LE DOVUTE SCUSE AD ANELLORBITALE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
bladerunnervr
00martedì 5 ottobre 2004 14:13
ho aperto io il post e il moderatore lo ha cancellato ......
ANELLO ARBITALE VOLEVO SOLO SCRIVERTI CHE NON SONO UN ANIMALE COME MOLTI IN QUESTO FORUM PERCIO SE TI VA ...IO CI SONO

PS. ABITO A VERONA QUANDO TI VADI FARE UN GIRO FAMMELO SAPERE CHE DALLE NOSTRE PARTI CI SONO DEI BEI POSTI ..ANCHE RIVA DEL GARDA NON MI DISPIACE CIAOOOOOOOOO SCRIVIMI bladerunner_vr@msn.com

SEMPRE IN GAMBA ;)
SALUTI DALLA CITTA DI GIULIETTA E ROMEO [SM=x35594]
pj66
00martedì 5 ottobre 2004 14:56
no comment ...
[SM=x35629] [SM=x35629] [SM=x35629]
Co¥oTe
00martedì 5 ottobre 2004 16:16
Ah, che storia...
...adesso c'è anche la sezione: INCONTRI?!?!? [SM=x35601] [SM=x35601] [SM=x35643] [SM=x35643] [SM=x35629] [SM=x35629] [SM=x35631] [SM=x35631]

Mansell
00martedì 5 ottobre 2004 17:05
ma dove è finita anello orbitale?


azz, neanche il piacere di scambiare due battute sul forum.

spero che qualcuno di noi non l'abbia traumatizzata o se la vedrà con la mia ira.

Quando la troviamo più una socia così speciale?

Qualcuno sa cosa è successo?

scrivetemelo qui: (posta privata)

www.freeforumzone.com/viewmailffz.aspx?a=2&ID=991&f=509
lele1976
00martedì 5 ottobre 2004 17:24
Re: Ah, che storia...
Scritto da: Co¥oTe 05/10/2004 16.16
---------------------------
> ...adesso c'è anche la sezione: INCONTRI?!?!? [SM=x35601]
> [SM=x35601] [SM=x35643] [SM=x35643] [SM=x35629] [SM=x35629] [SM=x35631] [SM=x35631]
>
>
---------------------------
[SM=x35593] [SM=x35593]
Lupo73
00martedì 5 ottobre 2004 17:26
Siamo tutti servi della gleba...
[SM=x35643]
pj66
00martedì 5 ottobre 2004 17:29
Re: Siamo tutti servi della gleba...
Scritto da: Lupo73 05/10/2004 17.26
---------------------------
> [SM=x35643]
>
---------------------------
in una stanza ... [SM=x35607]


B1
00martedì 5 ottobre 2004 20:59
La cosa + becera....
che è l'aggettivo che si addice meglio alla situazione, è che qualcuno con la sua solita sagacia, savoir fair ed educazione vada a dare della vacca ad una persona che non conosce minimamente.
Purtroppo (a mio modo di vedere: perfortuna) molte persone si divertono a fare foto artistiche, molte di nudo, cosa c'è di male?
Pochissime si divertono a farlo sopra un monster, delizia di chi come noi quella moto la ama.
Fin troppo delizia quando il nudo femminile (questa volta nella persona della bellissima Chris) è unito proprio al monster.
Siliconata o no, non capisco dove stia il problema, rimane bella comunque (mi piacerebbe sapere quanti non le darebbero adosso).
Purtroppo però nel mucchio non tutti adoperano il cervello per farlo funzionare prima di scrivere le cazzate.
Normale anche, senza troppo peli sulla lingua, che sarebbe meglio dire che quella persona è "arrapante" anzichè vacca, impossibile negarlo a meno che non si abbiano altri gusti sessuali (per i maschietti).
L' effetto diretto di quelle foto, però in quanto tali, a molti uomini arriva direttamente sul punto basso (con il quale in molti ragionano).
Per nulla affatto si ha ragione dicendo che chi si diverte a mostrare e/o fare quel tipo di foto è una vacca.
Le foto di Mansell che spesso sono nella home di www.DucatiMonsterClub.it ,vi dicono qualcosa, vi piacciono? perchè se vogliamo fare sparate su queste basi etiche, facciamola a 360 gradi.
Personalmente dico si e molto (di certo non ho remore nell' affermarlo).
Probabilmente quella persona è molto migliore di tante santarelle che il sabato sera, quando possono uscire di casa, si fanno il tour delle discoteche o dei locali per collezionare un numero cospicuo (mi si scusi la poca signorilità) di ca..i.
Senza fare del moralismo ma con la pragmaticità che mi è solita, consiglierei che quando si esordisce con un: vacca o troia o quello che vi pare, ci si pensi bene, molto bene, specie se alla luce di fatti o di persone che nemmeno lontanamente conosciamo oppure continuiamo a ragionare per luoghi comune del tipo: "le donne sono tutte troie".
E gli uomni????

