Guzzi GRISO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ducgian
00sabato 3 settembre 2005 21:00
Cosa ne pensate?
Per me è bellissima...



Snoopy1980
00sabato 3 settembre 2005 21:12
non male ma non è il mio tipo di moto!! [SM=x35577]
Runningman77
00sabato 3 settembre 2005 21:28
il prototipo che ho visto al motorshow era più cattivo

[SM=x35643] aveva 4 valvole per cilindro...
[SM=x35643] ahime ora solo 2....
Doc85
00domenica 4 settembre 2005 01:32
secondo me venderà bene...
anche se è passato veramente troppo tempo dalla presentazione del prototipo alla produzione...c'è il rischio che la linea stanchi molto presto...lo stesso rischio che corre fiat con la riedizione della 500 (ora trepiùuno)...
elborga
00domenica 4 settembre 2005 12:16
A me piace ....purtroppo le case motociclistiche italiane sono costrette
a inseguire i filoni nuovi dettati dalle case estere,
.....ma poi si sa " Italians Do it Better" [SM=x35586]

L'unica cosa che mi fda [SM=x35620] .....è il terminale di scarico [SM=x35620] [SM=x35620] [SM=x35620] [SM=x35620]




Domatore di Monster in erba...:-)
AR 43.5N - 11.8E

[Modificato da elborga 04/09/2005 12.17]

Tat0
00domenica 4 settembre 2005 14:57
L'ho vista in giro a lecco e ha dei particolari molto belli, altri un po meno ma in generale e' proprio bella. [SM=x35595]
Marcoguitarplay
00domenica 4 settembre 2005 16:00
Notate...
...ora case come Aprilia e Guzzi montano i Brembo serie oro e dischi da 320..ora la ducati monta brembo serie shit e dischi da 300...ma che palle..dobbiamo mandare una lettera alla ducati firmata da tutto il DMC!!
Duci13
00domenica 4 settembre 2005 16:05
La marmitta sembra un cannone......[SM=x35593]
dany s2r
00domenica 4 settembre 2005 20:08
"Notate...

...ora case come Aprilia e Guzzi montano i Brembo serie oro e dischi da 320..ora la ducati monta brembo serie shit e dischi da 300...ma che palle..dobbiamo mandare una lettera alla ducati firmata da tutto il DMC!! "

- sulle moto di pari prezzo non ti preoccupare che anche ducati ha brembo oro.....

desmocyborg
00domenica 4 settembre 2005 20:29
una valida alternativa alla v-road
Marcoguitarplay
00lunedì 5 settembre 2005 03:19
Re:
Scritto da: dany s2r 04/09/2005 20.08
---------------------------
> "Notate...
>
> ...ora case come Aprilia e Guzzi montano i Brembo ser
> ie oro e dischi da 320..ora la ducati monta brembo
> serie shit e dischi da 300...ma che palle..dobbiamo
> mandare una lettera alla ducati firmata da tutto
> il DMC!! "
>
> - sulle moto di pari prezzo non ti preoccupare che an
> che ducati ha brembo oro.....
>
>
---------------------------
Ancora un pò e tolgono anche la!!
.Ruggero.
00lunedì 5 settembre 2005 07:48
La Guzzi che mi piace di più in assoluto
gabri620
00lunedì 5 settembre 2005 08:14
non è il mio genere ma è proprio bella!
Fichissimi i collettori, sono enormi!!!!!

Tat0
00lunedì 5 settembre 2005 09:54
Avete visto il radiatore dove l'hanno messo ??

Bello bello!!!!
haw
00lunedì 5 settembre 2005 11:07
praticamente quoto tutto quello che è stato detto: il prtotipo era migliore, anche se di poco forse, il cannone pero' forse non ci sta' da dio, e concordo pure con chi ha detto che è passato troppo tempo dal primo prototipo e la commercializzazione.

ah, avete visto la piastra inferiore... sticazzi !!! misa' che ha proprio un bell'avantreno. [SM=x35577]

x duci13: scusa ma in Svizzera le poliziotte sono tutte cosi' ?!? [SM=x35590]
Have you ever seen a BABAU ?

