VERONESI V05 31.500 € di moto!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PepeDuca
00mercoledì 7 febbraio 2007 12:15


oddio cos'è??
La vendono su MOTO.IT

-----TIRA Nà CRAPATA!!!-----
FaXBi
00mercoledì 7 febbraio 2007 12:21
MAI VISTA!
~Ste84s2r~
00mercoledì 7 febbraio 2007 12:25
Re:
alcune soluzioni aereodinamiche ricordano la desmosedici...
FrenkDM
00mercoledì 7 febbraio 2007 12:34
Re: Re:
Scritto da: ~Ste84s2r~ 07/02/2007 12.25
---------------------------
alcune soluzioni aereodinamiche ricordano la desmosedici...
---------------------------
e anche il colore [SM=x35578]
mirek
00mercoledì 7 febbraio 2007 12:39
sembra un 500 2T
Il Rosc
00mercoledì 7 febbraio 2007 13:19
che cacchio è
deve essere una vecchia gp 500
FaXBi
00mercoledì 7 febbraio 2007 13:40
ma V05 è perchè è una 5 cilindri o è una ver 2005?
lespaul76
00mercoledì 7 febbraio 2007 14:23
cattiva... [SM=x35640]
darkm@nster
00mercoledì 7 febbraio 2007 14:32
Non sembra avere il telaio a traliccio! [SM=x35665]
Silverdark
00mercoledì 7 febbraio 2007 14:40
Provate a vedere il sito: www.veronesiracing.it
Cmq la ciclistica almeno del prototipo V03 mi sembra quella dell' Aprilia RS 250, così come dovrebbe essere sempre quella lì anche per il V05.

[Modificato da Silverdark 07/02/2007 14.42]

troycorser
00mercoledì 7 febbraio 2007 14:50
BIcilindrico 2tempi a v di 90 500 cm3 , non è una novità assoluta, aggiungo che le PATON erano molto più evolute e innovative di questa , io personalmente invece che spendere 31000€ per questa moto mi troverei una bella BIMOTA V2.
-cavallo pazzo-
00mercoledì 7 febbraio 2007 15:03
ma che è sta roba?????? xò non è malaccia [SM=x35609]
usquel
00mercoledì 7 febbraio 2007 16:32
Per me é una RSV1000 del '99 [SM=x35595]

zipdark
00mercoledì 7 febbraio 2007 17:30
bah..sarà che nn ne capisco...ma anche a 20.000 euro nn la prenderei [SM=x35588]
Virus46ducati
00mercoledì 7 febbraio 2007 17:43
SCHEDA TECNICA V05
VERONESI V05, ultima versione di casa Veronesi, progetto innovativo espresso sia nel propulsore sia in aereodinamica. V05, questo nuovo prototipo si presenta con soluzioni altamente performanti; soluzioni
nuove applicate al motore, nuovo design ed aereodinamica , Il prototipo V05 è nato per solo uso in pista.



MOTORE: Propulsore di 500cc 2T, fusione in alluminio con relativo trattamento termico.
Cambio a sei marce a selezione ravvicinata; alberi primari, secondari e ingranaggi in acciaio temprato, ricavati dal pieno. Frizione a secco di sette dischi. Basamento motore progettato per ospitare due alberi motore controrotanti, realizzati in acciaio temprato; uno per rispettivo cilindro. Basamento cilindri a Vdi 90°. Gruppo termico, cilindri e testata in fusione di alluminio, trattamento al nickel silicio alla camicia, privo di valvole allo scarico, pistone ad un segmento Vertex. Testata a due corpi scomponibili, candela centrale.
Il prototipo è finito con radiatore Febur in alluminio, marmitte Jollymoto con terminale in carbonio, coppia di carburatori Dellorto con diffusore di 39 mm di diametro, airbox in carbonio con canali flusso diretto aria.



CICLISTICA: Telaio deltabox in alluminio ad elementi saldati, pedane e staffe sterzo in alluminio ricavati dal pieno.Forcelle anteriori Showa regolabili, White Power posteriore regolabile.Cerchi Marvic Penta II con forgiatura in magnesio. Pneumatici Michelin race slick.



