ho provato l's4rs per tutti i possessori dell's4r!!!
Ragazzi dopo 300 km di pura goduria eravamo in 3 la mia s4r (tutta originale l's4rs (scarico centralina e filtro) e una rsv 1000(tutta originale)...sono stato sulle strade del gragano oggi finalmente ho cominciato a socializzare con la mia moto era ora dopo 4000 km non poteva tardare ad arrivare il feeling...
cmq tornando a noi ho chiesto di fare un giro al proprietario dell's4rs (era solo un rettilineo di 2 km ma avro' percorso al massimo 500 metro per capire le differenze con la mia....
Freni da paura basta sfiorarli...cambio con innesti molto docilli e precisi...e in fine la cosa che mi ha sconvolto è la potenza del motore...
effetto on off inesistente...progressione pazzesca prima di strappi..... la prima non l'ho aperta per niente perchè ho detto se con la mia se apro mi cappotto figuriamoci con questa... ho percorso soli 10 metri e subito ho messo la seconda...apro un po e la moto schizza verso l'alto... inserisco la terza apro spalancando e sento l'avantreno alleggerirsi... mi fermo torno dal proprietario con il sorriso a 36 denti e gli dico hai un missile ..ora capisco perchè tra i tornanti e tornantini del gargano io e il mio amico lo seminavamo...è un po' problematico guidare quella moto li!!!!
Io dico possibile tutta questa differenza?.... esempio la mia ha un fastidiosissimo effetto on off che non ti fa stare sicuro...fino a 6000 giri la mia spinge ma dopo scatta...si scatta ma non fa decollare la moto a meno chè non faccio un apri e chiudi (in un determinato numero di giri, in seconda)...
cmq l's4rs del mio amico è un missile difficile da gestire...