Re: insetto scoppiettante MY07
modifiche prestazionali:
scarico completo FAE by fresco diametro 48/51 con terminali in titanio
filtro kingdragon con cornice filtro aperta
power commander 3 usb
ottimizzazione fasatura desmo4
pompe brembo semiradiali 999
pinze brembo triple bridge
monoammortizzatore ohlins 46HRCLS preparato da zack suspension
frizione antisaltellamento ducati performance
dischi brembo pistastretta derivazione RSV 1000
kit catena corona pignone passo 520 con catena rossa e corona AEM + 2 denti (ho dei seri problemi di decollo)
forcelle showa 998 preparate da zack suspension
ammortizzatore di sterzo ohlins trasversale di derivazione R1 con attacchi artigianali
cerchi marvic piuma in magnesio
modifiche estetiche:
telaio tagliato e portatarga artigianale in acciaio
frecce piccole a led amas
specchi lightech a goccia in carbonio
supporti faro originali anodizzati neri
coprifrizione febur in magnesio
bilanceri rizoma
stop a led e luce targa by lukenukem
parafango tipo 996 in carbonio aerografato ducati corse
tubi liquido raffreddamento in silicone rossi
tappi telaio in ergal neri stm
coperchio fase rcm nero
tappo olio lightech nero
copripignone in carbonio aerografato e lavorato dal sottoscritto
parafango posteriore in carbonio tamburini
coperchio blocco accensione in carbonio
copri pompa acqua in carbonio
paracatena ant in carbonio (il post non c' è)
portacorona in ergal nero febur
carter frizione in magnesio
copriginghie originali modificati per ventilazione gruppo cinghie
dato il trasparente a tutti pezzi in carbonio
pedane arretrate spider
piastre di sterzo dal pieno in ergal derivazione supermotard by grego trasformazioni
pistoncino frizione STM nero
sella ducati performance
protezioni radiatore in carbonio
dadi ruota posteriore in ergal neri
tamponi forcella stm
basta?