ieri ho provato le moto in questione.
multistrada pro:
ha una posizione di guida comodissima.
grande protezione dall' aria.
è agile come una bicicletta.
è una macchina da penne
multistrada contro:
con la tuta faccio fatica a salirci: è molto alto.
mi è sembrato poco stabile sul veloce (sospensioni morbide
)
il 1000 DS mi è sembrato un buon motore, ma pensavo molto meglio
999 pro:
ha un motore dall' erogazione elettrica.
frena da far spavento.
ha una stabilità fenomenale.
solo che esci un pelo col culetto sei già nella posizione ottimale per mettere fuori il ginocchio.
và veramente forte...
999 contro:
il cupolino se non ti ci metti sotto ti spara un sacco d' aria sulla parte alta del casco affaticando il collo (risolvibile con uno più alto)
è un pò scomoda (ma mai come un 748, 998 etc)
con lo scarico originale ti frigge il culo.
và veramente forte.
io sono per il 998, ma devo dire che, anche se non mi piace sto 999 è una gran moto...
ora aspetto di provare un 998
un cuore due cilindri.
REMonster fidelis.
CIAO DAVIDE...
[Modificato da badMO 08/05/2005 13.50]