Differenza fra S4 e S4 foggy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cello
00martedì 9 ottobre 2001 07:21
Salve ragazzi mi interesserebbesapere a livello tecnico e motoristico la differenza tra l'S4 e L'S4 Foggy.
Qualcuno mi Ha detto che telaio e sospensioni sono identiche l'unica differenza sta negli scarichi e nelle centraline cambiate. E' vero tutto qesto? o c'è dell'altro?
Vi ringrazio delle eventuali risposte.
Cello.
Ricorda la potenza non è mai troppa.>:
Cello
Fil "pippeis"
00mercoledì 10 ottobre 2001 06:08
Fondamentalmente la differenza più grande è che la Foggy te la spacciano per "serie limitata". Per meglio giustificare la spesa maggiore ovviamente te la rendono un pochino più appetibile aggiungendo:

lo scarico completo termignoni

110cv contro i 101cv dell'S4 con 1000 giri sfruttabili in più

corona con 2 denti in più

strumentazione diversa, sulla foggy mi sembra ci sia la spia del folle che non c'è sull'S4

serbatoio differente, più grande

Showa a steli rovesciati con TIN completamente regolabile

qualche kg in meno

colorazione e estetica specifica per la Foggy

non dovrebbe esserci altro di diverso!!!

ciao...

Fil
DMC# 003
M900 blu a carburatori

ICQ# 70258187
kiss.to/myautralia
wallace
00mercoledì 10 ottobre 2001 18:27
Spiegami un po la storia della spia della folle
Aspetta aspetta? cos'è sta storia che nella strumentazione dell'S4 normale non c'è la spia della folle?
Mi sembra un po' una C@9@t@!!!
Quale sarebbe il motivo dell'assenza?
Alleggerire la moto perchè è il Monster più sportiveggiante?
Non regge mica!
Fil "pippeis"
00giovedì 11 ottobre 2001 01:03
A Wallace... 'ntaa pijà cosí!
Riguardo alla spia del folle intanto premetto che ho scritto "mi pare"!! Non ricordo perfettamente come sia la strumentazione dell'S4 e sinceramente della spia del folle non mi importa un granchè. Non la ritengo utile, preferisco sentire io se la moto è in folle o no e non tramite una spia che spesso fa pure contatto...

Cmq c'è qualche possessore di S4 che ci chiarisce l'arcano e ci dice se la strumentazione di serie dell'S4 prevede la spia del folle?!?

In effetti anche sembrava strano che non ci fosse...

ciao...

Fil
DMC# 003
M900 blu a carburatori

ICQ# 70258187
kiss.to/myautralia
wallace
00giovedì 11 ottobre 2001 23:27
Re: A Wallace... 'ntaa pijà cosí!
Ok tranqi carissimo Fil "pippeis" non me la sono assolutamente presa, è che temevo che fosse vero che sull'S4 non ci fosse la spia della folle. :( La cosa che mi preoccupa è che non so ancora la verità! Vedi io purtroppo della spia della folle necessito ancora abbastanza e non riesco ad immaginare di dover sentire se sono in folle sempre rilasciando lentamente la frizione (anche se a volte sta benedetta lucetta mi frega).
Comunque rimando anch'io la verità a qualche possessore di S4.
Bye[SM=x35578]
Fil "pippeis"
00venerdì 12 ottobre 2001 02:00
> Ok tranqi carissimo Fil "pippeis"

chiamami pure Fil... [SM=x35577][SM=x35577][SM=x35577]


> Vedi io purtroppo della spia della folle necessito ancora
> abbastanza e non riesco ad immaginare di dover sentire se sono
> in folle sempre rilasciando lentamente la frizione (anche se
> a volte sta benedetta lucetta mi frega).

appunto vedi...
con la spia accesa tu credi di essere in folle ma non è sempre vero... immagina di avere la moto sul cavalletto e la vuoi accendere, guardi se la spia è accesa e dai un colpo di accensione et voilà la moto ti cade dal cavalletto...

ciao...


Fil
DMC# 003
M900 blu a carburatori

ICQ# 70258187
kiss.to/myautralia
atommyk
00venerdì 12 ottobre 2001 19:38
la mia spia è fulminata da mesi... e non me ne frega nulla...
Un "monsterATOMMYKo" scalpita nel Box!!!
wallace
00venerdì 12 ottobre 2001 19:40
ke fico in contemporanea!!!
...e tu invece sei fulminato da anni![SM=x35578] 8P [SM=x35578] 8P [SM=x35578] 8P [SM=x35578] 8P
mii
00venerdì 19 ottobre 2001 19:10
hei regiz!,la enne verde del folle se ne sta bella incastonata nel cruscottino della mia essequattro, ma io non la cago mai, l'importante è mettere in folle prima di fermarsi completamente e lo senti chiaramente con il piede. Era così anche la mia vecchia emmeseicento.

Piuttosto vi informo che il cocktail Termignoni alti in carbonio, filtro KeN completamente aperto e centralina Performance è davvero devastante. Il mio mostro si alza in seconda con una semplice manata di gas dopo i quattromila giri ed ogni cambiata ai novemilecinque fa sbacchettare di brutto l'avantreno affamato di strada... il bello è che quando metti la quarta sei a duecento indicati e mancano ancora tre marce!!!... provare per credere.




michele
Cello
00domenica 21 ottobre 2001 17:00
Mii potresti essere più preciso
Vorrei sapere precisamente il tuuto quanto ti è costato e a qanti cavalli è arrivata la tua moto.

La potenza non eè mai troppa.
Cello
mii
00lunedì 22 ottobre 2001 19:11
ciao cello, la fattura è stata un pò pesante... pazienza, eppoi li avevo ordinti due mesi fa senza nemmeno sapere quanto costavano. Comunque il kit Termi alti in carbonio con paracalore, filtro KeN, centralina Ducati Performance compresa manodopera Lit. 3.000.000 IVA compresa.

Però ti assicuro li vale tutti a partire dal rombo, pieno e cupo al minimo come un temporale da lontano, cresce in un attimo con il risucchio dell'aspirazione che fischia e più apri e più fischia, fino ad esplodere dai 5000 in poi dove pare di essere inseguiti da almeno novecentosedici botti di rovere che ti rotolano dietro... fai te.

La prova al banco non l'ho fatta, non mi interessa granchè comunque penso che i cavalli siano almeno il doppio di quanto si possa pensare, più un tot.

ciao, Michele.
michele
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com