Novità sul raduno del 16 a BOLOGNA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mansell
00giovedì 13 settembre 2001 17:10
Cari amici del DMC vi scrivo per segnalare una piccola variazione nel programma di domenica 16 per il raduno di Bologna. In sostanza è stato rinviato quanto stabilito nel pomeriggio, ovvero la visita aziendale. Sono spiacente di non riuscire ad avvertire tutti i soci via mailing list, ma puntualmente è saltato l’HD del club e sono costretto a darne notizia solo via forum (guarda caso, nell’ultima mailing avevo definito “Mostruose discussioni” come la parte viva ed aggiornata del club, quindi…). La modifica al programma deriva proprio da una decisione targata Ducati Motor Holding, la quale ha deciso di rinviare a data da definirsi la prestabilita festa “Open House” dei giorni 15-16 settembre.
Il motivo penso sia già evidente a tutti. Il terrificante atto terroristico che ha insanguinato l’America…
Il raduno, comunque rimane, appuntamento sempre alle 10:30 allo stadio Dall’Ara di Bologna, giro su per i colli (Futa? Villa Marconi?), confluenza e pranzo a Minerbio (BO) per il terzo Motoraduno Nazionale Ducati (che non è stato sospeso).

Nell’eventualità che qualcuno si chiedesse il perché della non sospensione del raduno organizzato dal signor “Mansell” (ciè colui che scrive), le ragioni sono presto chiarite: sono personalmente convinto che, sospendendo il raduno, mi ritroverei a fare il gioco di coloro che con il loro atto, avevano come unico scopo quello di gettare nel terrore il mondo intero, paralizzando o scoraggiando il più possibile l’iniziativa umana.
Essendo fortemente contrariato da quanto successo nei giorni precedenti, penso che nel mio piccolo, la miglior risposta alla politica del terrore impugnata dai terroristi, sia quella contraria, proseguendo a testa alta nella vita. Questo è evidentemente un punto di vista e come tale può essere o meno condiviso da chi legge questo forum.
Una cosa è certa, domenica mattina mi troverete (spero puntuale [SM=x35577]) all’ingresso dello stadio. Chi vuole aggregarsi è libero di farlo, anche se il mio augurio è quello di trovare tanta gente, decisa a reagire a chi voglia malignamente opprimerci…

Saluti.

.
Marco "Mansell"
:occhi: C'è un Mostro nero nel mio garage...!
Personal web site:
www.fly.to/25mp
charlie
00giovedì 13 settembre 2001 17:23
Sono completamente d'accordo con Marco. Lavorando per una multinazionale americana ho potuto rendermi conto in prima persona dell'effetto provocato da questo atto barbarico nei confronti del popolo americano.Sono convinto che anche noi partecipando uguamente al raduno, potremo nel nostro piccolo dimostare che niente e nessuno potrà interferire con la nostra libertà di movimento e di autodeterminazione per la quale anche molti americani persero la vita 56 anni anni fa.
Io sarò a Bologna. Life must go on.
CMB
00giovedì 13 settembre 2001 19:03
Ragioni
Condivido pienamente il tuo punto di vista come però anche quello della Ducati. Non è una contraddizione, in questi momenti ognuno reagisce a modo suo, c'è chi rimane muto e sconvolto e non sa cosa fare, c'è chi urla e reagisce e c'è chi piange e si ferma. Quando ricevi un colpo troppo forte può succedere di sentirti piegato in due. Non vergogniamoci di questo e diamo ad ognuno il tempo di riprendersi. Credo sia giusto.
----------------------------------------------
Cristiano 'MostroBestia'
web.tiscali.it/mostrobestia
Ed
00venerdì 14 settembre 2001 07:51
Re: Andare avanti

Concordo sia con Mansell che con CMB.

I fatti dei giorni passati ci devono far riflettere su molte cose ma non possiamo e non dobbiamo farci portar via la nostra libertà dai criminali che hanno compiuto questo gesto tremendo.


Ed
VITTO
00venerdì 14 settembre 2001 10:49
novita' sul raduno del 16 a Bologna
MI AGGREGO AL PENSIERO INIZIALE DI MANSELL E CREDO CHE POTREMMO UTILIZZARE QUESTO RADUNO PER MANIFESTARE CONTRO TUTTA LA STUPIDITA' E L'IRRAZIONALITA DI QUESTI ESTREMI GESTI!


IO SARO' PRESENTE CMQ! A DOMENICA.

Lu Ré
00venerdì 14 settembre 2001 14:51
aggiornamento meteo
ma anche a Bologna la polizia fa posti di blocco armati?
ad Ancona anche le mosce vengono considerate sospette

apparte tutto Virgilio parla di novole per Domenica speriamo bene infondo è l'ultima domenica estiva!!!:cry:



Un rombo vale più di mille parole!!!!!!!!
Alen
00venerdì 14 settembre 2001 14:56
Raduno
D'accordissimo con ambo le parti, giusta la scelta di DUCATI e giusta la scelta di non rinviare il raduno.
Ci si vede Domenica!
Ciao[SM=x35578]
Alen #471

Nel dubbio ..... tieni aperto!
gnello
00sabato 15 settembre 2001 17:47
Se domani piove chi deciderà comunque di partecipare al raduno?
Ed?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com