Spalancare per vivere...vivere per spalancare......
B1 is a member of DMCPERUGIA RIDERS TEAM
B1 prefers S4 SENNA

[Modificato da B1 05/10/2004 23.29]

fedster
00martedì 5 ottobre 2004 21:34
aggiungere una sola parola o considerazione
..sarebbe come metter una carena al monster(esempio di linguaggio figurato eheh..).
Davvero,quoto in pieno B1.Nei modi,nei concetti e nelle forme..
bye..
Lupo73
00martedì 5 ottobre 2004 21:56
Re: aggiungere una sola parola o considerazione
Scritto da: fedster 05/10/2004 21.34
---------------------------
> ..sarebbe come metter una carena al monster(esempio
> di linguaggio figurato eheh..).
---------------------------
Io invece qualcosa vorrei aggiungerla: nei confronti di anello orbitale c'è stato chi le ha dato della vacca e chi ci ha sbavato sopra (e continua a farlo).
In entrambi i casi non abbiamo dato una grossa dimostrazione di maturità, se un paio di tette al vento e un bel culo devono suscitare tanto scalpore allora è la dimostrazione che siamo davvero una manica di allupati abituati a ragionare coi genitali.
Anello è passata per il forum come una meteora e poi è sparita, ma tanto le è bastato per diventare un "personaggio", alla faccia di tutte le altre ragazze che collaborano al DMC con ben altri propositi e meriti.
in molti hanno invocato il ritorno di Anello orbitale: Non il ritorno di Fumettos o di Sheezooky, tanto per fare due nomi illustri che pure mancavano da tanto, ma il ritorno della bellona che ci mostra le tette... ma che tristezza ragazzi!
Se anello volesse tornare a deliziarci con le sue grazie tanto meglio, ma per favore, non facciamone un caso, e diamo alle cose il giusto peso.

Japbuster
00martedì 5 ottobre 2004 23:31
Lupo, B1, siete stati perfetti .
Nulla da aggiungere
fedster
00mercoledì 6 ottobre 2004 00:19
adesso aggiungo qualche cosa io..quotando cmq b1 e lupo..
ovvero specifico che prima non ho inteso neccessario andare a toccare un discorso perfetto se inteso in maniera generale usando la vicenda di anello come spunto.
Non conosco le vicende delle persone citate da lupo..ma condivido ciò che ha scritto in merito..e mi sembra che tali parole esprimano concetti gemelli a quelli di b1..

Cmq, in considerazione conclusiva, va detto che ambienti virtuali come questo, o in generale come tutti quelli che si creano in rete, portano inevitabilmente all'inabissarsi dei freni e delle remore..insomma..si diventa tutti un po + bestie e meno persone..
ma,aggiungo, questo è troppo comodo.
Se poi consideriamo che ci chiamiamo "soci" o "fratelli" e poi la benchè minima scusa è buona x mancarci di rispetto,uomini o donne che siamo, in modo reciproco e, oserei dire,nascosto ed infingardo...xchè la rete ci protegge oscurandoci dietro un monitor e una tastiera...beh, allora la cosa più grave, non è aver dato della vacca a Tizia o a Caia o del frocio a Sempronio, ma è che qui,in questo forum, quelli che credono e tengono veramente ad una comunanza di interessi,di passioni, di amicizia e di esperienze, come quella che questo sito,con pregi e difetti cerca quotidianamente di esprimere,sono veramente pochi...mentre per tutti gli altri è solo un luogo dove sfogarsi a piede libero..prendere ciò che serve al miglior prezzo..vendere il prima possibile ciò che nn serve..e quant'altro..; tanto..poi basta fare "chiudi sessione"

