Re: S4R come piace a me
immaginavo che avrei dovuto scrivere tutte le modifiche, ma visto che ognuno lo scrive mi sento anche io in dovere di farlo!
allora, serbatoio come dicevo era quello montato sulla gilamonster e riverniciato/aerografato, ho preferito fare una colorazione quasi uguale all originale x non farla troppo pacchiana ( gusto personale), circa 4kg in meno dell originale e questo si chiama tirar giu peso ..
il resto dei pezzi in carbonio sono da catalogo ducati performance, ohlins davanti e dietro e ammort. sterzo, pompe e pinze brembo, viti carter in ergal oro zincato mentre il restante 90 % delle viti sono in titanio anche le piu nascoste!
scarico silmotor completo da 50 con collettori in titanio (omologato x necessità), frizione + volano ferracci + rapporti primari derivati da 996 rs + sfiato olio stm + pulegge in ergal ducati perf. + airbox in carbonio con filtro k&n + centralina ducati perf. rivista dai ragazzi di borgo panigale, per il resto il motore non ha subito grosse modifiche (causa costo x me eccessivo)
kit corona pignone e catena passo 520, pistoncino friz. stm da 130 mm, cerchi marchesini verniciati a polvere, pedane style and performance, radiatore olio magg. piu tubi kevlar/carbon, disco post margherita, tubi freno e frizione fren tubo , e tanta tanta passione! credo di aver messo tutto
ciao, spero vi piaccia!
ccccc