| | | Post: 340 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
29/06/2009 20:08 | |
Soci possessori di s4, il vostro mostro si impenna solo di gas? §92§ é una cagata lo sò, ma io non ci sono mai riuscito..ovviamente una moto che rimane giù, scarica appieno la potenza e questo è un bene, ma vorrei saperne di più.... l'eventualità di modificare il n. di denti della corona, per avere + accelerazione, può comportare problemi di altro tipo? grazie! |
|
|
29/06/2009 20:09 | |
Fintanto che l'avevo, hai voglia se impennava |
| | | Post: 5.309 | Città: PADOVA | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
29/06/2009 20:12 | |
Ho provato un S4 con pignone e volano alleggerito ... si alzava di gas in seconda.. |
| | | Post: 332 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
29/06/2009 20:16 | |
metti la prima parti e quando sei verso i 3000 giri ruota di colpo tutta la manopola del gas... ps:attento |
| | | Post: 4.547 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
29/06/2009 20:37 | |
ma ogni tanto tornano fuori le discussioni se le nostre moto si alzano di gas o tanto meno di come fare ad alzarle?! §92§ |
| | | Post: 429 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
29/06/2009 21:05 | |
io ho un s4r '08 e accelera fin che vuoi ma se non gli dò 1 colpetto di frizione, non si alza un bel niente.. magari non sono un gran impennatore ma col Trial faccio metri metri e metri con curve ecc. un pò di pratica cel'ho §33§... |
| | | Post: 4.634 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
29/06/2009 21:27 | |
non vorrei essere inopportuno,ma io ho il 620 (un po taroccato ) e se do un po di botta di prima si alza di gas,come fa a non alzarsi un s4 che confronto al mio 620 è una desmosedici? |
| | | Post: 8.811 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
29/06/2009 21:31 | |
stranissimo che non impenna di gas |
| | | Post: 429 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
29/06/2009 21:32 | |
Boooh, forse ho anch'io il sistema elettronico "anti impennata" come Haga o Stoner, e non me l'hanno detto! |
| | | Post: 340 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
29/06/2009 22:28 | |
...premetto che non ho mai osato girare la manopola di botto in un colpo solo.... |
| | | Post: 4.634 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
29/06/2009 23:08 | |
ahahahahah e allora come vorresti impennare? quello che ti consiglio io se vuoi impennare è di salire pian piano di giri,appena vedi che la moto è pronta e sta x entrare in coppia spalanca (piano mi raccomando) e via di monoruota |
| | | Post: 4.506 | Città: ROMA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
30/06/2009 00:06 | |
i giri per tirare su la mia S2r 800, ovviamente di prima, sono 4.000 abbondanti, ma devo dagli quasi tutto il gas in una botta sola, la tua dovrebbe alsarzi anche di terza se gli dai una bottarella.. per impennare in progressione le nostre moto non hanno abbastanza allungo, solo sul Gsx-R 1000 Yoshimura di un mio amico, che gentilmente mi ha fatto provare, si impenna aprendo progressivamente.... |
|
30/06/2009 00:12 | |
"Duca750":
ma ogni tanto tornano fuori le discussioni se le nostre moto si alzano di gas o tanto meno di come fare ad alzarle?! §92§
si, pare sia la domanda del secolo.... |
| | | Post: 9.325 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
30/06/2009 05:58 | |
principessa ..............mi sa' che faccio scorta di cuscinetti di sterzo da rivendere nel mercatino §55§ §55§ §55§ |
| | | Post: 4.454 | Occupazione: geometra | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
30/06/2009 07:53 | |
a meno che nn hai messo una corona da cross come pignone e un pignone di una minimoto come corona, dovrebbe impennare sebza problemi, L's4r, si che ha piu cavalli, ma era da supercapottamento §40§ |
| | | Post: 2.741 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
30/06/2009 07:59 | |
"jordi":
io ho un s4r '08 e accelera fin che vuoi ma se non gli dò 1 colpetto di frizione, non si alza un bel niente.. magari non sono un gran impennatore ma col Trial faccio metri metri e metri con curve ecc. un pò di pratica cel'ho §33§...
spero che stai scherzando... a me si alza pure di seconda! |
|
30/06/2009 08:06 | |
l' s4 non l' ho mai provato, io invece non sono riuscito a far alzare di 1° un s4r, ma di 2° si, ha la 1° troppo corta l' s4r |
| | | Post: 8.610 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
30/06/2009 08:06 | |
L'abbiam detto 1000 volte , diciamolo la milleeunesima : Accorciando i rapporti migliora la ripresa , ma l'accellerazione peggiora . Ci mette meno tempo a coprire i 400 metri con partenza da fermo una moto con rapportatura originale che una con rapportatura accorciata .
dago70 su instagram |
| | | Post: 2.741 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
30/06/2009 08:07 | |
"montone695":
l' s4 non l' ho mai provato, io invece non sono riuscito a far alzare di 1° un s4r, ma di 2° si, ha la 1° troppo corta l' s4r
si vede che non hai accelerato in prima ahahahah |
| | | Post: 1.181 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
30/06/2009 08:11 | |
il mio s'impenna di primo mattino... è normale?
30 km di autostrada A FUOOOCO ed in 10 minuti siamo a CatAAnia!!! |
|
|