Siluro alla Rai (anzi rai)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mansell
00domenica 30 settembre 2001 20:58
:occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi:
Titolo: Bravi!
"Bravi voi della rai, ma lo sapete che esiste il campionato del mondo Superbike?
Certo che se gli italiani lo devono scoprire attraverso le vostre reti, mi sa che fanno un po' fatica visto CHE NON C'E' MAI TRACCIA di un servizio nel vostro palinsesto che voi definite sportivo, mentre invece è solo un palinsesto calcistico.
Abbiamo una tradizione motoclistica che tutto il mondo ci invidia e voi ve ne strafregate...
La Ducati, che si può definire a tutti gli effetti la Ferrari delle moto, completamente ignorata adirittura quest'anno che si è laureta per la decima volta (lo sapevate?) Campione del Mondo. Nemmeno la notizia al tg regionale dell'Emilia Romagna che ha sede, guarda caso nella stessa città della Ducati.
Bravi, scommetto che lo stesso giorno avevate mandato 10 dei vostri giornalisti al Dallara a documentare quanti ciuffi d'erba componevano il rettangolo di gioco (non mi meraviglierei proprio).
Ma quando vi sveglaite un po' dal vostro letargo!!!
Non venitemi a dire che seguite maggiormente il calcio perchè è lo sport più popolare anche perchè seguite SOLO il calcio, FINCHE' AGLI ITALIANI NON FATE VEDERE CHE ESISTE ANCHE QUALCOSA D'ALTRO CHE 22 UOMINI CHE CORRONO DIETRO AD UN PALLONE, IL CALCIO CONTINUERA' SEMPRE AD ESSERE LO SPORT NAZIONALE.
Vi saluto ringraziandovi per il servizio sportivo a 360 gradi che offrite sempre e vi ricordo visto il passaggio della SBK alla rai che l'attuale telecronista di La Sette (Di Pillo) è uno che sa scaldare gli animi degli ascoltatori ed è molto ben visto tra gli sportivi, quindi, proseguendo nel vostro impeccabile lavoro, mi raccomando di passare il testimone a quel soporifero di Urban.

Pago sempre il canone stravolentieri.


Nome Cognome
Città"
:occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi:

Guardate, ieri sera non c'ho più visto.
Nel'eventualità che qualcuno fosse altrettanto furente vi indirizzo io la canna del vostro sparasiluri, mirate qui:
rai-tv@rai.it
.
Marco "Mansell"
:occhi: C'è un Mostro nero nel mio garage...!
Personal web site:
www.fly.to/25mp
miky750
00domenica 30 settembre 2001 21:19
concordo
sono d'accordo con te al 200%...tranne sul fatto che pago il canone volentieri.

Anzi sapete che vi dico???? A BOLOGNA NON LO PAGO PROPRIO! TIE'![SM=x35578] 'andate affanc.... (voi della RAI intendo)

Comunque per la cronaca io gli ho già spedito un paio di mail piene di critiche e di insulti per Urban con tanto di nome, cognome, mia mail e num di telefono...perchè se volessero chiarimenti...bhè potrei insultarli ancora un pò a voce....:occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi: >: :occhi:
...nel dubbio..........DAI GAS!!!!

utenti.tripod.it/miky750/monstermania.htm.....facci un giro....
CMB
00lunedì 1 ottobre 2001 09:54
Canone?
Mai pagato il canone in vita mia. E ne vado fiero. Un servizio di qualità scadente, via antenna (che al primo temporale ti salta tutto proprio sul più bello..), con conduttori zombi (Baudo, Limiti..) e soporiferi (Frizzi, Greco..) ed un palinsesto sportivo buono solo per quei poveri decelebrati che stanno giornate intere a parlare di gol e moviole. Con poco più della cifra del canone ci pago un abbonamento ad una pay-tv e allora si che mi diverto. Ma basta anche puntare la parabola su qualche programma sportivo in chiaro e già la situazione migliora di molto. Un consiglio per tutti, quando prendete in affitto un appartamento o comprate casa non pagate il canone tv e tutte le cartoline di sollecito con improbabili sanzioni cestinatele immediatamente. A buon intenditore..:lol: :lol:
----------------------------------------------
Cristiano 'MostroBestia'
web.tiscali.it/mostrobestia
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com