Eccomi qui e mi scuso per il ritardo.
Per quanto riguarda la skill a me non dispiace, la trovo un buon mix di equilibrio e possibilità di gioco, ma l'ultima parola però spetta sempre alla Gestione.
Avrei però bisogno di una versione più chiara su alcuni punti che, come hai visto, hanno suscitato un po' di dubbi, alcune correzioni nel gioco ed inoltre una specifica che la Magia PURA non può essere replicata. Dimmi se così ti suona, ma sei libero di fare altre considerazioni:
Il Drakul è in grado, dopo aver
bevuto il sangue da una vittima, di assorbire da esso parte dell’esperienza di un pg o png. Le esperienze acquisite dal Drakul tramite il sangue gli permettono di apprendere dalla vittima UNA skill a scelta del costo massimo di 5 punti, per la quale il Drakul deve soddisfare i requisiti d’utilizzo. Le skill esclusive di razza o di natura PURA non possono essere replicate. Per quel che riguarda le skill di gilda può essere ricalcata, qualora vi fosse,
una skill generale e corrispettiva del pannello (ammesso che la skill di gilda derivi dall’esperienza/addestramento e non da fonti terze come es. Magia Derivata).
La skill così appresa può essere massimo una per volta, segnata in note master del personaggio. Tre settimane devono passare prima di poter usare di nuovo il dono oscuro e imparare una abilità diversa da quella correntemente attiva (se l'abilità scelta è invece la stessa, può essere rinnovata liberamente).
• Zukho Antiva • Limnaru • Pesce Rosso •
"Bene e Male dipendono dai punti di vista."