Yamaha R1 "Highpressure"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
stitchs4r
00giovedì 18 gennaio 2007 05:15
Non ha niente a che vedere con un R1 originale, ma ha soluzioni interessanti ( a parte il turbo charger che mi lascia sempre indifferente [SM=x35607] ), tipo lo scarico con il codone MV o 1098 e la trasmissione a doppia catena [SM=x35634]







stitchs4r
00giovedì 18 gennaio 2007 05:17
Qualche altra fotina





PonFVG
00giovedì 18 gennaio 2007 07:29
non è sicuramente il mio genere, ma devoriconoscere che sono dei lavori veramente ben fatti! complimenti al realizzatore!
FaXBi
00giovedì 18 gennaio 2007 07:59
EFFETTIVAMENTE all'occhio non stona! [SM=x35602]
moto psycho
00giovedì 18 gennaio 2007 09:25
Un lavoro pulito, non c'è dubbio!
darkm@nster
00giovedì 18 gennaio 2007 09:29
ellamadonnachecazzo....bella!
ma fin troppo esasperata! [SM=x35608]
lespaul76
00giovedì 18 gennaio 2007 09:30
BElla...ma moto da rettilineo americano.
Spike1985
00giovedì 18 gennaio 2007 10:33
ma la trasmissione a doppia catena comporta dei vantaggi??
e inoltre cos aè il power charger??
sembrauna distribuzione desmo messa male...
tronky19
00giovedì 18 gennaio 2007 11:18
Re:
Scritto da: Spike1985 18/01/2007 10.33
---------------------------
> ma la trasmissione a doppia catena comporta dei
> vantaggi??
> e inoltre cos aè il power charger??
> sembrauna distribuzione desmo messa male...
---------------------------

suppongo serva solo per riuscire a trasmettere tutta la potenza... una catena sola magari nn ce la faceva o si distruggeva... tutto qua...


cmq è una gran tamarrata... nn mi piace.. nn ha senso...

dark archer
00giovedì 18 gennaio 2007 11:38
bah....non male dai [SM=x35577]


sciao belli
Doc85
00giovedì 18 gennaio 2007 11:41
stupenda...
mi piace tantissimo l'anteriore...
dario-lore
00giovedì 18 gennaio 2007 12:20
Allucinante, ma ottimo lavoro di stile; complimenti veramente a chi l'ha realizzata.
ingenium
00giovedì 18 gennaio 2007 12:46
ah...questi 160 al posteriore [SM=x35580]


cmq è da sbavo [SM=x35613]
"lorenz"
00giovedì 18 gennaio 2007 13:10
trooooopoo bella, comuque con una ruota cosi' avrei tolto il cavalletto
lespaul76
00giovedì 18 gennaio 2007 14:32
Re: Re:
E probabilmente anche perchè, essendo il forcellone troppo lungo, hanno dovuto fare...una "prolunga". [SM=x35578]

Scritto da: tronky19 18/01/2007 11.18
---------------------------
> Scritto da: Spike1985 18/01/2007 10.33
> ---------------------------
> > ma la trasmissione a doppia catena comporta dei
> > vantaggi??
> > e inoltre cos aè il power charger??
> > sembrauna distribuzione desmo messa male...
> ---------------------------
>
> suppongo serva solo per riuscire a trasmettere tutta la potenza... una catena sola magari nn ce la face
> va o si distruggeva... tutto qua...
>
>
> cmq è una gran tamarrata... nn mi piace.. nn ha senso...
>
>
---------------------------
stitchs4r
00giovedì 18 gennaio 2007 15:09
Re:
Scritto da: Spike1985 18/01/2007 10.33
---------------------------
> ma la trasmissione a doppia catena comporta dei
> vantaggi??
> e inoltre cos aè il power charger??
> sembrauna distribuzione desmo messa male...
---------------------------

Molto probabilmente per metterci il 160 di ruota posteriore hanno dovuto allargare il tutto, forcellone compreso... Per questo la doppia catena:



