Ducati Super Sport 900

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ScH|AtTA
00mercoledì 13 dicembre 2006 19:02
Ciao a tutti ragazzi....

Volevo chiedervi qlk info sulla Ducati Super Sport...

overo io ne ho una...ma vorrei un po personalizzarla cosa mi consigliate!????
FaXBi
00mercoledì 13 dicembre 2006 19:03
Ciao Benvenuto!
Di supersport qui in giro ce ne sono poche (come del resto in tutta italia) ma ce ne sono...

Nello specifico che aiuto vorresti? [SM=x35654]
Virus46ducati
00mercoledì 13 dicembre 2006 20:41
in generale...essendo un Ducati...c'è un po' di tutto, il motore è "un libro aperto" la ciclistica idem, freni pure...beh faccio prima a dire che c'è di tutto!! [SM=x35595] [SM=x35596]
snoopy vs red baron
00giovedì 14 dicembre 2006 00:55
anch'io voglio la supersport [SM=x35644]
rscotti
00giovedì 14 dicembre 2006 14:10
Re:
Scritto da: ScH|AtTA 13/12/2006 19.02
---------------------------
> Ciao a tutti ragazzi....
>
> Volevo chiedervi qlk info sulla Ducati Super Sport...
>
>
> overo io ne ho una...ma vorrei un po personalizzarla
cosa mi consigliate!????
---------------------------
dischi freni anteriori in ghisa
codone monoposto
parafanghi in carbonio
copricarter frizione in carbonio
scarichi alti
centralina e filtro del kit

Le mie 750 ss , 900 ss e 900 i.e. ss le avevo messe più o meno così poi la posizione di guida (i semimanubri) e l'età mi han forzato a cambiare...



ScH|AtTA
00domenica 17 dicembre 2006 21:24
Sono incerca del monoposto...sapete consigliarmi qlk....ancke però come grafica per carene
..Dukatone..
00mercoledì 20 dicembre 2006 11:18
Re:
Scritto da: snoopy vs red baron 14/12/2006 0.55
---------------------------
anch'io voglio la supersport [SM=x35644]
---------------------------


anche io...voglio questa [SM=x35627] [SM=x35627] [SM=x35627] [SM=x35627]



Runningman77
00mercoledì 20 dicembre 2006 12:33
se la volessi rendere scarenata così





Runningman77
00mercoledì 20 dicembre 2006 12:46
per la carenata la vedo bene cosi
matteorecchia1
00mercoledì 20 dicembre 2006 21:30
un compagno di ss!!
O meglio, io ho la sorellina minore, per la precisione il 750.
Io per il mono posteriore ho preso quello dei ragazzi della Fibermed, mantieni la tua sella originale e hai già lo spazio per lo stop.
Come grafica la mia l'ho sempre immaginata replica 749 Breil [SM=x35603]
In più ho messo scarichi alti e arretratori per le pedane...ora per le feste mi dovrebbe arrivare centralina e pompa radiale e kit di molle nuove per le forche anteriori!

volendo e avendo un bel po' da spendere puoi fare ancora un sacco di cose [SM=x35595]
Magari domani riesco a mettere qualche fotina della mia
rscotti
00giovedì 21 dicembre 2006 08:59
Re: Re:
Scritto da: ..Dukatone.. 20/12/2006 11.18
---------------------------
> Scritto da: snoopy vs red baron 14/12/2006 0.55
> ---------------------------
> anch'io voglio la supersport [SM=x35644]
> ---------------------------
>
>
> anche io...voglio questa [SM=x35627] [SM=x35627] [SM=x35627] [SM=x35627]
>

---------------------------
...gennaio 95 ho preso un 750 ss ...giugno 96 preso un Superlight 900 incidentato ... ne è saltato fuori qualcosa di simile peccato che sulla carena c'era scritto 750 ed il motore era 900... [SM=x35592]
rscotti
00giovedì 21 dicembre 2006 09:06
Re:
Scritto da: Runningman77 20/12/2006 12.46
---------------------------
> per la carenata la vedo bene cosi
---------------------------


proseguo dal messaggio precedente ...
1998 permuto il 750/900 carburatori con il 900 i.e. più o meno orginale ... non così trasformata come in foto !
venduta poi a fine 2001 , i supersport li ho venduti abbastanza facilmente e ad un buon prezzo !