Beh..il rispetto è la prima cosa!
..anche xchè, essendo ben più esplicito e diretto, se anello o tizia o caia vi avessero dato un appuntamento (e in quel VI ci sono pure io in primis) e ve l' avessero data..allora andava bene..mentre vedere delle fighe che hanno i coglioni x dire: sti cazzi mi piace la moto, mi piace frequentare chi ha la moto, non mi vergogno di come sono fatta e magari, pure , ho i coglioni x dirvi delle mie passioni(non siamo soci o fratelli???),di farvi vedere le mie foto o come sono fatta o come trombo..., allora una persona così...che tutti..TUTTI..vorremmo avere come fidanzata..allora quella diventa una troia una vacca, una siliconata etc...

mentre quelle belle contessine che tanto ci piacciono che fanno le santerelline e che magari ci rompono x la moto o x altre passioni(e poi ci cornificano a nastro..quelle..,pulite e disinfettate, ...quelle sono sante..)..

credo che quì come nella realtà quotidiana, se davvero crediamo in questa casa DMC(..xcarità..con tutti i pregi e limiti e senza fanatismi strani...cui, almeno chi scrive, è integralmente contrario), dobbiamo imparare tutti a tenere a freno i ns istinti e comportarci come persone mature,civili e rispettose.
Insomma..come nella realtà di tutti i giorni dando il meglio e non il peggio di noi stessi...
..la selezione avverrà naturalmente..e chi è causa del suo male può pianger se stesso...eheheh

Spero di esser stato compreso nei concetti,nei termini e nei modi..
Non sono il papa ne altro..ma credo che certi comportamenti vadano osteggiati non per il caso specifico ma in ossequio alla linea conduttrice di questo forum e a freno di tutte le occasioni di mancarci di rispetto, volute o meno, che inevitabilmente ci capiteranno..cosìcchè la linea rimanga il più possibile la stessa e le occasioni le più rare.

Ciao a tutti...
B1
00mercoledì 6 ottobre 2004 00:27
Sembra una baggianata....
o uno scambio di complimenti ma con non faccio a dire: PERFETTO a Fedster per le idee esposte ed un grazie per la giustissima INTEGRAZIONE a Lupo...
Penso che questo senso del rispetto (che è il valore che muove la mia quotidianità in primis) sia tra le cose + belle di questa grande famiglia che prende il nome di DMC....
DadoRave
00mercoledì 6 ottobre 2004 00:42
quante chiacchere che fate per una bella gnocca!!!è proprio vero che tira più un pelo di figa che un carro di buoi!![SM=x35643] [SM=x35643]

[Modificato da DadoRave 06/10/2004 0.43]

fedster
00mercoledì 6 ottobre 2004 01:00
vedi dado...
quante chiacchere che fate per una bella gnocca!!!è proprio vero che tira più un pelo di figa che un carro di buoi!!...

se il problema fosse solo della gnocca..non farei certo questioni..
ma come ho detto sopra..la gnocca è il paravento d cui usufruisce la mancanza di rispetto x palesarsi in mezzo al dmc impunemente
e ciò è troppo grave.
..a mio modestissimo modo di vedere.
ciao
DESMODAITAN
00mercoledì 6 ottobre 2004 09:06
GRANDE FEDSTER!!
QUOTO IN PIENO!
[SM=x35577]
Co¥oTe
00mercoledì 6 ottobre 2004 09:21
Re:
Scritto da: DadoRave 06/10/2004 0.42
---------------------------
> quante chiacchere che fate per una bella gnocca!!!è
> proprio vero che tira più un pelo di figa che un
> carro di buoi!!
---------------------------
[SM=x35596] [SM=x35596] [SM=x35593] [SM=x35593]

B1
00mercoledì 6 ottobre 2004 09:44
Re:
Scritto da: DadoRave 06/10/2004 0.42
---------------------------
> quante chiacchere che fate per una bella gnocca!!!è
> proprio vero che tira più un pelo di figa che un
> carro di buoi!![SM=x35643] [SM=x35643]
>

[Modificato da DadoRave 06/10/2004&n
bsp;0.43
]


---------------------------

Non stiamo parlando di peli di cosa ti pare ma solo di rispetto.
Tanto quanto abbiamo fatto in casi precedenti....
Le nostre idee sono solo la sintesi del nostro quotidiano poi se vogliamo ragionare come già detto per LUOGHI COMUNI facciamolo pure almeno la vita ci torna + facile.