Il "Power Charger" e' semplicemente un tipo di Turbina. Un'altra moto dotata di turbo. Purtroppo non ho ancora trovato dati tecnici (sono un po' leso dall'alcol e sono quasi le 6 di mattina... [SM=x35620] ), ma appena trovo, posto. [SM=x35595]
Il Rosc
00giovedì 18 gennaio 2007 15:16
la doppia catena
serve per il disassamento della ruota, il coso li, turbho cargher nn so cosa sia, uan specie di sovralimentazione
haw
00giovedì 18 gennaio 2007 16:13
Re: la doppia catena
Scritto da: Il Rosc 18/01/2007 15.16
---------------------------
> serve per il disassamento della ruota, il coso
> li, turbho cargher nn so cosa sia, uan specie di
sovralimentazione
---------------------------

a occhio è un compressore volumetrico piu che turbina...

cmq sicuramente eccessiva ma stranamente quasi bella... diciamo che si differenzia da molte altre del genere.
tronky19
00giovedì 18 gennaio 2007 18:19
Re: Re: Re:
Scritto da: lespaul76 18/01/2007 14.32
---------------------------
> E probabilmente anche perchè, essendo il forcellone
> troppo lungo, hanno dovuto fare...una "prolunga".
> [SM=x35578]
>
> Scritto da: tronky19 18/01/2007 11.18
> ---------------------------
> > Scritto da: Spike1985 18/01/2007 10.33
> > ---------------------------
> > > ma la trasmissione a doppia catena comporta dei
> > > vantaggi??
> > > e inoltre cos aè il power charger??
> > > sembrauna distribuzione desmo messa male...
> > ---------------------------
> >
> > suppongo serva solo per riuscire a trasmettere tutta la potenza... una catena sola magari nn ce la face
> > va o si distruggeva... tutto qua...
> >
> >
> > cmq è una gran tamarrata... nn mi piace.. nn ha senso...
> >
> >
> ---------------------------
>
---------------------------

ops... hai ragione... sicuramente nn serve per ripartire la potenza perchè se no sarebbero state una accanto all'altra.... sicuramente serve per avere la lunghezza adeguata senza avere una catena lunga un 1km...
Ruspino
00giovedì 18 gennaio 2007 19:36
lavoro è fatto bene,però ha massacrato una R1
dr. bisio
00giovedì 18 gennaio 2007 19:40
sbaglio o....
praticamente la pinza posteriore è attaccata ad uno stecchino... [SM=x35622]
Desmo620
00giovedì 18 gennaio 2007 20:03
cos'ha dietro? una 500? chissà che pieghe! [SM=x35580]



.Ossian.
00giovedì 18 gennaio 2007 20:05
Re: Re: la doppia catena
Scritto da: haw 18/01/2007 16.13
---------------------------
> Scritto da: Il Rosc 18/01/2007 15.16
> ---------------------------
> > serve per il disassamento della ruota, il coso
> > li, turbho cargher nn so cosa sia, uan specie di
> sovralimentazione
> ---------------------------
>
> a occhio è un compressore volumetrico piu che turbina...
>
> cmq sicuramente eccessiva ma stranamente quasi bella... diciamo che si differenzia da molte altre
del genere.
---------------------------
Si è un volumex.
michy900ie
00giovedì 18 gennaio 2007 21:01
Alla fine..non è male!!
Michy
astratto77
00giovedì 18 gennaio 2007 23:35
esagerati!!cmq a me piace [SM=x35594]
Duca Sauzer
00giovedì 18 gennaio 2007 23:59
Ma funziona anche? [SM=x35580]
..Dukatone..
00venerdì 19 gennaio 2007 09:55
che cattiva

monster695
00venerdì 19 gennaio 2007 12:50
E' la streetfighter piu bella che abbia mai visto...sai che spettacolo andare a prendere il caffè al centro con quell'animale...anche se penso che come esci di casa t'arrestano con questa moto in Italia, beati i tedeschi...cmq è veramente notevole
Piccio il dromedario
00venerdì 19 gennaio 2007 13:09
Sicuramente hanno fatto un buon lavoro.. pero' e' una moto "da salotto",mi sa che quelle gomme sta in piedi senza cavalletto!
gasbo
00venerdì 19 gennaio 2007 18:29
Veramente ben fatta, complimenti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com