[Modificato da rscotti 21/12/2006 9.06]

[Modificato da rscotti 21/12/2006 9.08]

matteorecchia1
00giovedì 21 dicembre 2006 09:39
Ecco come si presentava in origine il mio 750s, presto metterò la foto delle modifiche

matteorecchia1
00giovedì 21 dicembre 2006 09:47
Ed eccola qui dopo le prime modifiche...doppio disco anteriore, arretratori delle pedane e coda monoposto

A160
00giovedì 21 dicembre 2006 12:16
vintage
Io per le SS suggerirei di seguire il filone vintage, poco tempo fa su e-bay c'era un SS900 con carenatura sport 750 tricolore, M E R A V I G L I O S A ....

CIAO
gt1000
00giovedì 28 dicembre 2006 00:13
Anch'io dei vostri
Ciao a tutti ragazzi,
anch'io sono venuto in possesso della SS900ie gialla (è la mia seconda moto possiedo anche la nuova sport classic gt1000)
sono impaziente mi piacerebbe modificarla magari prendendo le carene della 851 o della super ligth 900.
Ma secondo voi sono adattabili?

A dire la verità mi piacerebbe fare anche una MONSTER SUPER SPORT che ne pensate?

Mi piacerebbe mettere gli scarichi alti qualcuno di voi sa dove posso trovarli e quanto costano???
Saluti
DUCATISTA AL 100x100
[SM=x35591] [SM=x35591] [SM=x35591]
alex749
00giovedì 28 dicembre 2006 01:19
bella lass con i faretti stile 999....molto carina!
ScH|AtTA
00martedì 23 gennaio 2007 10:14
GRAZIE RAGAZZI.....

[SM=x35577] [SM=x35577] [SM=x35577] COME GIOISCO QUANDO INCONTRO RAGAZZI CHE COME AMANO LA SS
ScH|AtTA
00martedì 23 gennaio 2007 10:16
AH BEH CMQ QUESTA è LA MIA....

xoomer.alice.it/soloducati/TORELLA/9.JPG

CIAO!!!!!!!!!

[Modificato da ScH|AtTA 23/01/2007 10.18]

FaXBi
00martedì 23 gennaio 2007 13:58
Re:
Scritto da: ScH|AtTA 23/01/2007 10.16
---------------------------
> AH BEH CMQ QUESTA è LA MIA....
>
> xoomer.alice.it/soloducati/TORELLA/9.JPG
>
> CIAO!!!!!!!!!

[Modificato da ScH|AtTA 23/01/2007&nbs
p;10.18
]


---------------------------
nn si vede!
FabrizioP
00martedì 23 gennaio 2007 14:43
devo dire che da originale non è una moto che mi fa impazzire (x esempio gli scarichi bassi non mi piacciono proprio)ma ci sono degli esemplari in giro davvero da paura! [SM=x35603]

x le carene guarda questo link
http://www.motoflash.it/grezzo/ducati/ducati.htm

secondo me hanno buoni prezzi
matteorecchia1
00martedì 23 gennaio 2007 14:46
io le carene le ho prese dalla germania, buona qualità e finiture...unico problema...sono da forare [SM=x35585]
spidermaan
00martedì 27 febbraio 2007 16:40
un consiglio riguardo al monoposto.
Se la si usa in pista sono d'accordo sul suo utilizzo, con una riserva che poi spiego. Per l'uso stradale no. Avendolo provato posso dirvi che, a meno di comprare il DP (400€ e rotti) tutti, o quasi, quelli che trovate after market sono sprovvisti di staffa reggi fanale posteriore. Quindi:
1-Dovete farvela
2-La sella rimane priva di attacco della serratura quindi avrà dei movimenti laterali dovuti al goico che si crea per la mancanza della serratura. Questo provocherà d'apprima dei segni lateralmente alla sella e in seguito potrebbe anche tagliarla.
Potete ovviare a questo problema comprandovi una maniglione, segare la maniglia e utilizzarlo come staffa e blocco serratura. Ma ne vale la pena? Ovvero se girate su strada la sella in versione originale vi permette di sfruttare il capiente vano sotto sella. Ci stanno tranquillamente giacca e pantaloni antipioggia e in più vi rimane posto per documenti, macchine fotografiche (di tipo tascabile) e altri oggetti.

Per quanto riguarda l'uso in pista salvo comprare un codone pieno a cui applicare la sella in neoprene se usate la sella originale la possibilità di rovinarla si amplifica...


moto psycho
00martedì 27 febbraio 2007 18:48
l'ss è una moto che non è stata capita, a me piace! monoposto è ancora più bella, peccato che a quanto sembra non sia facile da realizzare! chissà che quella nuova (sempre se la faranno) sia strabella!
d.ivano
00mercoledì 28 febbraio 2007 14:00
Mitica moto!!!
Io ho il modello vecchio, quello che hanno fatto fino al 97.
ciao a tutti.

p.s. vendo forcellone ss 900 in alluminio a chi serve?
ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com