Re: passare da un monster 600 ad un s4rs
Io quoterei il sor Pelandra...
All'epoca comprai il mio s4 solo perchè era un'occasionissima.
Pur avendo un 4v, il bicilindrico 2v ha il suo sporco fascino... quel bel rombo
cupo e GREZZO, magari con due bei terminaloni in carbonio...e poi peso in
meno (specialmente la versione con bibraccio, 4kg in meno di quella con
monobraccio).
Poi non parliamo della manutenzione: il testastretta praticamente ti obbliga
ad andare al Ducati Service, dall' onorario non proprio economico.
Per la colorazione io non mi preoccuperei, poi ti puoi sbizzarrire come vuoi;
preoccupati solo del telaio, io lo prenderei sempre nero, perchè si adatta a
qualunque livrea, al contrario del bronzo, per esempio. Il bello potrebbe
essere proprio avere dei colori diversi dal solito... un serbatoio blu micalizzato,
dei cerchi rosso metallizzato o nero opaco e poroso...
Mi dispiace ma quel s4r 07 che hai postato non te l'appoggio. con quei 9000
secondo me si trova di meglio.