ELETTRONICA: Centralina elettronica mappabile Digitek, disposta nel cruscotto. Volano rotore interno, due bobine di accensione.



CARENATURA: Carena completa, parafanghi e serbatoio totalmente in carbonio, codone portante (privo di telaietto di supporto posteriore) in carbonio rinforzato con struttura a “celle”.



GARANZIA: Garanzia di costruzione, i componenti ritenuti difettosi all’origine per materiale o lavorazione, risconntrati in nostra sede, vengono sostituiti immediatamente e gratuitamente. Nessuna garanzia per usura o usi non propri apportati alla moto.



CONDIZIONI DI VENDITA: Il prototipo V05 è realizzato e distribuito solo dalla nostra sede.
Il prototipo può essere realizzato in collaborazione del richiedente. La moto può essere finita in base a scelte definite personali indotte a consegnare una moto su misura. Queste scelte alternative si riferiscono solo ed esclusivamente alla ciclistica ed elettronica.



CONSEGNA: Il prototipo V05 viene realizzato a numero limitato e sotto prenotazione.La moto progettata viene realizzata e consegnata entro 200 giorni dalla data di prenotazione.



COSTI: Il prototipo V05 viene venduto al pubblico al costo di 31.500,00 € Iva inclusa.



Scheda Tecnica:

MOTORE
TIPO: Bicilindricoa V di 90°, bialbero controrotante.
ASPIRAZIONE: 2 carburatori Dellorto, con diffusore di 39 mm.
SCARICO: 1 marmitta laterale, 1 disposta sotto coda pilota.
ACCENSIONE: Elettronica.
CILINDRATA: 500 cc. 2T.
POTENZA MAX: Oltre 120 cv a 12.500 giri/min.
VELOCITA’ MAX: Oltre 280 Km/h.



CICLISTICA
TELAIO: Delta-Box, bitrave ad elementi fusi in lamiera stampata.
FORCELLE: Showa con steli da 42 mm, regolabile.
MONO POST. : White Power regolabile.
PNEUMATICI: Micheli Pilot .
CERCHI: Marvic penta II.
FRENI ANT.: Sistema frenante Brembo con dischi flottanti da 320mm.
FRENO POST.: Sistema frenante Brembo con disco da 180 mm.
SERBATOIO: In carbonio, capacita’ 26 lt.
CARENE: In carbonio, divisibili.
PESO: 105 Kg.

Duca Sauzer
00mercoledì 7 febbraio 2007 17:59
Re: SCHEDA TECNICA V05
Scritto da: Virus46ducati 07/02/2007 17.43
---------------------------
> CILINDRATA: 500 cc. 2T.
> POTENZA MAX: Oltre 120 cv a 12.500 giri/min.
> PESO: 105 Kg.
---------------------------
[SM=x35603] [SM=x35603] [SM=x35603]
--Blade-)--
00mercoledì 7 febbraio 2007 20:23
costerà anche 31500€ ma leggendo la scheda mi dà l'idea che ci metti un attimo a fumarli tutti in una apertura di gas troppo affrattata! [SM=x35593]
cmq l'areeodinamica è decisamaente ispirata alla desmo16. oppure dovremmo dire che la desmo16 è la perfezione areodinamica, e quindi è normale che una moto con ottima areodinamica le assomigli!
999burn
00mercoledì 7 febbraio 2007 20:52
mah tanti pezzi provengono daal'rsv 1000 primo tipo come l'avantreno e il forcellone eeeeeeeeeee visto che si tratta di un motore 500 2 tempi e 2 cilindri mi viene il dubbio che sia un'aprilia 500gp ricarenata!
michy900ie
00mercoledì 7 febbraio 2007 21:57
A me sembra una minimoto... [SM=x35578]
Michy
astratto77
00mercoledì 7 febbraio 2007 22:24
com è che costa cosi tanto!?mah.. [SM=x35632]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com