[Modificato da haw 05/09/2005 11.09]

CH1000S
00lunedì 5 settembre 2005 11:19
Bellissima... un cancello sul quale farci quello che si vuole!


prezzo?
spirit
00martedì 6 settembre 2005 19:10
haw quella poliziotta è tedesca, si vede dalla divisa color cacchetta e dal color verde pisello della macchina!!
sicuramente se fosse stato fermato in svizzera avrebbe sborsato di piu' hahaha

la moto non è male, i collettori fanno molto cancello, altrimenti potrebbe essere considerata una naked piu' tranquilla e comoda!

marco smettila di lamentarti, sul millone i 320 oro ci sono, sull's4r pure..
x il 620 e l'800 i 300 bastano e avanzano, smettiamola con ste storie, a me interesserebbe come ha detto SL1 sapere quando la ducati risolverà i problemi delle frizioni o l'impermeabilità dei quadri (contachilometri, contagiri)..

un saluto
spirit
Highwall
00mercoledì 7 settembre 2005 09:01
...è bella, niente da dire... ma onestamente non la comprerei...
magari vista dal vivo mi farà un'altra impressione (attendiamo la Fiera di Milano per vederne la versione definitiva).
danyele84
00mercoledì 7 settembre 2005 15:21
E' un genere che non mi fa impazzire.
Comunque non male! Onore all GUZZI! [SM=x35577]
haw
00mercoledì 7 settembre 2005 15:23
Re:
Scritto da: spirit 06/09/2005 19.10
---------------------------
> haw quella poliziotta è tedesca, si vede dalla
> divisa color cacchetta e dal color verde pisello
> della macchina!!
---------------------------

opzzzz vero ! [SM=x35578]
Alle37
00venerdì 16 settembre 2005 22:09
MOTO GUZZI GRISO 1100: LA SCHEDA TECNICA

MOTORE
Tipo:bicilindrico a V di 90°, 4 tempi, raffreddato ad aria
Cilindrata:1.064 cc
Alesaggio e corsa:92 x 80 mm
Rapporto di compressione:9,8 : 1
Distribuzione:2 valvole in testa comandate da aste in lega leggera e bilancieri

Potenza massima:64,8 KW (88,1 CV) a 7.600 giri

Coppia massima:89 Nm a 6.400 giri
Alimentazione:iniezione elettronica Weber-Marelli con stepper motor

Impianto di scarico:in acciaio inox, 2 in 1 catalizzato a tre vie con sonda lambda

Omologazione:Euro 3

TRASMISSIONE

Cambio:6 marce
Trasmissione primaria:a denti elicoidali rapporto 24/35=1:1.458
Trasmissione finale:Cardano Reattivo Compatto CA.R.C.

Frizione:a secco (!!!)

CICLISTICA

Telaio:tubolare a doppia culla in acciaio ad alto limite di snervamento
Interasse:1.554 mm
Avancorsa:108 mm
Inclinazione cannotto di sterzo:26°
Angolo di sterzo:34°

Sospensione anteriore:forcella rovesciata diametro 43 mm completamente regolabile (precarico molla e idraulica in estensione e compressione)

Sospensione posteriore:monobraccio con leveraggio progressivo, monoammortizzatore con serbatoio gas separato completamente regolabile (precarico molla e idraulica in estensione e compressione)

Freno anteriore:doppio disco flottante in acciaio inox, Ø 320 mm, pinze a 4 pistoncini contrapposti

Freno posteriore:disco fisso in acciaio inox, Ø 282 mm, pinza flottante a 2 pistoncini paralleli

Ruote:a tre razze cave in lega di alluminio fuse in conchiglia
Cerchio anteriore:3,50” x 17”
Cerchio posteriore:5,50” x 17”
Pneumatico anteriore:120/70 ZR17”
Pneumatico posteriore:180/55 ZR17”
peso:227 kg
Capacità serbatoio carburante:17,2 litri
Velocità massima:200 Km/h

Alle37
00venerdì 16 settembre 2005 22:10
BELLA BESTIA!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com