veliero.to
00mercoledì 6 ottobre 2004 12:23
Allora, ricapitolando:
io ho partecipato alla discussione su Anello, sicuramente senza mancarle di rispetto, o anche senza allusioni da maschio modello camionista, affetto da cazzite da foto arrapante.
Sicuramente questo non vuol dire che le foto di Anello mi hanno lasciato indifferente.
Ma, perchè per me c'è un ma, io avevo espresso fin dall'inizio una mia impressione, che il tutto fosse troppo FARLOCCO, che sotto ci fosse, come dicono nella capitale, la sola.
Mi sono divertito, sono stato al gioco, e sinceramente non credo che il mezzo internet vada approcciato differentemente, e abbia altre valenze.
Un DMC con tante Anello, beh sarei ipocrita a dire di no, ma con il rispetto e quant'altro a tutte le "mortali" ragazze che ne fanno già parte, e che saluto. Che ammirazione ste motocicliste, anche se non proprio pin up, o quasi.
bladerunnervr
00mercoledì 6 ottobre 2004 13:57
APPOGGIO E QUOTO
UP UP UP UP VELIERO [SM=x35651] [SM=x35651] [SM=x35651] [SM=x35651] [SM=x35649] [SM=x35649] [SM=x35649]


VI AMO TUTTTTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEE




fedster
00mercoledì 6 ottobre 2004 13:59
Allora, ricapitolando:
io ho partecipato alla discussione su Anello, sicuramente senza mancarle di rispetto, o anche senza allusioni da maschio modello camionista, affetto da cazzite da foto arrapante.

Questo potrebbe farmi preoccupare!![SM=x35595] [SM=x35584]

Sicuramente questo non vuol dire che le foto di Anello mi hanno lasciato indifferente.

Già meglio...stai già guarendo...vedi...il dmc ti cura...[SM=x35589]

Ma, perchè per me c'è un ma, io avevo espresso fin dall'inizio una mia impressione, che il tutto fosse troppo FARLOCCO, che sotto ci fosse, come dicono nella capitale, la sola.

Quì divento più serio:
Non è questo il problema!
Che Anello fosse o non fosse una persona reale..non cambia. Il rispetto è alla base di una convivenza sociale generale che può esser circoscritta e perciò stesso modificata, nelle sue regole base, da quelli che, nel momento in cui si stabilisce un nuovo e ristretto ambito di operatività di detta convivenza, sono coloro i quali vi partecipano e concordemente possono decidere di rinunciare ad alcune tutele che la convivenza civile generale invece offre.
Mi spiego: se Anello era una persona vera, abbiamo mancato di rispetto a lei. Se anello è un nome fittizzio di vattene a pesca...è peggio...poteva essere chiunque. Se domani arrivasse giuseppa che ha il corpo di elle mcperson(forse ho sbagliato a scriverlo..ma è lo stesso..)e le attitudini esibizionistiche di cicciolina..noi ci fermeremmo,stante questo andazzo, alla sola considerazione superficiale che quella è solo una vacca xchè è figa, xchè 9 su 10 non ce la darà mai, xchè si mostra nuda e xchissà quali altri motivi...
pochi prenderebbero atto di tutto ciò unitamente al fatto che quella giuseppa potrebbe essere una persona come tutti noi cui piace la moto, la ducati e tutte quelle sensazioni a tal mondo connesse.
Per cui mancare di rispetto al prossimo non è un fatto circoscritto alla sola persona cui si nega tale fondamentale diritto, ma è un modus vivendi che caratterizza chi lo segue in ogni sua azione.
Chiaro?

Mi sono divertito, sono stato al gioco, e ............
questo pure la maggior parte di noi...[SM=x35590] [SM=x35578] [SM=x35645]

....sinceramente non credo che il mezzo internet vada approcciato differentemente, e abbia altre valenze.

Quì secondo me sbagli.
Il perchè te lo dico brevemente: ormai internet fa parte della vita di ciascuno di noi pertanto è solo un altro ambiente dove poterci manifestare,sicuramente con maggiori libertà rispetto a quelle che connotano la vita reale, ma sempre in ossequio a dei principi di base del bene e socialmente convivere.
L'ho già detto sopra:non è il luogo dove siamo che cambia il nostro agire. Siamo noi che agiamo in base alla nostra morale , al nostro pensiero, ai nostri valori..e xtanto ci adattiamo, chi più chi meno, ai luoghi che frequentiamo. Ma se siamo veri uomini ed anzi vere persone, pur adattandoci, seguiremo sempre le nostre regole interiori: il nostro agire è specchio del nostro essere.

