[21-22-23-ottobre/Perugia]2 MOTOSOLIDALE "LE CURVE DELL'ALTRO CIOCCOLATO 2005"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Smuncio
00martedì 13 settembre 2005 18:42

Smuncio
00martedì 13 settembre 2005 18:51
Invito alla Manifestazione “le curve dell’altrocioccolato”

La sez. di Perugia del Moto Club Vigili del Fuoco Italia in collaborazione con l’associazione No-profit Gli Amici dei Pompieri ed il Comitato “Giovani di Casacastalda”, organizzano a Casacastalda (Pg) il 2° Motosolidale denominato:

“Le Curve dell’Altrocioccolato”.

La manifestazione sarà no-profit e gli eventuali introiti saranno devoluti in beneficenza per la realizzazione di vari progetti.
L’iniziativa ha come obiettivo principale la solidarietà, l’aggregazione dei motociclisti e la valorizzazione delle risorse ambientali, artistiche e storiche dell’Umbria, dei prodotti tipici locali del comprensorio Eugubino-Gualdese, realizzando un connubio del cioccolato equo e solidale con questi e con la prestigiosa ceramica di Gualdo Tadino. Nel corso della manifestazione sarà consegnato il premio giornalistico “DOLMEN 2005” a Federico Urban (Giornalista sportivo Rai) e verrà scoperto, nei pressi del monumento al Motociclista, il cippo in onore della DUCATI che riceverà il premio per l’immagine dell’Italia Motociclistica nel Mondo.
La DUCATI sarà presente alla manifestazione con vari Testimonial.

Programma

Venerdì 21 Ottobre
Nel pomeriggio iscrizioni presso la sede della Pro Loco (Casacastalda). Apertura delle Botteghe equo-solidali e visita del centro storico.
Possibilità di cena alla mensa Equo-solidale * (Gubbio) o in alternativa, cena tipica* presso il Totila’s Country Pub di Casacastalda .

Sabato 22 Ottobre
Ore 9,00/9,30 Ritrovo e Iscrizioni presso la sede della Pro Loco (Casacastalda) con Choco-colazione.
Ore 09,30 corso di guida sicura per motociclisti a cura Di Marco Guidarini Ass. Motociclisti Incolumi con lezione teorica e successiva partenza per il giro passando per Carbonesca, Padule, Osteria del Gatto (con sosta alle “Golosità Umbre”), Gualdo Tadino, Morano ed arrivo ad Assisi dove si svolgerà il pranzo ed un eventuale giro turistico della città. Rientro a Casacastalda dove è prevista la consegna del premio DOLMEN 2005 a Federico Urban, la scopertura del cippo DUCATI e la sua premiazione, nei pressi del Monumento dedicato al Motociclista. Dopo un breve rinfresco, chi vuole potrà esibirsi in varie stravaganze: miglior rombo, migliore elaborazione, burnout, miss altrocioccolato, centauro più anziano.
La serata volgerà verso una cena folkloristica* a base di prodotti tipici, durante la quale saranno premiati gli “stravaganti” vincitori del pomeriggio.

Domenica 23 Ottobre
Ore 9,00/9,30 Ritrovo e Iscrizioni presso la sede della Pro Loco (Casacastalda) con Choco-colazione e partenza per il giro, visita del Parco del Monte Cucco con pranzo* a Sigillo
Nel pomeriggio partenza per Gubbio (piazza Grande) visita della città e degli stands dell' "altrocioccolato" Possibilità di cena alla mensa equo-solidale.*

Durante i tre giorni della manifestazione sarà possibile acquistare cioccolato nelle varie botteghe allestite nel centro storico del paese.
I partecipanti avranno la possibilità di alloggiare in alberghi, campeggi, agriturismi e ostelli dell’Eugubino-Gualdese a un prezzo convenzionato di 40 Euro camera doppia. Sarà inoltre possibile dormire nelle palestre di Gubbio con il sacco a pelo ad una quota simbolica.
La quota d’iscrizione è di 10 euro comprensivo di un manufatto tipico locale in ceramica, con all’interno del cioccolato equo-solidale, gadget della manifestazione e Choco-colazione.
(*) I prezzi dei pranzi e delle cene nelle varie località, ivi compresa la mensa equo-solidale, sono di 10 Euro a pasto. Per informazioni e prenotazioni Motoclub Vigili del Fuoco Perugia C/O Comando Provinciale V.V.F 07550639224, Nicoletta: 3396212699, E-mail: info@lecurvedellaltrocioccolato.it, sito internet www.lecurvedellaltrocioccolato.it, Fax. 075/9099007.


psyki
00martedì 13 settembre 2005 21:05
ci faccio un pensierino...la cosa mi ispira parecchio ma e' un po' lontano per me...vediamo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com