Premesso che la moto va tre volte meglio oltre che parecchio piu' forte con l'iniezione , l'unica differenza a livello meccanico tra il 900 i.e. ed il carburatori stà nelle camme , che nell'inizione sono piu' spinte : il maggior afflusso di aria/benzina fornito dai corpi farfallati da 45mm (i carb hanno venturi da 39!) e la migliore regolarità di funzionamento permettono infatti profili piu' spinti che nei modelli carb .
La moto funziona sicuramente lo stesso anche con le camme dell'I.E. , guadagnado qualcosa in allungo ma perdendo in regolarità di funzionamento (è solo una mia ipotesi ad ogni modo)
Eventuali differenze potrebbero esserci a livello regolatore di tensione se l'impianto elettrico fosse di un modello carburatori prima serie (avevano regolatore-statore bifase anziche trifase)
[Modificato da DagoSuperTwin 13/12/2006 12.42]
[Modificato da DagoSuperTwin 13/12/2006 12.43]
Dago70 chioccioletta hotmail.it
Sono un cazzaro esibizionista ..