Un DMC con tante Anello, beh sarei ipocrita a dire di no,

sti cazzi!!...quando inizia??[SM=x35592] [SM=x35589]

.. ma con il rispetto e quant'altro a tutte le "mortali" ragazze che ne fanno già parte, e che saluto.

Quasi quasi pur io..[SM=x35648]

Che ammirazione ste motocicliste, anche se non proprio pin up, o quasi. [SM=x35649]

Beh...ormai cambierò il nick in DON fedster...eheheh
ciao belli

veliero.to
00mercoledì 6 ottobre 2004 16:13
Fedster, ma cosa sono quelle nell'immagine dopo la tua moto e i Dog de Bordeaux ?
CAMIPNISTA !!![SM=x35659]
e non perdere tempo va a pensare nuove specializzazioni !
veliero.to
00mercoledì 6 ottobre 2004 16:18
era CAMIONISTA ma va beh
fedster
00mercoledì 6 ottobre 2004 16:46
le ragazze sono mia mamma e mia nonna...
e fanno parte della campagna promozionale x la mia ...eh no...top secret!!
..vedremo..
i dog...
allora se tu ne vedi 2 o non ci vedi bene o...hai osservato che dietro lo sfondo c'è qualche cosa d' altro..ecco quello sono io..x cui io non sono..seppur brutto..proprio simile ad un dog..
quindi i dog sono in realtà uno..
Quello è il Tequila il mio amatissimo bambino:un Dog de Bordeax di 6 anni che straadoro..(forse + del mostro..eheh..anzi..è certo.)E fortunatamente è un cane cui manca solo l' aspetto...xchè per il resto è davvero eccezzionale(anche se è testa di cazzo e burbero come papà..)
Ti piace?
pj66
00giovedì 7 ottobre 2004 11:14
Re:
Scritto da: DadoRave 06/10/2004 0.42
---------------------------
> quante chiacchere che fate per una bella gnocca!!!è
> proprio vero che tira più un pelo di figa che un
> carro di buoi!![SM=x35643] [SM=x35643]
>

[Modificato da DadoRave 06/10/2004&n
bsp;0.43
]


---------------------------
Dado, spezzo una lancia a favore di B1, Lupo e Fedster!
Qui non si sta assolutamente parlando di Anello, nè in termini lusinghieri nè tantomeno denigratori.
Quella "meteora" è stato solo il pretesto per i loro interventi, decisamente espressi con termini chiari, precisi ed efficaci, che io quoto in toto.
Il tuo apprezzamento va benissimo per chi ha aperto questo topic, abbagliato dalle tette, naturali o rifatte, di Anello, nella speranza di poter tradurre in realtà tutti i suoi sogni erotici che lo tormentano da quando ha visto le foto della bionda qui sul forum.
E va bene anche per quell'idiota che commentò con termini assolutamente fuori luogo le foto di Anello ... [SM=x35635] [SM=x35635]


gas.aperto
00venerdì 8 ottobre 2004 10:57

gas.aperto
00venerdì 8 ottobre 2004 10:58
Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
Per visualizzare il contenuto dei messaggi censurati clicca qui
B1
00venerdì 8 ottobre 2004 11:18
Re:
Scritto da: gas.aperto 08/10/2004 10.58
---------------------------
>
>
---------------------------
E tu 6 il solito coglione che continua a postare cazzate...
Che si usi l' azione appropriata verso questa persona perfavore come già da fatti similmente accaduti....


Spalancare per vivere...vivere per spalancare......
B1 is a member of DMCPERUGIA RIDERS TEAM
B1 prefers S4 SENNA

[Modificato da Mansell 08/10/2004 20.05]

Deedo
00venerdì 8 ottobre 2004 11:23
Re:
Scritto da: gas.aperto 08/10/2004 10.58
---------------------------
>
>
---------------------------

[SM=x35643] bene, il conte è tornato da Yale...[SM=x35643]

... fa schiuma ma non è sapone....LA BORRA!

[Modificato da Deedo 08/10/2004 11.24]

[Modificato da Mansell 08/10/2004 20.13]

pj66
00venerdì 8 ottobre 2004 12:50
Re: Re:
Scritto da: gas.aperto 08/10/2004 10.58
---------------------------
>
>
---------------------------
Ecco! persona trista, nominata e vista!
Ho detto "idiota" e subito è apparso! [SM=x35638]

DMC Italia n. 6599
DMC Milano n. 19
D.O.C. Milano n. 189

[Modificato da Mansell 08/10/2004 20.12]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com