Re: Re: Re: Re: Re: Non per tutti conta essere più veloci...di cosa poi se i limiti di velocità sono
Scritto da: Biker503 21/09/2004 18.17
---------------------------
> Scritto da: gabri620 21/09/2004 8.59
> ---------------------------
> > Scritto da: DesmoTimes 20/09/2004 13.15
> > ---------------------------
> > > Scritto da: gabri620 20/09/2004 7.57
> > > ---------------------------
> > >
> > > > i limiti ducati sono sempre stati:
> > > > motore
> > > > affidabilità
> > > > prezzo
> > > > i pregi sono semre stati:
> > > > facino (?)
> > > > ciclistica
> > > > estetica
> > > > materiale al top (freni sospensioni, etc...)
> > > > Guardate i listini adesso e vi rendete conto che tra i pregi è rimasto solo il fascino......
> > > >
> > > ---------------------------
> > > stai scivendo un mare di CAZZ*TE!da quando in qua l'affidabilità rientra nel limiti per una ducati, e il motore?!il bello è che poi metti il "materiale al top" tra i pregi..
> > > .se i freni sono migliori non dovrebbe essere anche
> > > più affidabile?!ad andare forte ci si mette poco
> > > con una moto, ma a frenare?!non che le jap abbiano
> > > freni maligni...ma la ducati li fà ottimi!!!L'unica
> > > cosa con cui sono daccordo con te è che costano
> > > un patrimonio, e la passione non può giustificare
> > > una spesa del genere per una moto che si trova
> > > a 10000 euro.
> > > E cmq ribadisco che anche se si stesse parlando
> > > di Honda o Kawasaki i limiti per l'utilizzo in
> > > strada sono sempre gli stessi!!!
> > >
> > > [IMG]http://img.freeforumzone.it/upload/490258_front_logo_small.jpg
> > > [/IMG]
> > >
> > >
> > ---------------------------
> > io scrivo un mare di cazzate...
> > vedo che il clima è da stadio....
> > mah...viva la tollerranza.
> > L'affidabilità si riferisce al motore, la parte elettrica-elettronica, le viti che si perdono, il componente che si rompe etc...
> > i freni li fanno brembo nissin etc... non si rompono i freni (lasciamo stare casi isolati) e, se dovessero rompersi, le moto dovrebbero essere ritirate dal mercato.
> > Il mio 620 non ha MAI avuto un problema, neanche una lampadina bruciata: ma quanti sono i ducatisti fortunati come me?
> > tu CREDI davvero che un749 freni meglio di un gsxr600 o un kawasakiZX6R?
> > tu credui davvero che chwe sia più facile frenare un ducati da 200 kg piuttosto che una moto da 170kg?
> > una domanda:
> > sele pinze radiali sono davvero inutili...come mai il999R le monta?
> > RISPONDI....
> >
> ---------------------------
> tu credi davvero che le Japabbiano davvero 170kg come dichiarano???
E TU credi davvero che il nuovo 620 pesi 168kg? e che il 999 pesi 186?
ho indicato 170 kg per le jap (ne dichiarano 161-163) perchè stimo sia un peso veritiero.
FONTE MOTOCICLISMO:
749:206.4
gsxr600:174.4
R6:176
ZX6R:172,6
quindi prima ho detto 200kg VS 170kg? 30 kg di scarto?
EBBENE MI SONO SBAGLIATO:LA DIFFERENZA è superiore (30,4kg; 32kg; 33.8kg!!!
)
CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE LE MOTO SI COMPRANO CON I NUMERI ma, perdonami l'aggettivo, mi pare quantomeno stupido negare l'evidenza.
cordiali saluti