mostro Iniezione
Ok tutto chiaro, nel frattempo ho dato un'occhiata al manuale...per il cuscinetto l'unico problema è il cavalletto alzamoto anteriore, sennò dovrebbe essere una passeggiata, faccio il meccanico di auto da come ho visto quei cuscinetti son molto semplici da sostituire. Intanto prox settimana cambio le cinghie poi vedrò di fare anche il lavoro alla ruota.Comunque grazie per la disponibilità! §35§
Post: 3.071
Monsterista implume
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20/09/2014 22:42
 
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R: Prima uscita, Dubbi e Info su Mostro Iniezione
"Blackboser":

Ok tutto chiaro, nel frattempo ho dato un'occhiata al manuale...per il cuscinetto l'unico problema è il cavalletto alzamoto anteriore, sennò dovrebbe essere una passeggiata, faccio il meccanico di auto da come ho visto quei cuscinetti son molto semplici da sostituire. Intanto prox settimana cambio le cinghie poi vedrò di fare anche il lavoro alla ruota.Comunque grazie per la disponibilità! §35§


Se non hai il cavalletto sotto canotto puoi usare una scala sufficientemente robusta e ci appendi la moto usando un paio di cinghie da attaccare verso il canotto.
Oppure. Visto che hai il ponte. usalo al posto della scala.

Inviato dal Note 2 con rantolite seborroica.

Troy cosa ti rende più orgoglioso della 1199 Panigale?
CHE HA ANCORA DUE PISTONI
RESPECT!!
Post: 9
Smarmittino
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24/09/2014 19:17
 
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Re: Prima uscita, Dubbi e Info su Mostro Iniezione
Giusto c'hai ragione con il ponte potrei farlo benissimo... grazie ancora!
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